Baldissoni M.

Aperto da white-blu, 13 Gen 2015, 11:11

Discussione precedente - Discussione successiva

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Ma stigrancazzi de Baldissoni.
La società, in questo momento, deve lavorare per rinforzare la squadra e stringersi intorno a Felipe Anderson.
Stop.

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
NoSurrender

*
Lazionetter
* 4.354

E denuncia penale per diffamazione.

Poi:

Citazione di: cosmo il 13 Gen 2015, 12:03
La risposta va ponderata e pesata.
Più pesa, meglio è. Ma non deve essere impulsiva.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.756
Citazione di: Magnopèl il 13 Gen 2015, 12:07
Lotito fai e dici qualcosa di Laziale ti prego.
Magno se facciamo un attimo di attenzione ci rendiamo conto che lo sta già facendo.
Non dice "spero per il bene del calcio romano che il Merda vinca lo scudo", li sta sfidando (da terzo in classifica).
Certo se comprasse pure un difensore sarebbe meglio;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore

4 in alto da destra.

Io una maglia giallozzozza non me la metterei manco per un torneo tra amici.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.756
Citazione di: skizzo87 il 13 Gen 2015, 12:10

4 in alto da destra.

Bene, far girare.
I Laziali al Riomma!!!

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Titty ha fatto un selfie non offensivo, per una volta la sua platealità è stata esclusivamente autocelebrativa.
Pallotta, più o meno uguale.
Baldissoni ha cagato fuori dal vaso.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.444
Citazione di: skizzo87 il 13 Gen 2015, 12:10

4 in alto da destra.

M'hai fregato...cercavo anch'io questa foto...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nesta idolo

Visitatore

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188

"lo sfottò dovrebbe rimanere dentro un certo alveo. La risposta arriverà da parte della presidenza".

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
No, non bisogna replicare. La caciara è la loro arma. Stanno in difficoltà, non giocano più a pallone da mesi. Lasciamoli ai loro problemi e pensiamo al Torino.
Poi, a tempo debito, tireremo fuori le nacchere.

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.148
"Chiunque... comunicando con più persone, offende l'altrui reputazione, è punito con la reclusione fino a un anno o con la multa fino a euro 1.032. Se l'offesa consiste nell'attribuzione di un fatto determinato, la pena è della reclusione fino a due anni, ovvero della multa fino a euro 2.065. Se l'offesa è recata col mezzo della stampa o con qualsiasi altro mezzo di pubblicità, ovvero in atto pubblico, la pena è della reclusione da sei mesi a tre anni o della multa non inferiore a euro 516" (art. 595 c.p.)
No??

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
De piagne tanto.

Tutto il male possibile non è abbastanza.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Splash21 il 13 Gen 2015, 11:14
Detto che sono quelli della Lazio gli esperti di scommesse, se Lotito scommette la presidenza c'è il rischio che anche i tifosi della Lazio tifino per noi

Mo` vediamo come risponde Lotito a stammerda

e che deve risponde..
esperti in suicidi e morti per doping...

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Bisogna rispondere delineando l'obiettivo, che deve essere il solo Baldissoni.
Riservandoci la possibilità di adire alle vie legali nei confronti del signor merd.a.
Non contro la riomma ma contro lui.

cuchillo

Visitatore
Citazione di: charlie il 13 Gen 2015, 12:09
Sapete che vi dico?
Ma stigrancazzi de Baldissoni.
La società, in questo momento, deve lavorare per rinforzare la squadra e stringersi intorno a Felipe Anderson.
Stop.

A chi lo dici...
Io sto smadonnando come un turco per una squadra che non viene rinforzata...
Lotito è un genio. Ora per 3 giorni si parlerà di questo e intanto a Torino, nell'indifferenza generale, potrebbe giocare Novaretti.

No, Lotì, non c'è fretta de prenne un centrale, forse due.
Pensa a fa' il pagliaccio per radio...

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Citazione di: JoePetrosino il 13 Gen 2015, 12:17
e che deve risponde..
esperti in suicidi e morti per doping...
Anche in valigette piene di soldi consegnati a un arbitro per vincere una semifinale di coppa dei campioni (per fortuna...vai ciccio).
http://www.ilsecoloxix.it/p/sport/2011/03/17/AO3OwKF-milioni_arbitro_pagammo.shtml
Il figlio di Viola: sì, pagammo
100 milioni all'arbitro Vautrot

Roma - I più giovani non ricorderanno forse nemmeno chi era Dino Viola, l'Ingegnere del calcio italiano, l'uomo che da presidente della Roma portò i giallorossi allo scudetto con la straordinaria squadra dei Falcao e dei Di Bartolomei e dell'allenatore Liedholm. Ma Viola era un uomo che faceva discutere molto. E oggi è tornato alla luce un fatto di 27 anni fa.

