Bari - cacche

Aperto da Lazioinvantaggio, 01 Mag 2011, 21:28

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.083
- Fermato romero in posizione regolare 1 vs 1 con il portiere
- Punizione inesistente da cui nasce il 1° gol
- UN rigore invetato e l'espulsione seguente anche
- Un'altro  fuorigioco inesistente 1 vs 1 con il portiere
- Un calcio d'angolo non dato da cui nasce il gol delle merde

ME FATE SCHIFOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!
VERGOGNATEVI !!!!!!!!!!!!!!!!!!

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: MadBob79 il 02 Mag 2011, 01:02
famiglia della mia futura sposa... :s

lasciala finche' sei in tempo, salvati.......

tornando seri stasera sono riusciti a superarsi e tutto questo per battere un bari gia' retrocesso, immagino che battere milan, catania e sampdoria gli servira' ben piu' di 2 calci di rigore e una decina di decisioni perlomeno discutibili, certo il milan potra' pure scansarsi e festeggiare lo scudo lo stesso, il catania sara' ben felice di scansarsi perche' gia' salvo e quindi si dimentichera' delle puncicate e del furto subito all'andata, e poi la samp che verra' all'olimpico al 99% gia' retrocessa sara' ben felice di lasciare la serie A facendo diventare titty capocannoniere del campionato con 20 rigori battuti (perche' oramai mi sembra chiaro che battera' pure i gol segnati da PIOLA a forza di rigori).

che schifo e domani Lotito deve dirlo in diretta prima della partita per scongiurare eventuali arbitraggi "strani" all'olimpico.

CrazyEagle

Visitatore

Non so voi, ma io sono ancor più fiducioso dopo stasera, anche se hanno vinto.
La Roma non mi sembra minimamente in grado di fare 9 punti nelle prossime 3 partite.

Credevo nel quarto posto dopo il derby di ritorno ridendo in faccia ai vari Tafazzi... secondo voi posso non crederci ORA?

Ma basta, è EVIDENTE che il quarto posto lo meritiamo NOI e credo FERMAMENTE nell'impresa!!! :D

Daje Lazio, VINCI!! :D

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Almeno la Juve ce vinceva gli scudetti...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Almeno la Juve ce vinceva gli scudetti...
esatto,  neanche  moggi  e` arrivato  a tanto. Peccato  non  ci sia  piu` Cannavo`,  forse  sarebbe  bastato un  semplice "Ci  dispiace,ma e` uno  scandalo"(cit)

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Dopo la partita di oggi, che ho visto solo negli highlights, ma ho letto in questo topic, ecco come mi sento. Come questi due. Don Chiscotte e Sancho Panza.
Combattiamo contro i mulini a vento.
Ma domani, diamine, voglio vincere.
I giocatori devono "sputare il cuore in faccia all'ingiustizia".
Bisogna Vincere!

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076

viene  voglia de molla'  tutto 

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076
01.05.2011 23.15
Bortolo Mutti, allenatore del Bari, critica ai microfoni di Sky le decisioni arbitrali, spesso contrarie al Bari: "Mettiamo tutte le forze e le qualità che abbiamo in campo, ma certi episodi ci girano contro. Oggi non meritavamo di perdere, ma poi un rigore inesistente e la conseguente espulsione inesistente non ci hanno permesso di fare risultato. Purtroppo siamo ultimi ed è più facile subire certi episodi. Abbiamo vissuto questa gara con grande intensità perchè vogliamo onorare il campionato e siamo rammaricati per certi episodi sfortunati - continua Mutti parlando del nervosismo dei giallorossi -. Mi spiace che certi giocatori si facciano prendere dal nervosismo solo perchè noi facciamo il nostro campionato e non regaliamo nulla, anche se siamo già retrocessi".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552

BARI-ROMA 2-3 — Nel posticipo accade di tutto (tre rigori e tre espulsioni) con decisioni discutibili e sviste su entrambi i fronti: Russo ritornava ad arbitrare la Roma 8 mesi dopo la disastrosa direzione di Brescia. Scontenta tutti anche per la non positiva giornata degli assistenti (Angrisani e Santuari). Primo episodio al 23' quando il direttore di gara assegna un rigore al Bari giudicando volontario un tocco col braccio (largo) di Juan su cross di Huseklepp che però era stato deviato da Masiello distante solo un paio di metri dal romanista. Non solo, l'azione andava fermata prima per il fuorigioco non visto di Huseklepp. La Roma protesta al 38' quando sul tiro di Totti c'è l'opposizione con un braccio (anche qui largo) di Parisi: questa volta Russo sceglie per l'involontarietà. Sul finire di tempo fermato Romero lanciato a rete per un fuorigioco inesistente. La ripresa si apre con l'inevitabile espulsione a De Rossi: gomitata volontaria a Bentivoglio che l'aveva saltato con un tunnel. All'11 rigore per la Roma: vede bene l'arbitro perché Belmonte (manca però il giallo) strattona Juan. Al 32' secondo rigore per la Roma, ma questa volta la scelta di Russo è errata: sul tiro di Totti deviato, la palla arriva dalle parti di Glik e Borriello che si spingono reciprocamente. L'arbitro, invece, vede fallo solo del difensore e poi l'espelle per le "vivaci" proteste. Finale convulso: fermato Masiello davanti a Doni, ma non c'era nessun fuorigioco; espulso Perrotta per un colpetto sulla schiena di Masiello (che stramazza al suolo) dopo uno scontro di gioco; negato un angolo al Bari sul colpo di testa di Belmonte (deviato da Juan) e sull'azione successiva la Roma trova il 3-2 con Rosi (tocco vincente col petto).

Della serie, la arbitravo meglio io.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076
dal  topic  sulle designazioni  arbitrali di qualche giorno fa'

Citazione di: BomberMax il 28 Apr 2011, 14:40
Russo  ai  brutti  e'    una possibilita'  , data  all'arbitro , che tanto oso'  contro la cupola , di mettersi prono , per espiare , pronto a ricevere di nuovo i sacramenti

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Ma che davero davero qua c'è gente (chiamiamola gente, ma anche ieri sera c'era il sondaggio su sky) che comincia a porsi dei dubbi su chi sia migliore tra il boro e il Divin Codino? Tra il divin crodino e uno dei più grandi calciatori, umanamente e sportivamente, di sempre?

Mah, ormai è delirio.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556

Romanzo Criminale 3

Contenuto sponsorizzato

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.477
A forza di giocare con Papertotti, sono diventati tutti personaggi disneyani

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.657
ieri l'ho vista da amici riommici...beh! diciamo che la gazzetta ha decisamente ragione (anche se secondo me il rigore su borriello c'era, ma non avevo fatto caso che il fallo era stato commesso pure da borriello)...un bari imbarazzante e decisamente grossolano negli errori (disimpegni, palle perse perchè inciampavano..vabbè insomma..le comiche), una riomma che se gioca così le partite che restano ne prendono 4 a partita (se il megaculo che hanno non gli aiuta)..e a fine partita un mio amico romanista, abbastanza incacchiato, ha detto: "qua non c'è da esultà! abbiamo una squadra ridicola! per giustizia nei confronti di questo sport spero che in champions ci vada la Lazio perchè se lo merita molto di più! voglio che battano la juve 7-0 e vadano in champions loro, perchè sennò se ci va la roma mi vergognerei! sarebbe proprio immeritata! e sarebbe ingiusto"...che deve intervenì biafra? :D

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
mexes fantastico  :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: BiancoAzzurro il 02 Mag 2011, 09:51
http://www.video.mediaset.it/video/sportmediaset/calcio/223915/a-fracico-pezzo-di-m.html

che poi, se sorvoli su un pezzo di merda sparato in faccia, cosa deve averti detto glik, quando è stato espulso per proteste? non oso immaginare...

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: gesulio il 02 Mag 2011, 10:13
che poi, se sorvoli su un pezzo di merda sparato in faccia, cosa deve averti detto glik, quando è stato espulso per proteste? non oso immaginare...
ma io non ho capito è stato espulso per proteste o per il fallo?

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Sono una squadra di merda. Hanno dato una nuova definizione della parola "ridicolo". Pensando a quello che la Lazio ci ha fatto vedere quest'anno non riesco a spiegarmi come si siano potuti perdere tre derby.

Battiamola Juve e i giochi sono chiusi.

Discussione precedente - Discussione successiva