balotelli....

Aperto da GoodbyeStranger, 20 Apr 2010, 22:42

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
il comportamento di ieri è perché è una testa calda, in altri campi c'è stato razzismo nei suoi confronti e sono il primo a difenderlo ma ieri, all'ultimo minuto ho visto eto'o che correva dietro sul portatore di palla, mi sembra xavi, in pressing..e lui che camminava...per me questo giocatore è troppo arrogante

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.591
I fischi al primo intervento sbagliato, mi sono sembrati eccessivi, poi lui sbaglai a tirare la maglia per terra. Prendetemi per scemo, ma io un pensierino per portarlo alla Lazio lo farei. Moratti non lo regalerà alla rioma solo perchè di là non lo sopportano.

tripleh

*
Lazionetter
* 2.287
Citazione di: MisterFaro il 21 Apr 2010, 11:54
In panchina c'era anche Muntari, se Mourinho avesse voluto uno che correva come un matto e che non provava a fare certe giocate avrebbe fatto entrare lui. Giocate e qualità servono anche quando si sta giocando alla morte.

Poi, se avesse evitato di gettare la maglia a terra avrebbe fatto meglio. Ma 'sto ragazzo, montato quanto volete, lo stanno massacrando. Ràzzisti e crètini di mèrda.

ancora co sto razzismo...ma che c'entra? hanno fatto lo stesso i tifosi di cassano quando sbagliava le giocate, gli stessi tifosi dell'inter fischiavano ibra e lui li sfanculava. La differenza è che il campione risponde sul campo e risolve le partite e allora che mario dimostri di essere un campione invece che un ragazzino viziato. a cominciare da sabato con l'atalanta  :D

tripleh

*
Lazionetter
* 2.287
Citazione di: MisterFaro il 21 Apr 2010, 12:08
Forse hai ragione ma io non parlavo solo di ieri.
Il comportamento di Balotelli di ieri ha origini precedenti.
aspe questo m'è sfuggito...quali origini?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.209
Ancora un po' e Balotelli mi sarà antipatico quanto Lucio.

Non c'è solo il pubblico in stadio (una parte del), ci sono anche i compagni di squadra e il pubblico a casa, che magari non ne apprezza il comportamento in campo e il gesto  finale.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: tripleh il 21 Apr 2010, 13:59
ancora co sto razzismo...ma che c'entra?

Citazione di: tripleh il 21 Apr 2010, 14:01
aspe questo m'è sfuggito...quali origini?

I cori "non esiste un nero italiano", altri analoghi ed i "buu" ad evocare il verso delle scimmie per dire che un negro è una scimmia e non un uomo.
Che lui stia gestendo male il tutto ci sta, ma se fosse stato bianco avrebbe subito trattamenti diversi.
E conosco solo e in parte ciò che si vive negli stadi e si legge sulla stampa ma non faccio fatica ad immaginare che altre situazioni antipatiche gli siano capitate nella vita di tutti i giorni. Ricco, bello ma anche vittima.

Citazione di: tripleh il 21 Apr 2010, 13:59
il campione risponde sul campo e risolve le partite e allora che mario dimostri di essere un campione invece che un ragazzino viziato. a cominciare da sabato con l'atalanta  :D

Questo te lo quoto al 100% ;)

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
l'ho sempre difeso finora, gli ho sempre dato ragione. ma da ieri sera mi si sta insinuando l'impecettibile dubbio che possa davvero essere uno str.onzo.

zorba

Visitatore
Spero davvero che Mourinho lo faccia giocare contro l'Atalanta e che superMario sfoghi positivamente tutta la rabbia che avrà adesso in corpo contro i bergamaschi facendo una bella tripletta!!!!!!  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

khalutz

*
Lazionetter
* 2.218
è un grandissimo [...], il che non autorizza comunque nessuno a chiamarlo negro di m...a e bieche variazioni sul tema.  sono due questioni distinte e separate. 

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.550
Citazione di: khalutz il 22 Apr 2010, 04:16
è un grandissimo [...], il che non autorizza comunque nessuno a chiamarlo negro di m...a e bieche variazioni sul tema.  sono due questioni distinte e separate.

e perchè sarebbe un grandissimo str....... ????

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
E' di sicuro arrogante, ma non è un'arroganza 'sana', anche se quando ha zittito i tifosi di riomma e chievo mi sono alzato ad applaudirlo.
Credo che Mou faccia bene ad usare il pugno duro, se uno a 19 anni si sente arrivato va svegliato.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.522
Dice che vuole diventare il numero uno. Ciò significa che non si sente arrivato.

Contenuto sponsorizzato

Giangi

*
Lazionetter
* 174
a nessuno viene in mente che indossando la maglia rossonera ha automaticamente detto fine alla sua carriera nell'inter?

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.464
Citazione di: sharp il 22 Apr 2010, 04:47

E che non lo sai? ha addirittura osato azzittire il meraviglioso bobolo e fare la linguaccia a Panuccio. comportamenti censurabili per tutti meno che per il Fesso  :roll:
Ah la coerenza..... :roll:

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.522
In caso di szeru tituli a fine stagione, Balotelli sarà l'alibi dell'Inter.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Beh,Balotelli va allo stadio a vedere il milan,indossa goliardicamente ( :lol:) la loro maglia..credo che più di qualche interista non l'abbia presa bene.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Appena entrato in campo gia lo fischiavano... non si e comportato bene ma capisco le sue frustrazioni.

impicciato

*
Lazionetter
* 4.429
Citazione di: Magnopèl il 22 Apr 2010, 13:21
Beh,Balotelli va allo stadio a vedere il milan,indossa goliardicamente ( :lol:) la loro maglia..credo che più di qualche interista non l'abbia presa bene.

qualsiasi tifoseria avrebbe fatto le stesse cose
non ci nascondiamo

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
bè se qualcuno dei nostri mettesse la maglia della roma per me può andar via prima di subito, poi se ci metti che butta la maglia per terra...

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Citazione di: sharp il 22 Apr 2010, 04:47

Se avesse giocato nella Lazio, mettendosi allegramente la maglia della xxxx nei bar e mandando affanculo tutti i Laziali vicini a lui quando lo fischiano, o buttando la maglia in terra quando esce, o giocando deliberatamente con sufficienza se non lo fai partire titolare (etoo coi crampi dava tutto tornando e lui appena entrato passeggiava sorridente e restava in attacco), tu lo avresti ancora adorato?

Discussione precedente - Discussione successiva