Barcellona-Piadine

Aperto da Murmur, 21 Gen 2012, 17:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Maurita! il 21 Gen 2012, 19:47
Seh, ngoppa a n'occhio  8) commento molto tecnico comunque. Che sviolinata nauseante perdiana. L'ha detto davvero ?!

è una delle chicche

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: vagabond il 21 Gen 2012, 19:47
va a fini come contro napoli juve e co....hanno fatto un botto di punti sculando...noi Laziali prendendoli tanto in giro ci auto gufiamo....
Io non li prendo in giro davvero.

In altri topic per essermi azzardato a dare dei giudizi un pò meno campanilistici sò stato trattato da appestato. :DD

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Concedono ogni santa partita almeno 3 occasioni limpide, con il giocatore avversario solo davanti al portiere, vedi anche Catania, Fiorentina in coppa italia, ma l'elenco è lunghissimo.
In pratica è un specie di novità. Negli anni passati eravamo abituati ai rigoripeariomma oppure a s.culamenti in fase offensiva: è un new deal (secondo la definizione roosveltiana sull'apertura geneticamente esagerata dello sfintere) a cui dobbiamo abituarci.
Ogni partita gli attaccanti avversari fanno a gara per non segnare. Su qualsiasi risultato si trovi la partita.
Anche la Juventus e il Napoli rientrano nella speciale classifica.
Quando queste falle erano visibili mi ero molto consolato perché ero sicuroc he alla lunga questo abnorme difetto avrebbe dato i suoi frutti.
E invece niente. Ogni partita riescono a farla franca.

Ci sono due cose da aggiungere
- Il loro modo di giocare è cambiato rispetto agli inizi veramente ridicoli. La presenza in squadra di titty ha giovato, perché può trotterellare e servire ottimi assist che nella serie A attuale, molto scarsa, possono risultare decisivi.

- La partita di oggi è falsata in partenza. Dopo due minuti una papera del portiere e un gol in fuorigioco, sebbene credo che i ciucciatori di pannolini pieni di feci avrebbero vinto lo stesso.

Facendo un rapido conto, considerando tutte le partite che avrebbero dovuto pareggiare o perdere, hanno 7-8 punti in più, e mi tengo basso.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: BiancoAzzurro il 21 Gen 2012, 19:49
Io non li prendo in giro davvero.

In altri topic per essermi azzardato a dare dei giudizi un pò meno campanilistici sò stato trattato da appestato. :DD

non dicevo a te parlavo di noi in generale  :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: Valon92 il 21 Gen 2012, 19:34
Le prossime hanno

juve fuori (coppa Italia)
bologna in casa
cagliari fuori
inter in casa
siena fuori  :poof: :rotflol: :rotflol:

Secondo me passano il turno in coppa e nelle quattro partite di campionato fanno 12 punti...

PS: quello che tocca inventasse per cercare di esorcizzare 'ste gufate megagalattiche!!!!

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.187

cessena-mierda

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: brillo di lazio il 21 Gen 2012, 19:52
Secondo me passano il turno in coppa e nelle quattro partite di campionato fanno 12 punti...

PS: quello che tocca inventasse per cercare di esorcizzare 'ste gufate megagalattiche!!!!

li asfaltano tutti...cosa possono quelle squadrette contro di loro??? io mi arrendo a gufare ed a prenderli in giro...aspetto la fine dell'anno...questi so troppo sculati...e quando non sculano c'hanno il culo de giocà bene..

gerdmuller

Visitatore
Citazione di: Mr. Mojo il 21 Gen 2012, 19:39
:o
<osvaldo johnny depp>

non ci voglio credere

nun ce la faccio piu' :wall:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: vagabond il 21 Gen 2012, 19:55
li asfaltano tutti...cosa possono quelle squadrette contro di loro??? io mi arrendo a gufare ed a prenderli in giro...aspetto la fine dell'anno...questi so troppo sculati...e quando non sculano c'hanno il culo de giocà bene..

:) :) :) :) :)
sana goliardia laziale: GRANDE

ma soprattutto:
:asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: cosmo il 21 Gen 2012, 20:04
:) :) :) :) :)
sana goliardia laziale: GRANDE

ma soprattutto:
:asrm :asrm :asrm

sempre Forza Lazio e as roma merda che il vento ti disperda...possibilmente lontano da me non vorrei rimanere infetto XD

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Citazione di: cosmo il 21 Gen 2012, 19:51
La presenza in squadra di titty ha giovato, perché può trotterellare e servire ottimi assist che nella serie A attuale, molto scarsa, possono risultare decisivi.

nonostante abbia 42 anni ha ancora una cosa che hanno in pochi, legge il gioco in modo allucinante, spalle alla porta lancia i compagni in profondità con una precisione mostruosa.

lo ha sempre fatto, e purtroppo gli riesce ancora benissimo. questo glielo devo riconoscere.

comunque ROMA MERDA E TITTY altrettanto.

voglio dire che forse nella nostra squadra manca uno che sappia leggere il gioco e lanciare in profondità.. Mauri ogni tanto questa giocata ce l'ha, e infatti sentiamo la mancanza.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
io non ho più parole per loro...riescono sempre a fare peggio di quanto io possa immaginare....

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: silvia84 il 21 Gen 2012, 19:57
http://sport.sky.it/sport/calcio_italiano/photogallery/2012/01/21/francesco_totti_211_gol_in_serie_a_dedica_vittime_costa_concordia.html?utm_source=dlvr.it&utm_medium=twitter

trattasi di Egocentrismo tamarro.
Più di lui, mi fanno schifo i lacchè, quelli che si genuflettono davanti a cotanta pochezza. Portaborse. Ma nelle borse non c'è nulla.
Mi ricordano quelli che circondano i politici nelle interviste, i loro cortigiani, quelli col sorriso stampato in faccia e la risata pronta ad assecondare la battuta ironica dell'intervistato di turno.
Quelli che ridono perchè ridono tutti. Conformismo abietto e arruffianamento di bassissima lega.
Sarebbe bello ogni tanto sentire una voce fuori dal coro, così per far vedere che c'è vita organica in qualche cervello.
Come direbbe Bruce Springsteen: "Is there anybody alive out there?"

Contenuto sponsorizzato

klacco

Sostenitore
Lazionetter
* 1.910

Discussione precedente - Discussione successiva