Barcelona - Chelsea

Aperto da chuck6, 24 Apr 2012, 20:07

Discussione precedente - Discussione successiva

beppegol11

*
Lazionetter
* 882
Sono curioso di vedere Mourinho contro il Chelsea in finale.

Comunque sembra la sagra degli amarcord:

Semifinale simile a quella di Barça-Inter. 

Chelsea in finale con un allenatore in seconda così come nel 2008.  Non c'avranno neanche Terry così non può fare danni. Inoltre hanno vendicato la semifinale scandalo del 2009.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
non ho detto che Barca e merde sono qualitativamente sullo stesso piano, ma semplicemente che i secondi tentano di applicare la stessa filosofia di gioco, ossia possesso palla estenuante...

fatto sta che negli ultimi 3 anni il magggico Barca e' stato buttato fuori con il gioco all'italiana di 30 anni fa.

attenzione, non sono una fan del gioco all'italiana, anzi, ma ci vuole in TUTTO il giusto equilibrio.

Se questa sera il blaugrana avessero avuto un bomber d'area avrebbero vinto, ma un Drogba, un Ibracadabra e' contro la loro filosofia, allora... se la sono presa o si sono attaccati?

beppegol11

*
Lazionetter
* 882
Inoltre mi sono scordato ma ho anche un amarcord personale.

Ho vissuto un anno a Barcellona nel 2008, è arrivato secondo ed è stato eliminato in semifinale dal Manchester.

Ora ci rivado a vivere, e hanno perso di nuovo.

Nel frattempo hanno vinto di tutto.

E' evidente che gli porto una sfiga della Madonna :)

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
??

aò avemo capito che te stanno simpatici i catalani, è inutile che lo ribadisci ogni 3 X 2

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260

And159

*
Lazionetter
* 5.016

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Pomata il 24 Apr 2012, 22:29
a noi ce pijano per il culo ma le inglesi hanno cominciato a vincere in europa quando hanno cominciato a giocare come le squadre italiane

100%...ma questa è una cosa che aveva dichiarato anche Sir Alex Ferguson.
Il "catenaccio" all'Italiana è l'unica tattica (o atteggiamento) che può premiare anche il più "debole" sulla carta. E che rende possibili (e nemmeno così inusuali) imprese tipo il Mondiale oppure la partita di questa sera.
Io vorrei vedere la Lazio giocare (e vincere) come il Barça..ma mi rendo conto che questo tipo di gioco è possibile solo in determinate condizioni

IMHO, ovviamente

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Giacomo il 24 Apr 2012, 22:33
aò avemo capito che te stanno simpatici i catalani, è inutile che lo ribadisci ogni 3 X 2

io mi sono domandato perchè dovrebbe essere un derby Di Matteo - Guardiola, tutto qui

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.839
100%...ma questa è una cosa che aveva dichiarato anche Sir Alex Ferguson.
Il "catenaccio" all'Italiana è l'unica tattica (o atteggiamento) che può premiare anche il più "debole" sulla carta. E che rende possibili (e nemmeno così inusuali) imprese tipo il Mondiale oppure la partita di questa sera.
Io vorrei vedere la Lazio giocare (e vincere) come il Barça..ma mi rendo conto che questo tipo di gioco è possibile solo in determinate condizioni

IMHO, ovviamente

bravo!
me ricordo una semifinale vinta dallo United (con la juve? boh) in cui mise Rooney terzino. manco trapattoni

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
io mi sono domandato perchè dovrebbe essere un derby Di Matteo - Guardiola, tutto qui
Guardiola con le merde un po' ci ha giocato. Poco, ma la puzza rimane, mica si leva con una doccia.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
altre analogie con la semifinale barça - Inter...

messi annullato e un portiere in grande spolvero tra andata e ritorno (J.Cesar - Cech)

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Esprit Libre il 24 Apr 2012, 22:37
Guardiola con le merde un po' ci ha giocato. Poco, ma la puzza rimane, mica si leva con una doccia.

ah, pensa me l'ero scordato, ok grazie :beer:

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Sono contento per Di Matteo,  ma per la verità mi riesce difficile accettare il risultato del
campo fra Barcellona e il Chelsea.   La squadra che doveva passare era il Barcellona per
le due gare giocate contro la squadra inglese.    Onore a Di Matteo che come debuttante
in CdC ha dimostrato di saperci fare non poco, ma ha anche dimostrato che se non ti dice
bene a calcio non ce la fai.   E stasera ha detto bene al Chelsea e molto male al Barcellona
di Guardiola. Questa e' la logica del calcio se si puo' chiamare tale ....

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Absaroke il 24 Apr 2012, 22:42
Sono contento per Di Matteo,  ma per la verità mi riesce difficile accettare il risultato del
campo fra Barcellona e il Chelsea.   La squadra che doveva passare era il Barcellona per
le due gare giocate contro la squadra inglese.    Onore a Di Matteo che come debuttante
in CdC ha dimostrato di saperci fare non poco, ma ha anche dimostrato che se non ti dice
bene a calcio non ce la fai.   E stasera ha detto bene al Chelsea e molto male al Barcellona
di Guardiola. Questa e' la logica del calcio se si puo' chiamare tale ....

Il Barcellona ha fatto 6 tiri in porta. E ha giocato 11 contro 10. Se avesse segnato più di due gol avrebbe avuto culo.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
cmq, rivedendo la moviola, a me sembra che il rigore non ci fosse: Drogba non prende la palla, ma nemmeno tocca il giocatore catalano, che inspiegabilmente cade.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: ralphmalph il 24 Apr 2012, 22:44
Il Barcellona ha fatto 6 tiri in porta. E ha giocato 11 contro 10. Se avesse segnato più di due gol avrebbe avuto culo.

mettici pure che stavano vincendo 2-0...

poi si parla di Zeman e Tenerife.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Mi piacerebbe vincesse il Chelsea per vedere Drogba pallone d'oro.
Lui è uno dei giocatori che più avrei voluto vedere alla Lazio. Mostruoso.

Contenuto sponsorizzato

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Con questa scusa che la Roma deve diventare un piccolo Barcellona, con Louis Enrique, la cantera, il possesso palla, il PROGETTO ed altre stronzate simili alla fine siete riusciti a portare iella pure al Barcellona vero!!! Tra andata e ritorno col Chelsea dovevano fare 10 goal ed invece in finale ci vanno gli inglesi!!!!
SIETE DEI PERDENTI NATI!!

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Mi piacerebbe vincesse il Chelsea per vedere Drogba pallone d'oro.
Lui è uno dei giocatori che più avrei voluto vedere alla Lazio. Mostruoso.

100%

Discussione precedente - Discussione successiva