Barcellona-Cagliari

Aperto da CrazyEagle, 11 Set 2011, 15:22

Discussione precedente - Discussione successiva

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Citazione di: Maurita! il 12 Set 2011, 20:59
Ma siamo sicuri sicuri che Daniele Conti è della rioma come il padre? perchè a me da come esultava ieri non mi pare O_o
Che sia cresciuto a pane e piscioruggine, non  penso ci siano  dubbi. Le sue  esultanze  quando segna alle merde, potrebbe essere solo  una rivalsa (una  rosicata in  poche  parole)verso chi nell'ambiente piscioruggine, non  ha creduto  in lui, e lo  costrinse ad emigrare.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Maurita! il 12 Set 2011, 20:59
Ma siamo sicuri sicuri che Daniele Conti è della rioma come il padre? perchè a me da come esultava ieri non mi pare O_o

Sicuramente lo era, ma dopo esserse stato scaricato in terra sarda e dopo averci giocato praticamente l'intera carriera credo che abbia "spurgato" quasi del tutto.

L'esultanza degli ultimi anni credo derivi dagli insulti che hanno cominciato a riservargli i tifosi piscioruggine quando ha commesso l' "errore" di segnargli la prima volta invece di scansarsi come sono abituati a vedere fare ai loro ex (Stercorari a parte).

P.S.: andatevi a rivedere l'azione del gol, Sburdisso ho riprovato a gambizzarlo come fece lo scorso anno...per fortuna per il povero Daniele non c'è arrivato per un pelo, ma ci ha riprovato eccome...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Tipico di questo Forum, Van der Sar e' na pippa. Stesso trattamento di Muslera, che almeno a differenza di VdS non ha vinto unca (anche se.... ma a voi che ve frega?).

Uno con la carriera di VdS e vi permettete di criticarlo. Mostruoso. Meno male che c'e' Ferguson.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: CrazyEagle il 12 Set 2011, 17:02
Vorrei aggiungere...
Da noi ste' cose non se so' mai viste.
Di Vaio, Portanova... questa è gente che ci ha segnato spesso e volentieri, ma non mi pare di aver mai visto striscioni di insulti e minacce da parte nostra ogni qualvolta sono scesi all'Olimpico per affrontare la Lazio...

noi abbiamo fischiato Nesta...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Citazione di: andyco il 13 Set 2011, 06:06
noi abbiamo fischiato Nesta...
Su dai, questa e` una  forzatura, come  dire  "noi  adoriamo dicanio"........Non  lo  scrivo  per  dividere,  ma  io  con  certi pseudo  tifosi, indifferentemente dal  colore  della  maglia che indossiamo,non  mi  ci accomuno.In  poche parole, gli I-dioti  ci sono  in tutti  i colori.Piu`  che "noi"  direi  nel caso  dei fischi e bottigliette a Nesta,e non solo "loro", la famosa  minoranza........rumorosa.......ma siamo  ot.

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Citazione di: PicchioMontesacro il 13 Set 2011, 06:33
Su dai, questa e` una  forzatura, come  dire  "noi  adoriamo dicanio"........Non  lo  scrivo  per  dividere,  ma  io  con  certi pseudo  tifosi, indifferentemente dal  colore  della  maglia che indossiamo,non  mi  ci accomuno.In  poche parole, gli I-dioti  ci sono  in tutti  i colori.Piu`  che "noi"  direi  nel caso  dei fischi e bottigliette a Nesta,e non solo "loro", la famosa  minoranza........rumorosa.......ma siamo  ot.
Andyco, ho riletto bene, e ho capito dopo  a cosa  ti riferivi (il  post di CE) Scusa.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Picchio, a quei tempi ancora frequentavo la curva nord e ti assicuro che i fischi erano tanti, ma proprio tanti... (tacci loro)

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Citazione di: andyco il 13 Set 2011, 06:43
Picchio, a quei tempi ancora frequentavo la curva nord e ti assicuro che i fischi erano tanti, ma proprio tanti... (tacci loro)
Una  volta lo chiamavano il popolo bue, ora non so`........io Sandrino nostro  lo stimo e lo adoro,ho solo riconoscenza verso di lui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: PicchioMontesacro il 13 Set 2011, 06:48
Una  volta lo chiamavano il popolo bue, ora non so`........io Sandrino nostro  lo stimo e lo adoro,ho solo riconoscenza verso di lui.

io ancora lo chiamo capitano. :D

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.437
Citazione di: migdan il 11 Set 2011, 17:08
(solo per Omar65 da parte di un sardelliano D.O.C.)

