Baldissoni M.

Aperto da white-blu, 13 Gen 2015, 11:11

Discussione precedente - Discussione successiva

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Cialtron_Heston il 13 Gen 2015, 14:10
Il primo a cominciare è stato Lotito,in perfetto stile riomico.
L'altro si è limitato a rispondere quello che gli è stato detto di rispondere,in perfetto stile riomico.

A me sembra che in questa situazione Lotito non abbia detto nulla di cosi grave da giustificare una porcheria simile

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076
e cmq Lotito ha replicato a Baldissoni di preoccuparsi dei conti dea rioma

Seamus

*
Lazionetter
* 2.811
Ma che c'entra, Lotito ha detto una cosa, opinabile, su di se.
L'altro ci ha dato dei corrotti e criminali.

:asrm

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Già Madre Natura ce andato pesante con questo.

Nun ve ce mettete pure voi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Dai,sta sempre a fare battute su di loro,ci casca sempre,certe volte sembra marione.
Però ho fiducia in lui,penso che alla lunga gli farà mooolto male.
Ma male parecchio...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: cuchillo il 13 Gen 2015, 12:25
non sapevo che volessi uscire dalla Coppa Italia per provare ad arrivare quinti in campionato.

daje...   :roll:

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.596
Citazione di: PabloHoney il 13 Gen 2015, 14:12
A me sembra che in questa situazione Lotito non abbia detto nulla di cosi grave da giustificare una porcheria simile

Oltretutto era uno sfottò radiofonico con un deputato romanista.
Baldissoni che minchia c'entra?

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.385
Citazione di: Cialtron_Heston il 13 Gen 2015, 14:16
Dai,sta sempre a fare battute su di loro...

Il problema non sono le battute.
E' dal 1927 che ce le scambiamo.
E' il cattivo gusto e, eventualmente, l'offesa che mal si digeriscono!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
per me l'opzione semaforo resta la più efficace

ovviamente, da persona civile, auspico che non venga applicata

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
evidentemente le parole di lotito hanno fatto male,loro possono dire quello che vogliono.
Lotito avrebbe fatto bene a dire che lo scudo è piu facile che lo vinca la Lazio e non il riomma,perchè abbiamo dimostrato sul campo di essere superiori,li ammazzavi

Black Sun

*
Lazionetter
* 499
Citazione di: ssl_1900 il 13 Gen 2015, 14:18
per me l'opzione semaforo resta la più efficace

ovviamente, da persona civile, auspico che non venga applicata

ecco.
io, comunque, so' una persona incivile.
questo se meriterebbe l'opzione semaforo non per ciò che ha detto ma perché è romanista.
come tutti i romanisti.

del resto, sulle scommesse, c'è poco da querelare. al massimo gli puoi rimandare una battuta sui Rolex o sulla produzione di fidejussioni stampate sulla carta della pizza.
è come se Berlusconi querelasse qualcuno perché gli dà del pregiudicato.
se ne guarda, perché è vero.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Jeffry il 13 Gen 2015, 14:18
Il problema non sono le battute.
E' dal 1927 che ce le scambiamo.
E' il cattivo gusto e, eventualmente, l'offesa che mal si digeriscono!

Infatti noi giustifichiamo sempre tutto, solo quando guardiamo in casa nostra diventiamo peggio di Torquemada....

Questo e' il DG di una squadra di calcio di serie A (di merde ma questo e' un altro discorso) che ha chiaramente (sempre se non ci vogliamo prendere in giro) offeso Stefano Mauri, capitano della SS Lazio 1900

se ne annasse affanculo invece de di cazzate

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: JoePetrosino il 13 Gen 2015, 12:17
e che deve risponde..
esperti in suicidi e morti per doping...

e in rolex, valigioni con soldi agli arbitri no?
e le fidejussioni false?

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.628

Io come dice Maumarta, farei la battuta sui Rolex...

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Però, Lotì, che cazzo, è chiaro che se tocchi la merda te insozzi.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.079

Lotito (per il quale basta la mia firma come sintesi del mio pensiero) fa una battuta, opinabile, scherzosa e, visto il suo background, autolesionisitica.
Giuro che leggendo "se la roma vince lo scudetto mi dimetto" ho vacillato, per poco ma ho vacillato.

Una persona con un minimo di testa, di stile (e questo già esclude che possa stare a libro paga per loro) ed un briciolo di educazione (e pure qua...) rispondeva a "sfottò" (perchè questo era) con "sfottò".

Una cosa del tipo:
"Lotito ha fatto un miracolo.
Grazie alla sua promesso per la prima volta a Roma (dal 1926 ndmaumarta) si tiferà tutti per una squadra."

Velenosa e ironica al punto giusto.

Invece no, si è sbragato da perfetto riomico.

Mi immagino che se Vladimir Luxuria avesse detto che pure stavolta se la prenderanno dove se la prendono sempre questo signore avrebbe potuto dire che parlava dall'alto della sua esperienza...

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Citazione di: JoeStrummer il 13 Gen 2015, 11:24
Diffamazione.
Questo cretino con questa battuta sta diffamando una Spa

E le basi sono pure fragili,anzi insussistenti,dal momento che l'unico nella Lazio attuale accusato è stato ovviamente non giudicato colpevole.
Avesse voluto essere preciso e magari evitarsi la diffamazione/querela avrebbe dovuto accusare di tal reato qualcuno esterno,ad ora,alla società quotata in borsa.
Che squallore.

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
(ANSA)-ROMA,13GEN-"Baldissoni ha detto che siamo esperti nel campo delle scommesse? Non voglio fare polemiche, ma vorrei dirgli di non perdere tempo dietro a queste cose e di dedicarsi invece a tenere in ordine i conti della propria società". E' la replica del presidente della Lazio, Claudio Lotito, dopo la stilettata arrivata dal direttore generale giallorosso. "Se vuole può venire a Formello così gli facciamo vedere le scommesse vinte ai fini del risanamento e dell'efficienza della Lazio".

Contenuto sponsorizzato

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: geggio il 13 Gen 2015, 15:03
(ANSA)-ROMA,13GEN-"Baldissoni ha detto che siamo esperti nel campo delle scommesse? Non voglio fare polemiche, ma vorrei dirgli di non perdere tempo dietro a queste cose e di dedicarsi invece a tenere in ordine i conti della propria società". E' la replica del presidente della Lazio, Claudio Lotito, dopo la stilettata arrivata dal direttore generale giallorosso. "Se vuole può venire a Formello così gli facciamo vedere le scommesse vinte ai fini del risanamento e dell'efficienza della Lazio".

me co.j.o.ni che rispostona, capirai a quelli che je frega de tené i conti in ordine.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: MadBob79 il 13 Gen 2015, 15:10
me co.j.o.ni che rispostona, capirai a quelli che je frega de tené i conti in ordine.

anfatti.
Du' palle co' sti conti.
Sono tre anni che stanno in rosso e non li tocca nessuno.

Ma mandali in galera.

Discussione precedente - Discussione successiva