Barcelona - Chelsea

Aperto da chuck6, 24 Apr 2012, 20:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.726
Certo che 4 dif. Centrali su 4 out per il Chelsea. Peccato.

Capitan Achab

*
Lazionetter
* 1.203
Citazione di: beppegol11 il 24 Apr 2012, 22:20
Comunque lasciatemi dire che chi tifa contro il Barcelona perchè gli ricorda le me.rde secondo me fa esattamente il loro gioco.  Loro sono mer.de.  Il Barça è un'altra cosa, è di un altro pianeta per storia, cultura e per quello che rappresenta.

Se il Barça c'avesse Borini sarebbe 'na piccola Rioma!!!!!!!!

Ricordatevelo, 'nvidiossssi!!!!!!!!

:=))

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Chuppy il 24 Apr 2012, 22:48
mettici pure che stavano vincendo 2-0...

poi si parla di Zeman e Tenerife.

in effetti è assurdo come hanno preso il 2 a 1...evidentemente volevano "vendicare" la sconfitta col Real (penso io) e hanno voluto strafare

p.s.: Caressa: "non è che il Barça prende Luis Enrique?" Stammerda, lui e il libro che ha scritto sui fuorigioco (ci sarà ergoddeturone)  :asrm

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Un amico abruzzese mi raccontava, prima della partita di andata, che sua mamma conosce la madre di Di Matteo. La mamma di finisce il figlio "lu cul' rotto di fijeme".

Dieci minuti fa mi ha chiamato per ricordarmelo ...

È intervista e sta godendo come un caimano ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: brillo di lazio il 24 Apr 2012, 22:50
Con questa scusa che la Roma deve diventare un piccolo Barcellona, con Louis Enrique, la cantera, il possesso palla, il PROGETTO ed altre stronzate simili alla fine siete riusciti a portare iella pure al Barcellona vero!!! Tra andata e ritorno col Chelsea dovevano fare 10 goal ed invece in finale ci vanno gli inglesi!!!!
SIETE DEI PERDENTI NATI!!

se pensi che al 43 del primo tempo stavano vincendo 2-0, con un uomo in piu'...

sono stati eliminati perche' hanno preso 2 gol in contropiede.... ma dai!

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Saint Just

*
Lazionetter
* 99
Ragazzi, poi magari ci apro un topic a parte visto che ci vivo a Barcelona da 7 anni..., ma che godimento stasera! Che silenzio....!!!!

Só ( quasi ) peggio delle merde!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Il catenaccio all'italiana resta il Calcio più efficace in assoluto, lo dimostra la nazionale italiana quattro volte campione del mondo nonostante non abbia mai avuto calciatori qualitativamente superiori alle altre nazionali: Oriali era meglio di Falcao? Baggio era meglio di Maradona? perrotta era meglio di Zidane? No, però noi abbiamo vinto quattro mondiali, la Spagna uno solo dopo 80 anni, con i calciatori del Barcellona e tutte le partite dagli ottavi in poi vinte di misura.

Il gioco del Barcellona richiede calciatori al 100% e fuoriclasse che possano far la differenza in attacco, perché il loro tikitaka alla fine diventa efficace quando Messi si porta via 3-4 marcatori al limite dell'area. A mio parere dovrebbero avere un centravanti vero almeno in panchina, sarebbe stato perfetto proprio Fernando Torres, ma siccome pretendono la perfezione devono rinunciare alla fisicità, dato che non esistono colossi con le caratteristiche dei loro palleggiatori e dei loro funamboli.

Anche il Milan stava riuscendo nell'impresa, la differenza sta nella capacità del Chelsea di tenere palla e organizzare bene il contropiede, cosa che i picchiatori del Milan di Allegri non sanno fare, con sua maestà Ibrahimovic che non ci pensa minimamente a sacrificarsi come Drogba... o come fece anche Eto'o due anni fa, o come spesso vediamo fare al nostro stesso Klose.

P.S. Notare il catalano che grida "hijo de puta" a Torres dopo il goal. :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.691
AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
quesa partita era un mini-mini-mini-mini derby.
Io nenache ci stavo pensando alla partita, mi stavo gustano un episdoio del dr house, però ad un certo punto ho sentito le urla di alcuni dirempettai riomici, alchè ho messo sulla pagina del televideo ed ho visto il risultato: 2-0 per il barca.

ve pare normale? ...ma sopratutto, se poteva tifare Barca?

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: AquilaLidense il 24 Apr 2012, 23:03
quesa partita era un mini-mini-mini-mini derby.
Io nenache ci stavo pensando alla partita, mi stavo gustano un episdoio del dr house, però ad un certo punto ho sentito le urla di alcuni dirempettai riomici, alchè ho messo sulla pagina del televideo ed ho visto il risultato: 2-0 per il barca.

ve pare normale? ...ma sopratutto, se poteva tifare Barca?

ma che loro siano dei decerebrati è assiomatico

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
beppegol11

*
Lazionetter
* 882
Citazione di: Il Mitico™ il 24 Apr 2012, 22:57
Il catenaccio all'italiana resta il Calcio più efficace in assoluto, lo dimostra la nazionale italiana quattro volte campione del mondo nonostante non abbia mai avuto calciatori qualitativamente superiori alle altre nazionali: Oriali era meglio di Falcao? Baggio era meglio di Maradona? perrotta era meglio di Zidane? No, però noi abbiamo vinto quattro mondiali, la Spagna uno solo dopo 80 anni, con i calciatori del Barcellona e tutte le partite dagli ottavi in poi vinte di misura.

Il gioco del Barcellona richiede calciatori al 100% e fuoriclasse che possano far la differenza in attacco, perché il loro tikitaka alla fine diventa efficace quando Messi si porta via 3-4 marcatori al limite dell'area. A mio parere dovrebbero avere un centravanti vero almeno in panchina, sarebbe stato perfetto proprio Fernando Torres, ma siccome pretendono la perfezione devono rinunciare alla fisicità, dato che non esistono colossi con le caratteristiche dei loro palleggiatori e dei loro funamboli.

Anche il Milan stava riuscendo nell'impresa, la differenza sta nella capacità del Chelsea di tenere palla e organizzare bene il contropiede, cosa che i picchiatori del Milan di Allegri non sanno fare, con sua maestà Ibrahimovic che non ci pensa minimamente a sacrificarsi come Drogba... o come fece anche Eto'o due anni fa, o come spesso vediamo fare al nostro stesso Klose.

P.S. Notare il catalano che grida "hijo de puta" a Torres dopo il goal. :)

Quoto, infatti oggi sono stati tutto il secondo tempo a passarsi la palla al limite dell'area, senza nessuno che attaccasse  la profondità. Dani alves avrà fatto 200 cross, sempre uguali, e ovviamente i gicoatori del chelsea fisicamente sono tremendamente più forti. Il Barça soffre se uno si mette in 11 dentro l'area di rigore, perchè non ha assolutamente prime punte. Non è un caso che da quando non c'è Villa le cose sono cambiate. Ma una squadra di questo livello deve avere una seconda punta di spessore pronta a subentrare. E per punta intendo uno alto almeno 1.80  :)

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Capitan Achab il 24 Apr 2012, 22:52

Se il Barça c'avesse Borini sarebbe 'na piccola Rioma!!!!!!!!

Ricordatevelo, 'nvidiossssi!!!!!!!!

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
vorrei tifare chelsea, però non posso dimenticare come Mou se li è presi per culo per due stagioni... gli voglio troppo bene.

tiferò real.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: brillo di lazio il 24 Apr 2012, 22:50
Con questa scusa che la Roma deve diventare un piccolo Barcellona, con Louis Enrique, la cantera, il possesso palla, il PROGETTO ed altre stronzate simili alla fine siete riusciti a portare iella pure al Barcellona vero!!! Tra andata e ritorno col Chelsea dovevano fare 10 goal ed invece in finale ci vanno gli inglesi!!!!
SIETE DEI PERDENTI NATI!!

Sono molto daccordo.             Il Chelsea e' una bella squadra che gioca bene, e' una squadra
ottima ma di quelle che siamo abituati a vedere sempre.    Il Barcellona sta su un altro pianeta
come gioco e come giocatori, come toccano la palla, con serie di passaggi veloci, possesso palla,
gioco di prima, comando del gioco, e tutto il resto. 

Pero' se la palla non entra non c e' nulla da fare, e nelle due partite ha creato non meno di 10-12
occasioni da rete contro meno della metà del Chelsea.   Sono contento, ripeto, per Di Matteo .....
e se continua con questa buona sorte,  la vince la Coppa ....   

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: beppegol11 il 24 Apr 2012, 23:06
Quoto, infatti oggi sono stati tutto il secondo tempo a passarsi la palla al limite dell'area, senza nessuno che attaccasse  la profondità. Dani alves avrà fatto 200 cross, sempre uguali, e ovviamente i gicoatori del chelsea fisicamente sono tremendamente più forti. Il Barça soffre se uno si mette in 11 dentro l'area di rigore, perchè non ha assolutamente prime punte. Non è un caso che da quando non c'è Villa le cose sono cambiate. Ma una squadra di questo livello deve avere una seconda punta di spessore pronta a subentrare. E per punta intendo uno alto almeno 1.80  :)

Oltre a non avere prime punte il fatto è che non tirano nemmeno da fuori, in alcuni momenti si vedeva che appena Messi prendeva palla da fuori area con il primo movimento si creava un buco per provare il tiro dalla distanza e nè lui nè Xavi o Iniesta ci hanno mai provato. Solo Mascherano alla fine ha tirato ed è stato pericoloso.

Discussione precedente - Discussione successiva