Io non ho visto la partita di ieri,e nemmeno quelle di EL quindi non posso commentare.
In generale,dico che quest'anno l'obiettivo primario dev'essere quello di tornare ad essere una squadra e non l'armata brancaleone che eravamo diventati,sia in campo che in società.
Del Neri,che non amo,può essere utile per dare un'identità di squadra. A me non piace perchè è fissato con un solo modulo,ma il fatto di avere almeno questa certezza potrebbe aiutarci.
Marotta ,e i suoi "scagnozzi", si occupano di calciatori. di fare acquisti e cessioni. Non sono soddisfatto,ma almeno lo fanno
Il resto della dirigenza dovrebbe appunto "dirigere" e sorvegliare.
Detto questo quindi, i risultati possono arrivare o non arrivare. ieri non sono arrivati.
per il momento penso sche i risultati non siano cosi importanti. E la cosa triste è proprio questa