balotelli....

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Dusk

*****
12737
http://www.labouratorio.it
Re:balotelli....
« Risposta #40 il: 21 Apr 2010, 00:53 »
Ho sempre nutrito una profonda simpatia verso di lui, specie dopo tutte le vicende che lo hanno visto contrapposto al grande bobolo...
Oggi però ha obiettivamente esagerato, fossi un interista sarei incazzato nero, sia per l'atteggiamento in campo sia per la maglietta buttata a fine partita.
Detto questo, magari ce casca a Formello 8)


centopercento, direi.
Sempre difeso, sempre. Oggi, come dicono a Park Avenue, nun s'è aregolato, nun s'è.

Offline sharp

*****
26622
Re:balotelli....
« Risposta #41 il: 21 Apr 2010, 03:05 »
Balotelli cammina in campo. Già. A 19 anni ha vinto due campionati, una supercoppa, una classifica dei cannonieri di coppa Italia e ha segnato un gol ogni 3 partite in Serie A. Evidentemente non ha il ritmo nel sangue :roll:

na pipparsugo aho 19 anni n'artro che a 34 anni ha vinto meno
e ha fatto il doppio delle cojonate viene osannato sempre.
Balotelli ogni tanto trascende, è indubbio, dovrebbe evitarlo, chiaro, ma c'ha 19 anni
può essere che cambi atteggiamenti col tempo, è pure vero che gli rompono i cojon tutti.
Re:balotelli....
« Risposta #42 il: 21 Apr 2010, 08:41 »
, fossi un interista sarei incazzato nero, sia per l'atteggiamento in campo sia per la maglietta buttata a fine partita.
Detto questo, magari ce casca a Formello 8)

Condividio la prima parte e, proprio per quello, dissento dalla chiusura.
C manca solo un TDC del genere dalle nostre parti, poi si può anche mettere il cartello "esaurito".
Re:balotelli....
« Risposta #43 il: 21 Apr 2010, 08:51 »
è un montato......

Offline tripleh

*
2287
Re:balotelli....
« Risposta #44 il: 21 Apr 2010, 08:56 »
Ma un anno di prestito con diritto di riscatto, il sig. Moratti non ce lo concede? No eh? Eppure noi siamo stati così buoni nella vicenda Pandev. :(

ma anche no...primo perchè è un testa di cavolo di proporzioni bibliche e secondo perchè di giocatori che passeggiano cen'abbiamo già in sovrannumero...
che strana la vita, balotelli c'ha sempre ragione, se rocchi si lamenta che non gioca è no [...], se mauri passeggia è un ex calciatore e che zarate non si permetta di tirare da 40 metri eh...

est1900

est1900

Re:balotelli....
« Risposta #45 il: 21 Apr 2010, 09:03 »
ma anche no...primo perchè è un testa di cavolo di proporzioni bibliche e secondo perchè di giocatori che passeggiano cen'abbiamo già in sovrannumero...
che strana la vita, balotelli c'ha sempre ragione, se rocchi si lamenta che non gioca è no [...], se mauri passeggia è un ex calciatore e che zarate non si permetta di tirare da 40 metri eh...
Sì, diciamo però anche che nella sua annata più disgraziata (questa) ha già segnato più gol e ha fatto più assist di tutti e tre messi insieme...

Offline bombo

*****
3719
Re:balotelli....
« Risposta #46 il: 21 Apr 2010, 09:04 »
Io non tirerei in ballo il razzismo, questo ragazzo ha dei problemi e lo si può evincere da quanto dicono i suoi compagni di squadra che non credo siano razzisti.

Offline tripleh

*
2287
Re:balotelli....
« Risposta #47 il: 21 Apr 2010, 09:16 »
Sì, diciamo però anche che nella sua annata più disgraziata (questa) ha già segnato più gol e ha fatto più assist di tutti e tre messi insieme...

sto ragazzo gioca nell'inter, c'ha dietro 10 fenomeni

est1900

est1900

Re:balotelli....
« Risposta #48 il: 21 Apr 2010, 09:20 »
tripleh, sarà indisponente quanto vuoi.
Ma è forte, forte, forte.
Quanto a indisponenza, poi. Ma il Messi o l'Ibra di ieri come li classifichi?
Sì, lo so. Balotelli ogni tanto farebbe incazzare anche un Santo però è forte, sprezzante e dotato di attributi.
A me me piace (cit.) e manco poco. Poi de gustibus...

Offline arturo

*****
14834
Re:balotelli....
« Risposta #49 il: 21 Apr 2010, 09:43 »
pensate se pizzicano Mauri che se mette la maglia giallorossa e poi scende in campo all'olimpico che gli succede.

