Baldini: «Per De Rossi rifiutati 100 milioni»

Aperto da maverickiv2007, 18 Set 2012, 17:18

Discussione precedente - Discussione successiva

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694

ROMA - «Abbiamo rifiutato diverse offerte per De Rossi, anche fino a 100 milioni». Il direttore generale della Roma, Franco Baldini parla a Sky Sport 24 del mercato giallorosso e non solo. Argomento di discussione è anche Zeman e tutto il corredo di polemiche che hanno fatto seguito al suo ritorno a Trigoria. «Ogni opinione che lui ha espresso in termini generali su argomenti di larga presa, come quello su Conte, si è trasformata in fonte di polemiche. Quando abbiamo scelto Zeman, sapevamo di prendere questo tipo di personaggio. Zdenek è un tipo che regge certe pressioni ambientali. Io, comunque, voglio mandare un salutoa Luis Enrique che anche da novello è riuscito a insegnarci un bel po' di cose, a me in particolare».

Con tutti i buffi che hanno la notizia sicuramente è vera.
Personalmente credo che per una cifra del genere Unidebit, Bob l'ammerecano, e i triplici fratelli avrebbero venduto anche la madre, i figli e il proprio c***, impacchettato er cappetano con consorte e tutti gli pseudogiocatori difettosi che hanno un po' di mercato,
:asrm

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
est1900

Visitatore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
E vabbè, mica ha specificato la valuta  :D

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
anderz

*
Lazionetter
* 8.271
cento milioni di Rial del Qatar per Capitan Barba ci possono anche stare.  :asrm

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: anderz il 18 Set 2012, 17:34
E vabbè, mica ha specificato la valuta  :D

giusto, deve essere stata una squadra cinese che ha offerto 100 milioni di Yuan
mi pare congruo, dopotutto è nazionale
8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.687
FMSSL

Visitatore
 :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: Ma questa gente dove vive? Ma davvero credono che qualcuno possa bersi una simile minc*iata?

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Fidati che ce credono... Domani sul riomanista:

DAGNELE CORE DE ROMA

Rifiuta ciento mioni e n ingaggio de 3 fantastilioni

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Contenuto sponsorizzato

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
BALDINI: "Zeman preso per vincere, non per accontentare la gente. Polemiche? Costruite dai giornali. De Rossi? Rifiutati più di 100 milioni per lui e altri giocatori. Un aggettivo nuovo per Totti? Capitano"

http://www.laroma24.it/archivio/71984/baldini-zeman-preso-per-vincere-non-per-accontentare-la-gente-polemiche-costruite-dai-giornali-de-rossi-rifiutati-piu-di-100-milioni-per-lui-e-altri-giocatori-un-aggettivo-nuovo-per-totti-capitano-audio.html

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.687
In fondo, ha ammesso la verità. Come diceva Lacan, la verità abita nella finzione

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
ah.. aspetta "Rifiutati più di 100 milioni per lui e altri giocatori."

avrà inteso che gli hanno offerto 100 milioni per tutta la rosa e i primavera messi insieme

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.631
Citazione di: dies.irae il 18 Set 2012, 17:56
ah.. aspetta "Rifiutati più di 100 milioni per lui e altri giocatori."

avrà inteso che gli hanno offerto 100 milioni per tutta la rosa e i primavera messi insieme
O magari ha fatto i calcoli alla Corriere dello Sport : in pratica hanno offerto   18, 20 , 22 , 23 e alla fine 25mln per DeRossi , anche se io a questa cifra non ci credo , e sommando il tutto si arriva ai 100mln (oppure in 100mila merde :DD )

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
vabbè, ma che cacchio ce fanno dei dinari iracheni?

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: Splash21 il 18 Set 2012, 18:00
O magari ha fatto i calcoli alla Corriere dello Sport : in pratica hanno offerto   18, 20 , 22 , 23 e alla fine 25mln per DeRossi , anche se io a questa cifra non ci credo , e sommando il tutto si arriva ai 100mln (oppure in 100mila merde :DD )

AHAHAHAHAH

daje torto!!

:rotfl2:

Contenuto sponsorizzato

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: lazionaltrastoria il 18 Set 2012, 17:40
Cento milioni de' pizze de' fango

si, ma der Camerun , specifichiamo!
  minuto 3:20  :beer:

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766