Io ormai sono sconvolto davanti all'incomprensibilità degli eventi.
Queste m.erde lobbitomizzate
mafio.se vincono in questo modo da decenni.
Ogni volta riescono a vincere mettendo in atto una sequela di congiunture astrali che ad ogni altra squadra al mondo possono succedere una volta ogni 10 anni: loro ci vincono partite su partite nella stessa stagione.
Ogni volta penso: beh, più di così che può succedere e invece sono pronti a sorprendere il resto dell'universo rubando in maniera vergognosa, mescolando aiuti arbitrali a c.ulo, perché i favori arbitrali nemmeno gli bastano.
E incredibile.
Solamente quest'anno hanno vinto così contro l'Udinese, il Bari e il Cesena, addirittura col Cesena con doppio fuorigioco ed autogollonzo stellare.
E poi hanno rubato col Catania, col Milan, col Lecce, col Bari in casa, per non parlare del derby di andata.
Sono stupefacenti.
Come non si può augurare il peggior male possibile ad una 'cosa' del genere, non sono nemmeno umani, sono delle entità escrementizie senza ritegno, più fortunate di qualsiasi creatura sulla faccia di questa ca.zzo di terra.
Senza vergogna.
Ma cosa si prova a vincere così?
Come non ci si può nascondere, come si può evitare di giustificarsi con gli altri?
Io non ho pietà per gente del genere, gli deve succedere il peggio, la fine, la morte, e l'oblio.
M.erde. Fortissimamente M.erde.