Barcellona-Inter (Pausa dalle miserie intra-GRA)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Biafra

*
10682
Barcellona-Inter (Pausa dalle miserie intra-GRA)
« il: 26 Apr 2010, 23:19 »
....rigorepaaarioma, con l'inter la Lazio se scansa, marione dice che bisogna ribellasse ar palazzo, con la Samp c'erano tre rigori paarioma, nnamo tutti a via allegri, l'onerevoli fanno l'appelli paarioma, Mexes c'aveva le lacrime, ranieri è 'n gran signore, Preziosi ha regalato la partita alla Lazio, 'nnamo in 50.000 a Parma, 'a stella d'argento, la ferilli se spoja, la ferilli è vecchia, Guidone ha pijato 'na pizza ar derby,Guidone n'ha sdraiato uno al derby, la banda noantri è meglio degli irriducibili, la banda noantri non esiste e se esiste so nazisti, i romanisti puncicano ma per scherzà, Lotito pdm, Lotito resisti, rossella vattene, rossella resisti, calciopoli 2, più che altro carciofoli se pensi alla telefonata de pradè con mazzini....




Alla faccia delle miserie intra-GRA, alla faccia dei culo-rosiconi, mercoledì si giocherà una partita che s'annuncia da libidine pura per chi ama il calcio.
Almeno 15 fuoriclasse in campo, squadre in ottima forma, i due migliori tecnici d'Europa, nessuno che se pija a cintate in tribuna.

28 Aprile 2010 Stadio Camp Nou di Barcellona..

Inter: Julio Cesar, Maicon, Samuel, Lucio, Zanetti, Cambiasso, Motta, Pandev, Sneijder, Eto'o, D. Milito.
Panchina: Toldo, Cordoba, Materazzi, Muntari, Mariga, Quaresma, Balotelli.

Barcellona: Valdes, Alves, , Piquè, G. Milito, Maxwell, Xavi, Busquets, Keita, Messi, Pedro, Ibrahimovic.
Panchina: Pinto, Marquez, Abidal, Tourè, Krkic, Henry

Pronostico, 4-1 per il Barcellona.. :(


Offline ssl_1900

*****
7154
Re:Barcellona-Inter (Pausa dalle miserie intra-GRA)
« Risposta #1 il: 26 Apr 2010, 23:40 »
in bocca al lupo,

inter.


a domenica.


Offline spook

*
10834
Re:Barcellona-Inter (Pausa dalle miserie intra-GRA)
« Risposta #2 il: 26 Apr 2010, 23:43 »
Il catalano arrogante deve soccombere. Un inutile 2-1 per il Barca.

Offline silvia84

*
16146
Re:Barcellona-Inter (Pausa dalle miserie intra-GRA)
« Risposta #3 il: 26 Apr 2010, 23:47 »
daje Inter, voglio la quaterna  :D

Offline Deadario

*
8827
Re:Barcellona-Inter (Pausa dalle miserie intra-GRA)
« Risposta #4 il: 27 Apr 2010, 00:02 »
AMALA! PAZZA INTER, AMALA!

Daje Inter!

Vince il Barça: 3-2

Offline rio2

*
9279
Re:Barcellona-Inter (Pausa dalle miserie intra-GRA)
« Risposta #5 il: 27 Apr 2010, 00:06 »
onestamente non so' chi la spunta tra le 2 e' una bella lotta.
Re:Barcellona-Inter (Pausa dalle miserie intra-GRA)
« Risposta #6 il: 27 Apr 2010, 00:25 »
Passa il Barcellona facile, mi sembra ovvio

:dang:

Comunque non vedo l'ora che 'sta partita cominci, ho un magone allo stomaco incredible da giorni, praticamente non penso ad altro.

Offline Magnopèl

*
50427
Re:Barcellona-Inter (Pausa dalle miserie intra-GRA)
« Risposta #7 il: 27 Apr 2010, 00:51 »
Passa l'inter.
Ma non chiedetemi con che risultato.  :P

Offline chuck6

*
4551
Re:Barcellona-Inter (Pausa dalle miserie intra-GRA)
« Risposta #8 il: 27 Apr 2010, 08:59 »
Sono ottimista, mi sembra che l'Inter abbia la giusta tranquillità per andare là e non schiantarsi. A livello di organico poi si equivalgono, forse la leggera supremazia del barça, di cui tutti parlano, deriva dal modo in cui giocano, certo è che non vedo perchè (milito+eto'o+snejder)<(ibra+messi+pedro).

Offline bombo

*****
3719
Re:Barcellona-Inter (Pausa dalle miserie intra-GRA)
« Risposta #9 il: 27 Apr 2010, 09:02 »
Sono curioso di vedere che ambiente ci sarà allo stadio mercoledì sera. Da brividi.

Offline giggio

*****
10686
Re:Barcellona-Inter (Pausa dalle miserie intra-GRA)
« Risposta #10 il: 27 Apr 2010, 11:28 »
secondo me passa l'inter con un gol nel finale
Re:Barcellona-Inter (Pausa dalle miserie intra-GRA)
« Risposta #11 il: 27 Apr 2010, 11:34 »
secondo me passa l'inter con un gol nel finale

Io invece mi auguro con tutto il cuore un bel contropiede nei primi 10 minuti e poi una gestione della partita che non richieda troppo sforzo...

Offline giggio

*****
10686
Re:Barcellona-Inter (Pausa dalle miserie intra-GRA)
« Risposta #12 il: 27 Apr 2010, 11:37 »
Io invece mi auguro con tutto il cuore un bel contropiede nei primi 10 minuti e poi una gestione della partita che non richieda troppo sforzo...
ma no perchè? tanto devono giocare una partita facile poi :D

Offline Kebab

*
4377
Re:Barcellona-Inter (Pausa dalle miserie intra-GRA)
« Risposta #13 il: 27 Apr 2010, 11:45 »
Passerà l'Inter con una partita tipo quella col Chelsea... chiusi chiusi bene, Barça che fatica a impostare, contropiede fatale e goal.
Re:Barcellona-Inter (Pausa dalle miserie intra-GRA)
« Risposta #14 il: 27 Apr 2010, 11:48 »
comunque che dessero tutto per arrivare alla finale.

domenica sera c'e' n'amichevole  :D

Offline TheVoice

*****
6457
Re:Barcellona-Inter (Pausa dalle miserie intra-GRA)
« Risposta #15 il: 27 Apr 2010, 11:55 »
Se non gioca Snejder per l'Inter la vedo dura.

Mi aspetto un ti-tic ti-toc del Barcellona per una buona settantina di minuti e le punte dell'Inter che vagolano in avanti in attesa dei rilanci della difesa....

Offline Iker77

*
10554
Re:Barcellona-Inter (Pausa dalle miserie intra-GRA)
« Risposta #16 il: 27 Apr 2010, 18:31 »
Il catalano arrogante deve soccombere. Un inutile 2-1 per il Barca.

Non sono d'accordo con questa definizione.
Guardiola è una persona misuratissima, intelligente, mai sopra le righe. Un gran bel personaggio entrato in punta di piedi nel calcio che conta e che , dopo ein plein dello scorso anno, potrebbe si permettere anche più di qualche "spacconata". Cosa che non ha mai fatto. Massimo rispetto per gli avversari, mai una parola fuori posto dentro e fuori dal campo.
Un vero signore.

Offline Kebab

*
4377
Re:Barcellona-Inter (Pausa dalle miserie intra-GRA)
« Risposta #17 il: 27 Apr 2010, 19:02 »
Guardiola, "un pezzo di rioma sulla panchina del miglior club del mondo", a qualche commentatore sono certo di averla sentita dire (poi se scordano di omettere che lo cacciarono a calci dopo poche partite ma tant'è)
Re:Barcellona-Inter (Pausa dalle miserie intra-GRA)
« Risposta #18 il: 27 Apr 2010, 19:08 »
A parti in vertite, io certe dischiarazioni, video, magliette e bla bla vari non le farei, memore della finale del '94.
Ovviamente questa volta la storia non si ripeterà e il Barcellona vincerà facile  8)
Io però ho sempre preferito il Real Madrid, che a livellio di storia e di club ritengo abbia ben altro fascino rispetto ai blaugrana.

ps sabato pomeriggio hanno intervistato Muntari dopo la partita e gli hanno che i catalani hanno preparato dele magliette con scritto "venderemo cara la pelle". La risposta di Muntari è stata "e noi la compreremo" :twisted:
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod