Balotelli fallisce un goal di backheel, Mancini lo sostituisce

Aperto da Il Mitico™, 27 Lug 2011, 00:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Balotelli e' un esempio importante per tutti.
Ho fatto vedere il video a mio figlio che ogni tanto tenta delle stronzate come quelle, magari sullo 0-0, per mostrare come prima devi segnare, poi magari alla fine sul 5-0 fai i gol spettacolari.
Questo, invece, non va provato neanche sul 5-0 perche' solo davanti al portiere e' pura umiliazione.
Al massimo (e questo ogni tanto a mio figlio glielo chiedo perche' mi piace troppo) gli fai quello che si definisce un "Van Nistelrooji", dal gol di VN a Ballotta all'Olimpico tanti anni fa (solo davanti al portiere in contropiede, finta di tiro e colpo sotto a portiere sdraiato). Quello e' un vero gesto tecnico che non ha l'umiliazione del portiere coem scopo o anche solo risultato.

La sfacciataggine di Balotelli e' involontaria, io credo, per me lui vuole solo divertirsi come se fosse sempre in allenamento, ma purtroppo c'e' anche la percezione dell'altro che va rispettata.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
L'ho sempre difeso ma quando se ne esce con queste cose dimostra un'idiozia sopraffina...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Kebab il 27 Lug 2011, 08:13
L'ho sempre difeso ma quando se ne esce con queste cose dimostra un'idiozia sopraffina...

Alex 73

*
Lazionetter
* 795
Citazione di: Biafra il 27 Lug 2011, 08:16
Quel "mononeurone" de Totti c'avrebbe messo de meno! Il che è tutto dire...  :beer:
Sul goal che si è mangiato facendo quello stupido giochetto, fossi stato Mancini, l'avrei preso a calci nel culo in diretta tv!  :X(,

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
E' un bambino che si rifiuta di crescere, che e' anche tenera come cosa.
Gioca sempre come se fosse al campetto o in spiaggia.
Quello che qualcuno dovrebbe spiegargli e' che al campetto e in spiaggia 5 milioni l'anno non glieli darebbe nessuno.
E' ora che capisca la differenza, o se si vuole solo divertire, che restituisca i soldi.

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Mah, mi pare una sciocchezza, in amichevole, negli Stati Uniti (dove il pubblico magari a un certo tipo di sort-spettacolo è più abituato) ... Mancini poteva anche lasciar correre, probabilmente ci sono questioni di spogliatoio più importanti e questa è semplicemente "la mosca al naso".

Io sono più inorridito da termini come backheel o no-look... ste minchiate qua me intristiscono veramente, Balotelli mi fa sorridere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756

Anche in questi gesti folli, è come se rompesse un po' la monotonia di certi calciatori ingessati.
Estro e follia, classe e talento: un artista del calcio  :band:

Invece non sopporto Cassano, sarà per i suoi trascorsi giallorosichi...

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Che sia un bambinetto viziato non ci sono dubbi, ma a me sembra che lui si fermi credendo di essere in fuorigioco, perché rallenta molto prima di fare la stronzata.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Che sia un bambinetto viziato non ci sono dubbi, ma a me sembra che lui si fermi credendo di essere in fuorigioco, perché rallenta molto prima di fare la stronzata.

Dici? A me sembra solo l'effetto del replay...
Resta il fatto che ha fatto innervosire tutti sopratutto perché in fin dei conti ha sbagliato! Avesse segnato probabilmente sarebbe stato incensato su tutti i giornali...

Citazione di: Tarallo il 27 Lug 2011, 08:34
Gioca sempre come se fosse al campetto o in spiaggia.

Nei campetti dove gioco io, se fai una cosa del genere e segni, all'azione successiva qualcuno la gamba te la sega. Se sbagli te la segano i tuoi compagni...  :=))

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
si può di che è il più grande coXXXone della storia del calcio?

Contenuto sponsorizzato

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Gazza87 il 27 Lug 2011, 11:03
si può di che è il più grande coXXXone della storia del calcio?
No, quello é titti. Balotelli grande giocatore! :oops: :oops: Qualche cazzata la fanno tutti! Chiedi a Cassano. SuperMario é un bravo ragazzo ed é intelligente. Semplicemente alcune volte é scazzato e fa queste minchiate.

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Citazione di: Il Tenente il 27 Lug 2011, 11:00
Resta il fatto che ha fatto innervosire tutti sopratutto perché in fin dei conti ha sbagliato! Avesse segnato probabilmente sarebbe stato incensato su tutti i giornali...

Il succo del discorso è tutto qui.

In sostanza è nient'altro che polemicuccia estiva, roba da ombrellone, non ho neanche capito contro chi giocavano, ma probabilmente sarà una squadra dal nome enfatico tipo i galattici di los angeles o le stelle di new york o forse le api di cleveland o gli speroni di san antonio, parlà di serietà e valori sportivi o di esempio per i bambini in contesti come quelli, permettetemi, è eccessivo, neanche avesse sputato in faccia ad un avversario durante un europeo o ne avesse falciato volontariamente, in un gesto di frustrazione repressa, un altro.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Da quattro mesi circa ho la fortuna di allenare una squadra di ragazzi nati nel 98.
Stiamo facendo il campionato, la coppa e qualche amichevole.

La squadra si chiama HJK e sono decisamente i piú forti della nazione.
Se c'é una cosa che mi fa incazzare é quando tergiversano davnti al portiere perché cercano la giocata d'effetto.
La prima cosa che insegno agli attaccanti é quella di segnare nel minor tempo possibile scegliendo la soluzione piú facile.

Quello che ha fatto Balotelli avrebbe fatto incazzare pure Padre Pio, figuriamoci Mancini.

Uno si fa un culo cosí per insegnare degli schemi che ti permettono di stare a tu per tu con il portiere e poi quello che fa? La veronica per tirare di tacco?!

Ha fatto benissimo Mancini a sostituirlo.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.111
Citazione di: Nesta idolo il 27 Lug 2011, 11:17
SuperMario é un bravo ragazzo ed é intelligente.

Ammazza, intelligente è dire poco. È il complotto della lobby razzista svedese a negargli il nobel per la fisica!  :o

Citazione di: Biafra il 27 Lug 2011, 08:16

Con tante miniere e tanto carbone da estrarre...

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
pazzo come un cavallo ma quanto caxxo lo vorrei alla Lazio, Klose Cissè Balotelli mamma mia, ecco per lui Zarate lo darei al City

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.906
Ma magari!!! Uno come Balotelli sarebbe l'arma finale per far saltare definitivamente lo spogliatoio riommico.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Questa ipotesi, che non avevo preso in considerazione, mi sembra molto ragionevole.
E' verissimo che rallenta, anche da qui l'umiliazione (credevo io).
Tra l'altro la discussione con Mancini e' bizzarra, lui lo toglie perche' e' un id!ota e non ci sono giustificazioni, invece lui fa dei gesti come per dire  "a io credevo che....". Non e' che uno dice "Ma io credevo che essere id!oti facesse parte della job description".

A me m'hai convinto.

Invece non credo che se avesse segnato sarebbe cambiato neinte.

Discussione precedente - Discussione successiva