Barcelona - Chelsea

Aperto da chuck6, 24 Apr 2012, 20:07

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: FatDanny il 24 Apr 2012, 21:53
Ma non è vero. Se tutti i falli a palla lontana fossero rossi, finire in 10 sarebbe una media.
Quello può essere tranquillamente un giallo.
Detto ciò, come ho specificato, la cosa a puzzare maggiormente di merda non è la scelta dell'arbitro (che ci può stare).
gli da una ginocchiata a palla lontana regà è fallo da rosso anche lui ha capito subito come potete dire che non è rosso

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Il Barca sta pagando la cessione di Bojan.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Regà, se l'arbitro fischia il fallo, quello è rosso tutta la vita. poteva far finta di non aver visto, ma se fischia è rosso tutta la vita.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: Esprit Libre il 24 Apr 2012, 21:55
Il Barca sta pagando la cessione di Bojan.
eh sì, io lo farei giocare al posto del cuggggino

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
e così Messi doveva già essere sotto la doccia.. vabè

Warp

*
Lazionetter
* 12.940
Citazione di: eaglefly1978 il 24 Apr 2012, 21:51
La prova del 9 è... in un ipotetico Barcellona - M€rd€ quale risultato ti augureresti?  Io una sorta di Manchester bis!  :D

un 7-0 per i paellari, poi al 88esimo arrivano i Vogon e distruggono la terra per farci passare un'autostrada

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.724
Certo se il Chelsea va in finale gli dobbiamo prestare zauri :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: Valon92 il 24 Apr 2012, 21:57
e così Messi doveva già essere sotto la doccia.. vabè
seeee è più facile che buttino fuori il fesso a rioma-crotone

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Ma secondo voi se messi non vince la champions il pallone d'oro lo vince er capedano?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Apr 2012, 21:54
gli da una ginocchiata a palla lontana regà è fallo da rosso anche lui ha capito subito come potete dire che non è rosso

Da come ne si parla sembra che Terry gli abbia fatto la "Codebreaker" di Chris Jericho, ma a me sembra che Sanchez abbia fatto tantissima scena e sia stato un semplice colpo. Poi che Terry non protesti è tipico degli inglesi, pensare che nel 2009 criticarono Drogba perché, giustamente, sbroccò a Ovrebo.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Mah, hanno fatto e speso tanto per riprendersi Fabregas e poi lo usano così male.

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

:=))

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Il Mitico™ il 24 Apr 2012, 21:59
Da come ne si parla sembra che Terry gli abbia fatto la "Codebreaker" di Chris Jericho, ma a me sembra che Sanchez abbia fatto tantissima scena e sia stato un semplice colpo. Poi che Terry non protesti è tipico degli inglesi, pensare che nel 2009 criticarono Drogba perché, giustamente, sbroccò a Ovrebo.
ma è fallo al di là della sceneggiata di Sanchez quello è rosso, ao ve vorrei vedè se in un derby uno della roma fa lo stesso fallo

beppegol11

*
Lazionetter
* 882
Mesà che Messi ha iniziato a guardare all'altra metà del cielo.  :pp

Comunque mi sembra la replica di Barça- Inter del 2010. Il chelsea si sta difendendo abbastanza bene. Il barça è parecchio nervoso.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Il Mitico™ il 24 Apr 2012, 21:59
L'entità della ginocchiata è ininfluente, è il gesto che va punito col rosso, sempre.

beppegol11

*
Lazionetter
* 882
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Apr 2012, 22:00
ma è fallo al di là della sceneggiata di Sanchez quello è rosso, ao ve vorrei vedè se in un derby uno della roma fa lo stesso fallo

Se lo fa il cappetano sicuro che riceve una pacca sulla spalla dall'arbitro di turno

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
vero
però cominciamo a dare i rossi anche a chi come quella merda di sanchez simula*

*strano, chi l'avrebbe mai detto dche uno del barca potesse simulare

Contenuto sponsorizzato

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
e' impressionante il numero di volte che il barca arriva sul fondo, ma nemmeno tentano il cross sapendo benissimo he non hanno nemmeno l'ombra di un centravanti d'area.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Sai quanti ne abbiamo visti... Matuzalem che da una taccata in faccia al pallone boro; Del Piero che trattiene la gamba di Dias e quest'ultimo lo atterra con una mossa di Judo; Boateng che sfonda Ballack da dietro, gamba tesa, piede a martello...

Vediamo molto di peggio in ogni partita senza nemmeno l'ammonizione.

Discussione precedente - Discussione successiva