Luis Enrique: "Osvaldo!!! Va'!!!!"
Osvaldo STA
Luis Enrique: "Osvaldo!!!!!! VA'!!!!!"
Osvaldo STA
Luis Enrique: "Macché"

come solo per Omar?
Sono abbonato del Vernacoliere dal 1987!! :x

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.437
Citazione di: Baldrick il 11 Set 2011, 17:17
Lo spagnolo non arriva alle caldarroste, purtroppo. :(

Lo predissi nel sondaggio aperto in proposito....

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Citazione di: Tarallo il 13 Set 2011, 06:02
Tipico di questo Forum, Van der Sar e' na pippa. Stesso trattamento di Muslera, che almeno a differenza di VdS non ha vinto unca (anche se.... ma a voi che ve frega?).

Uno con la carriera di VdS e vi permettete di criticarlo. Mostruoso. Meno male che c'e' Ferguson.

Ammazza, si scherza.
Fermo restando che Van Der Sar non lo metto comunque tra i migliori 5 portieri del decennio.

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.437
Citazione di: porgascogne il 12 Set 2011, 12:44

- vedi bene da quassù?
- si, si...vedo conti che esulta
- bruno?
- no...er fijo
- allontanamose 'n artro po'...po'esse che pareggiamo

- e adesso?
- el kabir...
- ah, il famoso satellite arabo di telecomunicaz...
- se, stocazzo

Me so messo a ride da solo in faccia ad un collega ,e ho dovuto abbandonare la postazione.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745
Citazione di: robylele il 12 Set 2011, 17:02
una domanda: ma Daniele é il più giovane o il più vecchio dei figli di Conti?

E' il più giovane. Tra l'altro, Daniele è del '79, come il sottoscritto, e Andrea del '77, come mio fratello  :)

scevro

*
Lazionetter
* 732

perchè Conti jr non ha mai giocato nella roma?
risposta n.1: si è rifiutato di dire che il sogno di tutta una vita è giocare insieme a totti.
Risposta n.2: si è rifiutato di pagare la "quota d'esordio" a papà Bruco.
Risposta n.3: non se l'è sentita di affrontare la terribile concorrenza di perrotta per una maglia

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
conti doveva rientrare a roma qualche anno fa. qualcuno mise il veto, lui chiaramente non avrebbe dovuto saperlo ma un tale che gli confesso' l'amara realta', egli si incazzo' un tantino ed inizio' a svelenire il dente ogni qualvolta la roma gli si parava innanzi, togliendosi anche lo sfizio di fare a schiaffi con il qualcuno di cui sopra.

vox populi.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
Citazione di: Pikkio il 13 Set 2011, 11:26
conti doveva rientrare a roma qualche anno fa. qualcuno mise il veto, lui chiaramente non avrebbe dovuto saperlo ma un tale che gli confesso' l'amara realta', egli si incazzo' un tantino ed inizio' a svelenire il dente ogni qualvolta la roma gli si parava innanzi, togliendosi anche lo sfizio di fare a schiaffi con il qualcuno di cui sopra.

vox populi.

A Pik  ormai dicce il nome dello schiaffeggiato no??  tanto e' voxpopuli

porgascogne

Visitatore
Contenuto sponsorizzato

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Tra l'altro ormai Daniele Conti è una bandiera del Cagliari, credo senta sua l'isola non meno di quanto senta sua Roma. Poi farà anche sempre gol al rioma, tra cui ne ricordo uno bellissimo da fuori area, ma se trovo sempre i cosèangel che glieli fanno fare....

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
Discussione precedente - Discussione successiva