Lazio.net Community

Sport => Calcio! => Discussione aperta da: PicchioMontesacro il 21 Dic 2010, 05:37

Titolo: Barca
Inserito da: PicchioMontesacro il 21 Dic 2010, 05:37
Non  sono un  esperto in  statistiche  ,   ma  in 16 partiye   giocate  51 gol  fatti 9 subiti,   sono   numeri   mostruosi........Barcelona16giocate  14 vinte  1 pareggiata  1  persa 51 gol segnati  9  gol  subiti +42 differnza reti43 punti .in casa  6-1-1.   fuori casa 8-0-0.....mamma  mia......
Titolo: Re:Barca
Inserito da: eaglefly1978 il 21 Dic 2010, 06:55
Se non sbaglio 26 gol segnati nelle untime 5 partite...
Titolo: Re:Barca
Inserito da: PicchioMontesacro il 21 Dic 2010, 07:12
Citazione di: eaglefly1978 il 21 Dic 2010, 06:55
Se non sbaglio 26 gol segnati nelle untime 5 partite...
sinceramente   non  lo so`,   ma   guardando  la  classifica  vedo  anche   che  il  real ,   nonostante non  abbia  questi  numeri  stratosferici,  e`  solo  2   punti  indietro.......Mou........e`  un   paraculo......q
Titolo: Re:Barca
Inserito da: eaglefly1978 il 21 Dic 2010, 09:05
Citazione di: PicchioMontesacro il 21 Dic 2010, 07:12
sinceramente   non  lo so`,   ma   guardando  la  classifica  vedo  anche   che  il  real ,   nonostante non  abbia  questi  numeri  stratosferici,  e`  solo  2   punti  indietro.......Mou........e`  un   paraculo......q

Come disse qualcuno il Barca "ha vinto una battaglia, non ha vinto la guerra", nonostante i 5 gol rifilati al camp nou il Real, nonostante sia tutto fuorchè una macchina perfetta, è ancora lì incollato ai catalani e con ampi margini di miglioramento.

E poi nonostante il Barca sia una delle squadre più belle da vedere al mondo ho una predilezione per il Mou e per la prima volta nella mia vita tifo real...
Titolo: Re:Barca
Inserito da: intruppone23 il 21 Dic 2010, 10:58
Citazione di: eaglefly1978 il 21 Dic 2010, 09:05
Come disse qualcuno il Barca "ha vinto una battaglia, non ha vinto la guerra", nonostante i 5 gol rifilati al camp nou il Real, nonostante sia tutto fuorchè una macchina perfetta, è ancora lì incollato ai catalani e con ampi margini di miglioramento.

E poi nonostante il Barca sia una delle squadre più belle da vedere al mondo ho una predilezione per il Mou e per la prima volta nella mia vita tifo real...

non posso non tifare per Mou, dopo quanto m'ha fatto godere in questi anni. spero vinca il Real, anche se mi stanno abbastanza sulle p.alle.
Titolo: Re:Barca
Inserito da: white-blu il 21 Dic 2010, 11:16
le difese spagnole sono ridicole
con difesa a metà campo
e l'avversario da solo almeno 5/6 volte a partita davanti al portiere
Titolo: Re:Barca
Inserito da: arturo il 21 Dic 2010, 21:24
Al Real basta rimanere a 2 punti,poi al Bernabeu si tireranno le somme.
Titolo: Re:Barca
Inserito da: spook il 21 Dic 2010, 22:20
Ancora più impressionante se prendiamo le ultime 10 partite. 10 vittorie, 42 gol fatti e 4 subiti!