Ecco , balotelli ha fatto questo.
Re:balotelli....
« Risposta #50 il: 21 Apr 2010, 09:46 »
io credo che l'atteggiamento di questo giocatore sia indisponente, una squadra in difficoltà sotto assedio con snejider (che giocatore mamma mai, 15 milioni!!!!) che faceva il terzino, pandev che ha corso come non mai in vita sua lui entra fa i tacchi pallonetti tira da 40 metri al volo...diventerà un fenomeno sicuro, ma ha degli atteggiamenti da prendere a schiaffi, poi sul finire butta la maglia per terra pure...

AguilaRoja

AguilaRoja

Re:balotelli....
« Risposta #51 il: 21 Apr 2010, 10:26 »
Numero Uno
Re:balotelli....
« Risposta #52 il: 21 Apr 2010, 11:16 »

Peccato. Poteva tornà bono per il campionato.
Me sà che il campo non lo rivede più.
Re:balotelli....
« Risposta #53 il: 21 Apr 2010, 11:28 »
mourinho ha detto che giocherà sabato

Offline Eagles77

*****
14436
Re:balotelli....
« Risposta #54 il: 21 Apr 2010, 11:39 »
Ibra ha detto di aver visto Materazzi mettere le mani addosso a Balotelli, che tra l'altro all'uscita è stato aggredito da un gruppetto di tifosi al parcheggio (fonte radio capital stamattina)

Fossi tifoso interista sarei stanco dei suoi atteggiamenti e spererei che finisse il campionato in tribuna e poi il prossimo anno fosse ceduto.
E' indisponente anche con i suoi compagni di squadra.
Ok, è giovane ecc... ma questo c'ha qualche problemino di troppo.
Re:balotelli....
« Risposta #55 il: 21 Apr 2010, 11:54 »
In panchina c'era anche Muntari, se Mourinho avesse voluto uno che correva come un matto e che non provava a fare certe giocate avrebbe fatto entrare lui. Giocate e qualità servono anche quando si sta giocando alla morte.

Poi, se avesse evitato di gettare la maglia a terra avrebbe fatto meglio. Ma 'sto ragazzo, montato quanto volete, lo stanno massacrando. Ràzzisti e crètini di mèrda.

Offline Kebab

*
4377
Re:balotelli....
« Risposta #56 il: 21 Apr 2010, 11:58 »
tripleh, sarà indisponente quanto vuoi.
Ma è forte, forte, forte.
Quanto a indisponenza, poi. Ma il Messi o l'Ibra di ieri come li classifichi?
Sì, lo so. Balotelli ogni tanto farebbe incazzare anche un Santo però è forte, sprezzante e dotato di attributi.
A me me piace (cit.) e manco poco. Poi de gustibus...

In effetti Ibra lo dovrebbero aspettà sotto casa i tifosi del Barça, se Balotelli è il metro di paragone.. la gara più importante dell'anno e lui è zero, il nulla pneumatico, manco ce prova..
Re:balotelli....
« Risposta #57 il: 21 Apr 2010, 12:02 »
ma io non credo ci sia un problema di razzismo per ieri sera, il problema è tecnico e comportamentale, balotelli ha atteggiamenti da stigmatizzare, si lamenta sempre quando gli fischiano qualcosa contro( più volte manda a quel paese arbitroe giocatori avversari) e mostra spesso maleducazione in campo...mi spiace ma anche ieri ha dimostrato di voler giocare da solo non con la squadra, è impossibile che dopo aver battuto una squadra di marziani, contro ogni aspettativa, lui se ne vada gettando la maglia e non festeggiando..ieri non è razzismo ma stupidità di un giocatore, al di là delle sue qualità non oggetto di discussione
Re:balotelli....
« Risposta #58 il: 21 Apr 2010, 12:04 »
Fischiato spesso in modo prevenuto, ed in questo l'ho sempre difeso.
Ieri sera, se li è meritati.
Ed il suo gesto finale è da irresponsabili (e questa non è una novità)

In TV, si vedevano chiaramente 21 uomini (inclusi i portieri!) che sputano sangue e lui che se fà una passeggiata.
Eto'o, Zanetti, Cambiasso, Lucio che lo chiamano a gran voce e lo spronano a coprire. Niente.

Me so' irritato io, che tifo Lazio....
Re:balotelli....
« Risposta #59 il: 21 Apr 2010, 12:08 »
..ieri non è razzismo ...

Forse hai ragione ma io non parlavo solo di ieri.
Il comportamento di Balotelli di ieri ha origini precedenti.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod