Concedono ogni santa partita almeno 3 occasioni limpide, con il giocatore avversario solo davanti al portiere, vedi anche Catania, Fiorentina in coppa italia, ma l'elenco è lunghissimo.
In pratica è un specie di novità. Negli anni passati eravamo abituati ai rigoripeariomma oppure a s.culamenti in fase offensiva: è un new deal (secondo la definizione roosveltiana sull'apertura geneticamente esagerata dello sfintere) a cui dobbiamo abituarci.
Ogni partita gli attaccanti avversari fanno a gara per non segnare. Su qualsiasi risultato si trovi la partita.
Anche la Juventus e il Napoli rientrano nella speciale classifica.
Quando queste falle erano visibili mi ero molto consolato perché ero sicuroc he alla lunga questo abnorme difetto avrebbe dato i suoi frutti.
E invece niente. Ogni partita riescono a farla franca.
Ci sono due cose da aggiungere
- Il loro modo di giocare è cambiato rispetto agli inizi veramente ridicoli. La presenza in squadra di titty ha giovato, perché può trotterellare e servire ottimi assist che nella serie A attuale, molto scarsa, possono risultare decisivi.
- La partita di oggi è falsata in partenza. Dopo due minuti una papera del portiere e un gol in fuorigioco, sebbene credo che i ciucciatori di pannolini pieni di feci avrebbero vinto lo stesso.
Facendo un rapido conto, considerando tutte le partite che avrebbero dovuto pareggiare o perdere, hanno 7-8 punti in più, e mi tengo basso.