Bari - cacche

Aperto da Lazioinvantaggio, 01 Mag 2011, 21:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.881
Fuori la Juve, a tiro noi.
Poi hanno una settimana di tempo per pensare bene a cosa fare ...

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Baldrick il 01 Mag 2011, 23:53
La partita di domani è inutile. E' tutto così sfacciatamente acchittato che mi chiedo per quale motivo ne parliamo ancora.

me lo chiedo pure io....per la serie... me so cascate le braccia, la mandibola inferiore, le gambe....e se avessi le palle mi sarebbero cascate pure quelle. sconforto e amarezza profondi. macchiccelofaffa', davvero. Il bello  èche ogni volta spero di sbagliarmi, ma poi i fatti mi (ci) danno sempre ragione....mi viene il vomito, davvero.

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
nce sta un cazzo da fà gli dei sono con loro. quando pensi che le hai viste tutte, segnano di clavicola al 95esimo su contropiede da corner contro invertito in rinvio.

cominciate a sgozzare capre per domani

Cesio

*
Lazionetter
* 17.915
Adesso montali sta dicendo che sono stati penalizzati e chiede di rivedere il cazzotto di perrotta per un'eventuale richiesta di prova tv noooooooo non ce la posso fare ahahaha, ma hanno proprio la faccia come il culo, de rossi dovrebbe smettere di giocare fino a metà stagione prossima per quella gomitata e il pezzo di merda detto da totti? montali è la cacca più cacca che hanno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
ma perchè non si toglie quel punto nero incarnito tra le sopracciglia? E' una cosa inguardabile

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Citazione di: Barabba Terzo il 02 Mag 2011, 00:01
ma perchè non si toglie quel punto nero incarnito tra le sopracciglia? E' una cosa inguardabile

L'ano, dici?

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
c'è anche una gomitata di totti a belmonte nel primo tempo, quando poi la stessa forma escrementizia butta la palla fuori dopo che belmonte rimane a terra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
commi159

*
Lazionetter
* 3.172
D'ora in poi non criticherò mai più la Lazio. Solo esaltazione anche se perdiamo 8-0. Perchè noi, al contrario di queste MERDE, quando vinciamo, VINCIAMO SENZA RUBARE.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
la roma non fa più di due punti tra Milan e Catania, state tranquilli.

8)

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: gigiazzo il 02 Mag 2011, 00:03
L'ano, dici?
:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:
Citazione di: gigiazzo il 02 Mag 2011, 00:03
L'ano, dici?
:clap: :clap: :clap: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

(su rai2 dicono : eh ma bisogna vedere cos'ha de rossi, perchè non è la prima volta che si comporta così....  che ha de rossi? che è un boro-riommerds, ecco che ha.  :stop)

Contenuto sponsorizzato

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Poche storie, sono convinto che questi faranno altri 9 punti nelle ultime 3 gare, in un modo o nell'altro. Quindi noi dobbiamo fare gli stessi punti ma abbiamo una partita in più.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.325
Citazione di: Kebab il 01 Mag 2011, 23:48
Non ho più parole.

Anzi si una sola.

MERDE
:asrm

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187

Cesio

*
Lazionetter
* 17.915
Spero che domani mattina Lotito si faccia sentire, rilasci qualche dichiarazione, certo non con lo stile di questi esseri ma mi aspetto qualcosa del tipo "spero che questa sera la partita si svolga nel massimo della correttezza di giudizio" perchè qui mi pare di capire che chi mena pe' primo mena du volte

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.152
CitazioneLa partita di domani è inutile. E' tutto così sfacciatamente acchittato che mi chiedo per quale motivo ne parliamo ancora.

Sottoscrivo. Tralasciando gli arbitraggi, dissertare sui quali ormai è persino ozioso, mi concentrerei sul numero di giocatori avversari (Munari, Isla, Parisi e tanti altri) che hanno favorito i coprofili con "errori" giunti provvidenzialmente nelle uniche (mezze) occasioni che le merde stesse hanno prodotto nei minuti finali. Sarà una sceneggiata anche Roma-Milan, ci sorprenderemo delle capacità di recitazione di qualche catanese. E non dimentichiamoci della penuria di difensori centrali della Lazio, state a vedere quanto ci metteranno Biava e Dias a prendere cartellini gialli nelle prossime partite.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.076
Citazione di: robylele il 02 Mag 2011, 00:04
la roma non fa più di due punti tra Milan e Catania, state tranquilli.

8)
:) :) :) Che te sei bevuto, robba bona?
Dopo quello che ho visto stasera, fanno l'amplein. Altro che cazzi.

Contenuto sponsorizzato

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Io ormai sono sconvolto davanti all'incomprensibilità degli eventi.
Queste m.erde lobbitomizzate mafio.se vincono in questo modo da decenni.
Ogni volta riescono a vincere mettendo in atto una sequela di congiunture astrali che ad ogni altra squadra al mondo possono succedere una volta ogni 10 anni: loro ci vincono partite su partite nella stessa stagione.
Ogni volta penso: beh, più di così che può succedere e invece sono pronti a sorprendere il resto dell'universo rubando in maniera vergognosa, mescolando aiuti arbitrali a c.ulo, perché i favori arbitrali nemmeno gli bastano.
E incredibile.
Solamente quest'anno hanno vinto così contro l'Udinese, il Bari e il Cesena, addirittura col Cesena con doppio fuorigioco ed autogollonzo stellare.
E poi hanno rubato col Catania, col Milan, col Lecce, col Bari in casa, per non parlare del derby di andata.
Sono stupefacenti.
Come non si può augurare il peggior male possibile ad una 'cosa' del genere, non sono nemmeno umani, sono delle entità escrementizie senza ritegno, più fortunate di qualsiasi creatura sulla faccia di questa ca.zzo di terra.
Senza vergogna.
Ma cosa si prova a vincere così?
Come non ci si può nascondere, come si può evitare di giustificarsi con gli altri?
Io non ho pietà per gente del genere, gli deve succedere il peggio, la fine, la morte, e l'oblio.
M.erde. Fortissimamente M.erde.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Citazione di: daniela il 01 Mag 2011, 23:25
non c'è che dire l'hanno fatta pulitina...
da veri maestri...

Per citare Jeff Goldblum in jurassik park..."quanto mi secca avere sempre ragione"

Discussione precedente - Discussione successiva