«Che la Roma abbia dato ad un intermediario 100 milioni per l'arbitro Vautrot è vero ed è un fatto vergognoso: però voglio ricordare che lo scandalo lo fece uscire Dino Viola per smascherare il colpevole e la Cupola del calcio. Una denuncia, insomma». A dirlo, parlando da testimone oculare della vicenda, è Riccardo Viola, figlio del presidente della Roma Dino Viola, che ai microfoni di Mediaset Premium, rievoca lo scandalo legato a Roma-Dundee del 25 aprile 1984, semifinale di Coppa dei Campioni, con i giallorossi che rimontarono lo 0-2 dell'andata, vincendo per 3-0 e qualificandosi per la finale di Roma poi persa ai rigori contro il Liverpool.
Nel 1986 la Corte Federale assolse tutti i protagonisti di quello scandalo, ma solo per sopraggiunta prescrizione e specificando di «aver riscontrato un comportamento gravemente censurabile messo in opera dall'ingegner Viola: non può quindi dichiarare caduta l'incolpazione contestata ai signori Landini e Viola in merito al passaggio della somma di 100 milioni».

Per la prima volta dopo 27 anni, Riccardo Viola, a quei tempi dirigente giallorosso nella società presieduta dal padre, ricorda quel che successe nei giorni precedenti la partita. «Arriva il signor Landini, dirigente del Genoa, parla con mio padre - racconta Viola junior - e gli dice: Vautrot è un amico e attraverso un altro mio amico si può arrivare a lui. Ma bisogna dare all'arbitro 100 milioni. Noi rispondiamo: che sicurezza abbiamo che Vautrot prenda questi soldi?».

«Ci si accorda per un segnale convenzionale che avvenga, sotto gli occhi di tutti, durante un incontro, alla vigilia del match - continua Riccardo Viola -. Noi organizziamo una cena con l'arbitro e chiediamo un segnale che effettivamente dimostri che qualcosa di vero in tutto questo c'è. Nel corso della cena arriva un cameriere che si rivolge all'arbitro e dice: `Il signor Vautrot al telefono´. Quello era il segnale. Quando Vautrot dopo essersi assentato ritorna al tavolo, ci dice: `Ha chiamato l'amico Paolo e mi ha detto di salutarvi´. Allora io mi alzo, chiamo papà e gli dico: `Messaggio arrivato´».

Riccardo Viola non esita ad ammettere che la consegna del denaro ci fu. «Tutto questo - spiega - è stato fatto perché di fronte a una partita del genere, e vista l'importanza dell'evento, dire di no non è facile. Tirarsi indietro poteva avere gravi ripercussioni».

Alla domanda su chi fosse il misterioso Paolo amico di Vautrot e garante occulto dell'operazione, il figlio di Viola risponde così: «chi fosse l'amico Paolo non l'abbiamo mai saputo. Papà domandava a tutti e in quel periodo c'erano solo due possibili Paolo, Casarin e Bergamo. Lui parlò con entrambi, ma finì che entrambi si accusarono a vicenda».

:asrm

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: cuchillo il 13 Gen 2015, 12:21
Ora per 3 giorni si parlerà di questo e intanto a Torino, nell'indifferenza generale, potrebbe giocare Novaretti.
Credo tu sappia come la penso sull'arrivo del centrale.
Pero' sticazzi de chi gioca a Torino. Se avessimo Beckembauer gia' in rosa sempre Novaretti dovrebbe gioca',  imho.

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Citazione di: Tarallo il 13 Gen 2015, 12:22
Credo tu sappia come la penso sull'arrivo del centrale.
Pero' sticazzi de chi gioca a Torino. Se avessimo Beckembauer gia' in rosa sempre Novaretti dovrebbe gioca',  imho.
OT Il problema infatti è che con più di tre mesi a disposizione rischiamo che domenica sia nuovamente Novaretti a marcare Higuain. Fine OT

Discussione precedente - Discussione successiva