Stasera però fatica a segnare anche se hanno avuto parecchie occasioni.
Titolo: Re:Barca
Inserito da: chuck6 il 21 Dic 2010, 22:35
Eroico Athletic!!!!
Titolo: Re:Barca
Inserito da: Il Mitico™ il 22 Dic 2010, 01:47
La Liga é da anni un binomio Barcellona - Real Madrid, già dopo pochi mesi trovi la 2º in classifica a tanti punti dalla 3º, e dal 3º al 6º posto le squadre variano sempre ogni anno, solo il Siviglia si é stabilito tra queste. Il Barcellona in Italia sarebbe comunque in lotta per lo scudetto costantemente, non c'é dubbio, ha anche più qualità dell'Inter del Triplete, ma non otterrebbe risultati così assurdi, perché da noi non esiste che anche la difesa della 2º in classifica si fa delle dormite tremende durante tutto il corso della partita così da farsi fregare in continuazione dalle loro verticalizzazioni o accelerate improvvise, se così fosse Collovati si strapperebbe i capelli che gli sono rimasti.
Titolo: Re:Barca
Inserito da: Danieledellamancha il 22 Dic 2010, 14:45
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Dic 2010, 01:47
La Liga é da anni un binomio Barcellona - Real Madrid, già dopo pochi mesi trovi la 2º in classifica a tanti punti dalla 3º, e dal 3º al 6º posto le squadre variano sempre ogni anno, solo il Siviglia si é stabilito tra queste. Il Barcellona in Italia sarebbe comunque in lotta per lo scudetto costantemente, non c'é dubbio, ha anche più qualità dell'Inter del Triplete, ma non otterrebbe risultati così assurdi, perché da noi non esiste che anche la difesa della 2º in classifica si fa delle dormite tremende durante tutto il corso della partita così da farsi fregare in continuazione dalle loro verticalizzazioni o accelerate improvvise, se così fosse Collovati si strapperebbe i capelli che gli sono rimasti.
Mi ha incuriosito questa frase e mi sono andato a spizzare l'abo d'oro della liga (http://it.wikipedia.org/wiki/Albo_d%27oro_del_campionato_spagnolo_di_calcio). Se consideriamo i campionati dal 1985 in poi, quindi le ultime 25 stagioni, tolte Real e Barca ha vinto due volte il Valencia e una Atletico Madrid e Atletich Bilbao...ammazza che palle!
Titolo: Re:Barca
Inserito da: Danieledellamancha il 22 Dic 2010, 14:46
Citazione di: Danieledellamancha il 22 Dic 2010, 14:45
Mi ha incuriosito questa frase e mi sono andato a spizzare l'abo d'oro della liga (http://it.wikipedia.org/wiki/Albo_d%27oro_del_campionato_spagnolo_di_calcio). Se consideriamo i campionati dal 1985 in poi, quindi le ultime 25 stagioni, tolte Real e Barca ha vinto due volte il Valencia e una Atletico Madrid, Deportivo e Atletich Bilbao...ammazza che palle!
Titolo: Re:Barca
Inserito da: Il Mitico™ il 22 Dic 2010, 15:40
Bè, se prendiamo l'albo d'oro della Serie A negli ultimi 25 anni oltre a Milan, Juventus e Inter (e negli ultimi 10 anni anche le merde, quattro da noi contro due da loro) hanno vinto anche due volte il nappule e una volta la Sampdoria, la Lazio e le merde, e nell'85 la Juventus scucì lo scudetto dalla maglia del VERONA.
Titolo: Re:Barca
Inserito da: spook il 22 Dic 2010, 23:03
VAbbè allora parliamo di quello scozzese dove dall'85 (!!!) hanno vinto solo Celtic e Rangers ?  :pp
Titolo: Re:Barca
Inserito da: Barabba Terzo il 23 Dic 2010, 02:09
Citazione di: Danieledellamancha il 22 Dic 2010, 14:45
Mi ha incuriosito questa frase e mi sono andato a spizzare l'abo d'oro della liga (http://it.wikipedia.org/wiki/Albo_d%27oro_del_campionato_spagnolo_di_calcio). Se consideriamo i campionati dal 1985 in poi, quindi le ultime 25 stagioni, tolte Real e Barca ha vinto due volte il Valencia e una Atletico Madrid e Atletich Bilbao...ammazza che palle!

mi pare che il deportivo abbia vinto nel 99 o 2000
Titolo: Re:Barca
Inserito da: chuck6 il 25 Dic 2010, 01:20
Non ci avevo fatto caso: il Barça ha preso Afellay! che forte....
Titolo: Re:Barca
Inserito da: er Luckino il 26 Dic 2010, 15:33
Citazione di: Danieledellamancha il 22 Dic 2010, 14:45
Mi ha incuriosito questa frase e mi sono andato a spizzare l'abo d'oro della liga (http://it.wikipedia.org/wiki/Albo_d%27oro_del_campionato_spagnolo_di_calcio). Se consideriamo i campionati dal 1985 in poi, quindi le ultime 25 stagioni, tolte Real e Barca ha vinto due volte il Valencia e una Atletico Madrid e Atletich Bilbao...ammazza che palle!
ricordo in questi ultimi 10 anni anche un'impresa del siviglia se non due...possibile o ricordo i trionfi solo europei in  coppa uefa?
Titolo: Re:Barca
Inserito da: Zamorano il 26 Dic 2010, 16:54
No il Siviglia ha vinto solo in coppa Uefa e in coppa del re.
Titolo: Re:Barca
Inserito da: And159 il 26 Dic 2010, 18:32
Il campionato spagnolo è il campionato più noioso d'Europa al pari di quello scozzese.2 squadre (Real e Barca in Spagna, Celtic e Rangers in Scozia) ed una serie di sparrig partner tutti più o meno uguali.non fare mai a cambio con la serie a