Bari - Juve

Aperto da Constantine, 29 Ago 2010, 18:28

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Registrato
Citazione di: happyeagle il 30 Ago 2010, 09:43
per martinez distorsione al ginocchio con sospetto interessamento dei legamenti esterni, brutta tegola se confermata la diagnosi

ammazza neanche c'e' bisogno di indossarla la nostra maglia per essere colpiti dalla maledizione.....

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Registrato
se non faccio male i conti, sono 40 milioni per 3 ali di scarso livello..... ma quante se ne trovavano di migliori?

Motta quanto è stato pagato?

Screaming Eagle Walter

*
Lazionetter
* 1.696
Registrato

Io ieri ero a Bari ed ho visto la partita, tra l'altro con piacere ho notato che c'è una targa all'ingresso della tribuna Ovest in ricordo del Maestro, e vi posso dire che la juve vista ieri fa veramente schifo, Krasic nel primo tempo ce l'avevo di fronte ed è stato completamente inutile come Del piero Quaglia e nel secondo Martinez totalmente ininfluente, Melo falosissimo, mentre Almiron è stato grandioso, e tutto il gioco corale del Bari. OT sugli spalti lo spettacolo vero sono i tifosi sanno bestemmiare di tutto e a me fanno ridere tantissimo, Giuan dang nù tuzz end, il coro alla vecchia gloria Loseto è fortissimo OT

PhilWoods

*
Lazionetter
* 2.162
Registrato
Citazione di: Screaming Eagle Walter il 30 Ago 2010, 12:22
vi posso dire che la juve vista ieri fa veramente schifo

T'assicuro che pure da casa non era meglio.
I miei timori purtroppo erano fondati e se non arriva un centravanti da 20 goal almeno, lotteremo per non retrocedere altro che Pepe (voto 0), Martinez (meno di 0) e Lanzafame (4).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maurito23

*
Lazionetter
* 41
Registrato
E' colpa di Del Neri che vuole 4 esterni a partita, bastava tenersi Camoranesi e spendere 30 milioni soltanto per un esterno, ma buono tipo Silva e poi magari prendere una riserva a poco prezzo (pure giubbeerti andava bene). Invece hanno speso 10 per Peppe, 12 per Martinez che non è un esterno e 15 per Krasic, che mi sembra il meno peggio, almeno per ora.

PhilWoods

*
Lazionetter
* 2.162
Registrato
D'accordissimo per carità, poi vai a sapere le (il)logiche che governano certe scelte e certi esborsi, in odore anche di bilanci tarocchi volendo...
Del Neri, avendo pescato il Manchester City in E.L., mi sa che non arriva a Natale.

Un gobbo

*
Lazionetter
* 342
Registrato
Io non ho visto la partita di ieri,e nemmeno quelle di EL quindi non posso commentare.
In generale,dico che quest'anno l'obiettivo primario dev'essere quello di tornare ad essere una squadra e non l'armata brancaleone che eravamo diventati,sia in campo che in società.

Del Neri,che non amo,può essere utile per dare un'identità di squadra. A me non piace perchè è fissato con un solo modulo,ma il fatto di avere almeno questa certezza potrebbe aiutarci.

Marotta ,e i suoi "scagnozzi", si occupano di calciatori. di fare acquisti e cessioni. Non sono soddisfatto,ma almeno lo fanno

Il resto della dirigenza dovrebbe appunto "dirigere" e sorvegliare.

Detto questo quindi, i risultati possono arrivare o non arrivare. ieri non sono arrivati.

per il momento penso sche i risultati non siano cosi importanti. E la cosa triste è proprio questa


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva