Barcellona-Panforte

Aperto da Crocodile, 22 Set 2011, 19:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Arctic Eagle

*
Lazionetter
* 360
Oggi su raisport: "Il tifoso riomanista crede comunque nel progggetto, in fondo, se stasera la rioma vince sarà a soli 3 punti dalla vetta..."
:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

se lallero

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
C'è Del Vecchio a Sky!
Effettivamente un opinionista pro-roma mancava

Io fossi in loro nella prossima partita della roma schiererei un tridente in studio panucci-di biagio-delvecchio, con bordocampisti mangiante e vanessa leonardi e caressa come deus ex machina a dirigere le operazioni.
Di telecronista va bene uno qualunque, tanto lì come peschi non sbagli.

BLUE E@GLE

*
Lazionetter
* 2.410
E' da molto tempo che lo dico a tutti i miei amici laziali che quest'anno ci sarà da divertirsi col barcellonadetrigoria...

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Madonna che partita ridicola hanno fatto.....io al gol del siena sono esploso....catzo se n'erano magnati troppi!L'unica nota negativa,per quanto mi riguarda,è vedere kjaer con quella magliettaccia lurida...questo è un fuoriclasse secondo me.Va spesso in anticipo,forte di testa,è bravo bravo bravo purtroppo!se solo lo si potesse togliere ai cani questi rischierebbero di andare in b con tutte le scarpe....ASRM!

---
I am here: http://maps.google.com/maps?ll=41.947410,12.598930

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
ROBERTO VITIELLO. Commento tecnico: Il Siena ha perso due punti, che strameritava. Il possesso palla della rioma è stato sterile anche oggi. Il siena è una bella squadra, ma molto sfortunata (o hanno culo loro?). Quando Gonzales s'è magnato quel gol volevo morì. asriomamerda.

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
Per stasera si adora il Vitiello d'oro. Poi domani ognuno ritorna al suo credo (o non credo)     ;)

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: lorenz82 il 22 Set 2011, 22:35
fatemi capire...ma è uno scherzo 68% in favore dei canidi oppure sono statistiche falsate? e nonostante tutto c'è mancato poco che perdessero??? wow!!!
Quasi tutto nella loro meta campo, con un ritmo lentissimo, un paio di tiri in porta e difesa che balla non appena perdono la palla. Uno spettacolo  :D

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.238
Citazione di: lorenz82 il 22 Set 2011, 22:35
fatemi capire...ma è uno scherzo 68% in favore dei canidi oppure sono statistiche falsate? e nonostante tutto c'è mancato poco che perdessero??? wow!!!

i fusi tengono palla ma non tirano mai.... il Siena si mangia l'immangiabile.. potevano fargliene tranquillamente 3 o 4.

Se pareggiavano 10 minuti prima... vincevano

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Mamma mia, questi hanno pareggiato col SIENA RISERVE.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.657
Citazione di: white-blu il 22 Set 2011, 22:37
giggi enrico fa miracoli lorè .  :beer:

mamma mia! altro che lo spot di scai :D

p.s.:se è davvero l'erede di guardiola (come dicono in spagna)...beh...povero barça...

spook

*
Lazionetter
* 11.486
Per la cronaca questo è stato il primo gol del Siena in questa stagione...

abusky

*
Lazionetter
* 196
Citazione di: BLUE E@GLE il 22 Set 2011, 22:38
E' da molto tempo che lo dico a tutti i miei amici laziali che quest'anno ci sarà da divertirsi col barcellonadetrigoria...

Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 10.056
Punto d'oro per la roma, lasciando stare lo sterile possesso palla il Siena ha avuto occasioni come piovessero...

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.119
La faccia di eatin'angel vale l'abbonamento annuale a SKY

Ahahahahha. Sò morto.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Barabba Terzo il 22 Set 2011, 22:32
Vabbè pure il "lazialissimo" De Grandis mica fischia: "la roma si attarda in classifica come le altre grandi, Inter e Milan".
Che prostituçao.

A fine prime tempo il lazialissimo per presentare Barcellona (quello falso)- Atletico Madrid di sabato ha detto testuali parole: " ed a proposito della roma, sabato c'è barcellona-atletico madrid" o una cosa del genere.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001

Non si dice che il milan sia in crisi, la roma ha gli stessi punti del milan, la roma non è in crisi  :asrm

Godo come un toro da monta in calore..o più semplicemente come un Vit(terza vocale)ello!  :asrm

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.857
Non è colpa dell'allenatore se prendiamo gol a 7 minuti dalla fine..

Nooo , peccato che il siena avrebbe potuto farne 4 a partire dal decimo del primo tempo.

Ma dove vivono ?

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Ma non se vergognano a sta sempre a citare sto cazzo di barcellona? Io mi vergognerei come un ladro se lo facessero da noi.
"come il barcellona" "come il barcellona" "come il barcellona" "come il barcellona".
Un mantra praticamente.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076
il barcellona e'  fortissimo .... date tempo al tempo 

Discussione precedente - Discussione successiva