Quando pensi di aver visto il massimo dello schifo e ti dici "Beh,mai più vedrò na cosa del genere,è impossibile" ecco che te rimagni tutto e non sai se prendere un'accetta e spaccare tutti i mobili di casa o se sei stato vittima impotente di un incubo.
Stasera si è veramente,veramente,veramente superato il limite.Non starò a rielencare le terrificanti gesta delle merde,peraltro già ampiamente riportate e analizzate da altri netters,gesta fomentate,praticamente partorite da un'assurdissima quanto sui generis commistione di culo,compiacenza ed incapacità arbitrale (Russo...su Russo sfugge la percezione del sottilissimo confine tra la sua assoluta dabbenaggine ed incompetenza e la sua mafiosità...a proposito...ma era o no quello de Brescia-merde ???) e orribili presagi satanici.
Non so se sono più allibito per quanto incredibilimente visto sul campo o più esacerbato dal senso di schifo,di ribrezzo,di repulsione che mi pervade nel vedere quelle faccie smargiasse che troneggiano impunite,arroganti e indecenti su quei pacchiani colori e che esultano per una rapina del genere come se niente fosse,come se avessero costruito un' epica ed eroica vittoria.
The King of Rome is not dead poi...per completare la serata è stato il massimo.
So interista,ma stasera più che mai mi sento laziale,mi sento sbeffeggiato e preso in giro,mi sento derubato,defraudato,turlupinato.
Ve vojo bene a tutti,davvero...ve vorrei abbraccià a tutti come per creare uno scudo di fratellanza,di energia positiva che stasera proprio me manca,come per esorcizzare ste forze del male.
Ho scritto uno schifo de post,ma m'è venuto così,di getto,dal cuore,e così lo lascio.
C'ho er fegato a tracolla...