Barcellona Goal

Aperto da Splash, 14 Nov 2010, 02:08

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.890
Registrato


syrinx

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.715
Registrato
Che spettacolo!

Messi è da ammirare anche per la sua umiltà. Sentire 90.000 persone che cantano il tuo nome inchinandosi è una cosa che darebbe alla testa quasi a tutti. Dal vivo è una cosa impressionante ed è l'unica manifestazione di tifo veramente imponente dei freddi catalani.

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Registrato
Visto in diretta. Spettacolare nonostante il commento di Altafini. Con Real e Barca dopo i nostri tristi posticipi mi riconcilio con il calcio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.890
Registrato

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Registrato
Citazione di: Splash21 il 14 Nov 2010, 18:21


:since

Citazione di: Walter MazzarriAbbiamo un po' pagato l'ottava partita in 29 giorni, soprattutto nel secondo tempo quando di solito la squadra esce alla grande. Si è tentato anche oggi di recuperare il gol preso alla prima occasione concessa agli avversari. Fin quando le forze ci hanno sostenuto abbiamo giocato discretamente, nel secondo tempo poi hanno trovato il secondo gol su un'azione di contropiede. Il calcio è fatto di episodi, forse meritavamo il pareggio dopo quello che si è visto negli ultimi venti minuti. La Lazio è una squadra molto forte, giocava sul suo campo ed era più riposata di noi, può succedere. Quando si sono trovati in vantaggio hanno saputo difendersi e poi ripartire in contropiede.

Non ho visto se Zarate abbia toccato la palla con la mano nell'occasione che ha portato al gol, dalla panchina l'impressione era quella che avesse effettivamente toccato. Abbiamo comunque sbagliato su due verticalizzazioni di Zarate, e la prima volta siamo stati puniti.

Buon Napoli, ci è mancata un po' di lucidità sui giocatori determinanti, adesso i nazionali come Cavani e Lavezzi partiranno, giocano in continuazione e questo poi lo paghiamo nella finalizzazione e nel tiro. Se gli episodi ci avessero dato ragione probabilmente il risultato sarebbe stato diverso. Ci hanno preso la profondità due volte, non hanno fatto tante occasioni da gol.

Ma questo è un contropiede?!?  :S

:lol: :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva