Lazio.net Community

Sport => Calcio! => Discussione aperta da: Constantine il 29 Ago 2010, 18:28

Titolo: Bari - Juve
Inserito da: Constantine il 29 Ago 2010, 18:28
non mi sembra malissimo sta Juve.
non ho capito perchè gioca Melo al posto di sissoko, ma forse è infortunato
Titolo: Re:Bari - Juve
Inserito da: Constantine il 29 Ago 2010, 18:31
Bell'uno-due dal limite tra Melo e Del Piero.
Palla fuori di poco.
Titolo: Re:Bari - Juve
Inserito da: sharp il 29 Ago 2010, 18:40
mamma che goal Donati !!!!!
Titolo: Re:Bari - Juve
Inserito da: Esprit Libre il 29 Ago 2010, 18:41
 :lol: :lol: :lol:

correre non basta, bisogna fare gol...e la Bari lo facette!!!
Titolo: Re:Bari - Juve
Inserito da: irisheagle il 29 Ago 2010, 18:41
mamma che pezza donati
Titolo: Re:Bari - Juve
Inserito da: happyeagle il 29 Ago 2010, 18:41
Donati , sinistro all'incrocio, bari in vantaggio
Titolo: Re:Bari - Juve
Inserito da: erlikkhan il 29 Ago 2010, 18:42
ahahahhahahahhaha
Titolo: Re:Bari - Juve
Inserito da: Constantine il 29 Ago 2010, 18:42
Era da un po' che insistevano con buone azioni in velocità sulla destra.
Che mina Donati.
Ha alzato la testa durante il dribbling e ha visto il palo lungo scoperto.
Bravissimo.

Alè Bari
Titolo: Re:Bari - Juve
Inserito da: Esprit Libre il 29 Ago 2010, 18:49
La Juve rimpiangerà Trezeguet.
Titolo: Re:Bari - Juve
Inserito da: Svennis il 29 Ago 2010, 18:50
ma quella pippa de quagliarella gioca?
Titolo: Re:Bari - Juve
Inserito da: Boom! il 29 Ago 2010, 18:53
Citazione di: Constantine il 29 Ago 2010, 18:28
non mi sembra malissimo sta Juve.
non ho capito perchè gioca Melo al posto di sissoko, ma forse è infortunato

guarda, io non sono mai stato un tipo scaramantico, ma potresti non fare post positivi sulla Lazio questa sera?  :D
Titolo: Re:Bari - Juve
Inserito da: Esprit Libre il 29 Ago 2010, 18:57
Citazione di: Svennis il 29 Ago 2010, 18:50
ma quella pippa de quagliarella gioca?
è lui il centravanti
Titolo: Re:Bari - Juve
Inserito da: Emanuele il 29 Ago 2010, 18:59
La corsia destra Motta/Pepe è da brividi. E pensare che è quella della nazionale  :lol:
Titolo: Re:Bari - Juve
Inserito da: Esprit Libre il 29 Ago 2010, 19:04
Per Krasic la c'è la prima sostituzione. Mo vediamo che ci siamo persi con Martinez.
Titolo: Re:Bari - Juve
Inserito da: gerdmuller il 29 Ago 2010, 19:04
Per favore, mi spiegate per quale filosofia di marketing la juve deve avere i numeri gialli che non si vedono? :?
Non sarebbe meglio che ci fosse un quadrato nero per farli risaltare meglio?
Titolo: Re:Bari - Juve
Inserito da: Constantine il 29 Ago 2010, 19:06
Citazione di: Boom! il 29 Ago 2010, 18:53
guarda, io non sono mai stato un tipo scaramantico, ma potresti non fare post positivi sulla Lazio questa sera?  :D

mi spiace. ma qui ormai mi sono fatto un nome.
(http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRmbD0aLMY--fBmSPZJ6zwWLmpVgeR5VHus4KHltqmfNmvDvng&t=1&usg=__UpHrY5dOcXZW2vhjnukL2picVUs=)
Titolo: Re:Bari - Juve
Inserito da: Constantine il 29 Ago 2010, 19:09
Donati stava per rifarlo, ma stavolta di destro.

Titolo: Re:Bari - Juve
Inserito da: Esprit Libre il 29 Ago 2010, 19:15
Alvaretto me fa morì, se avesse un tiro appena decente oggi ne faceva quattro  :lol: :lol: :lol:
Titolo: Re:Bari - Juve
Inserito da: Constantine il 29 Ago 2010, 19:15
Alvarez lo devono fucilare.
Adesso dentro Lanzafame per Pepe che poteva anche stare a casa.
Ah c'è anche Martinez ora, tende ad accentrarsi e a fare il trequartista, naturalmente.
Titolo: Re:Bari - Juve
Inserito da: Svennis il 29 Ago 2010, 19:17
Citazione di: Constantine il 29 Ago 2010, 19:15
Ah c'è anche Martinez ora, tende ad accentrarsi e a fare il trequartista, naturalmente.

in effetti nun c´ha er passo pe fa l´ala
Titolo: Re:Bari - Juve
Inserito da: Constantine il 29 Ago 2010, 19:18
Adesso dentro anche Sissoko.
Spero per Melo.
3 cambi in 10 minuti. Secondo me oggi Del Neri ci ha capito poco, oppure si aspettava di piu' da qualcuno.
Titolo: Re:Bari - Juve
Inserito da: Constantine il 29 Ago 2010, 19:20
Mamma mia.
Chiellini salva sulla linea un tiro di Barreto molto defilato.
Titolo: Re:Bari - Juve
Inserito da: Constantine il 29 Ago 2010, 19:21
Esce Melo, incazzato come una tarantola..
Titolo: Re:Bari - Juve
Inserito da: nino™ il 29 Ago 2010, 19:22
Se la Juve è una pretendente al titolo, il Bari lo dovrebbe vincere a mani bassi.
Titolo: Re:Bari - Juve
Inserito da: Esprit Libre il 29 Ago 2010, 19:27
Massimo Donati ex grande promessa del calcio italiano si sta proponendo per la Nazionale.
Titolo: Re:Bari - Juve
Inserito da: Barra il 29 Ago 2010, 19:29
Lanzafame è un bel tuffatore.
Titolo: Re:Bari - Juve
Inserito da: Constantine il 29 Ago 2010, 19:30
Citazione di: Esprit Libre il 29 Ago 2010, 19:27
Massimo Donati ex grande promessa del calcio italiano si sta proponendo per la Nazionale.

Non esageriamo.
E' la prima di campionato.

Forte Masiello, invece.
Titolo: Re:Bari - Juve
Inserito da: Constantine il 29 Ago 2010, 19:31
Citazione di: Barra il 29 Ago 2010, 19:29
Lanzafame è un bel tuffatore.

Ha anche un bellissimo taglio di capelli.
Ghezzal se magna un gol già fatto.
Titolo: Re:Bari - Juve
Inserito da: National Anthem il 29 Ago 2010, 19:33
Il Bari domina ma si mangia troppi gol. A Del Neri gli comprano Martinez che non è un esterno, lo fa giocare esterno e poi si incazza perchè si accentra. Fantastico.
Titolo: Re:Bari - Juve
Inserito da: Constantine il 29 Ago 2010, 19:33
Citazione di: National Anthem il 29 Ago 2010, 19:33
Il Bari domina ma si mangia troppi gol. A Del Neri gli comprano Martinez che non è un esterno, lo fa giocare esterno e poi si incazza perchè si accentra. Fantastico.
:D
Titolo: Re:Bari - Juve
Inserito da: Esprit Libre il 29 Ago 2010, 19:38
Il livello tecnico della Juve è da metà classifica. All'inizio giocavano almeno con intensità e applicazione, ma dopo il gol sono naufragati.
Se ancora aspettano che del piero gli tolga le castagne dal fuoco stanno freschi.
Il Bari ha ripreso da dove aveva lasciato, squadra compatta e ben organizzata che sarà un osso duro per tutti.
Titolo: Re:Bari - Juve
Inserito da: Gerrard il 29 Ago 2010, 19:45
E Marotta sarebbe il re del mercato?? Ha comprato na manica de pippe e ha venduto Diego, l'unico campione(potenziale).

Pepe è una pippa. Krasic, l'hanno comprato perché assomiglia a Nedved, per i capelli. E via tutti gli altri..
Titolo: Re:Bari - Juve
Inserito da: National Anthem il 29 Ago 2010, 19:53
Considerando che ha speso milioni su milioni per costruire 'sta squadra, bisogna complimentarsi con il nuovo corso Andrea Agnelli / Marotta. Oggi il centrocampo del Bari era più forte ed infatti  dicono che mancano ancora due/tre pedine. Questi sono capaci pure di ricomprarsi Almiron a 15 milioni.
Titolo: Re:Bari - Juve
Inserito da: Kebab il 29 Ago 2010, 20:10
Mamma mia che tristezza che è diventata la giuve...

Davvero complimenti a chi ha speso quelle barche di soldi per gente come Pepe e compagnia bella salvo poi vendere un Diego a cuor leggero
Titolo: Re:Bari - Juve
Inserito da: happyeagle il 29 Ago 2010, 20:23
Citazione di: National Anthem il 29 Ago 2010, 19:33
Il Bari domina ma si mangia troppi gol. A Del Neri gli comprano Martinez che non è un esterno, lo fa giocare esterno e poi si incazza perchè si accentra. Fantastico.


Con un cambio alla pari con Foggia ce guadagnano loro.
Titolo: Re:Bari - Juve
Inserito da: chuck6 il 29 Ago 2010, 21:31
Ma quei commentatori che sostenevano che la juve fosse la regina del mercato, lo fanno di professione? campagna acquisti per me sconcertante, con degli esterni che fanno rimpiangere l'onesto Del nero.

Krasic è na pipparzugo.
Titolo: Re:Bari - Juve
Inserito da: spook il 29 Ago 2010, 21:33
Certo che dopo decenni passati a giocare in 12 per la Juve è sempre dura farlo in 11...
Titolo: Re:Bari - Juve
Inserito da: Barabba Terzo il 30 Ago 2010, 04:01
Citazione di: Gerrard il 29 Ago 2010, 19:45
E Marotta sarebbe il re del mercato?? Ha comprato na manica de pippe e ha venduto Diego, l'unico campione(potenziale).

Pepe è una pippa. Krasic, l'hanno comprato perché assomiglia a Nedved, per i capelli. E via tutti gli altri..

quoto, bei prezzi oltretutto.
Martinez 13, krasic 15, bonucci 15, pepe 12 (:lol:), storari 5
Titolo: Re:Bari - Juve
Inserito da: happyeagle il 30 Ago 2010, 09:43
per martinez distorsione al ginocchio con sospetto interessamento dei legamenti esterni, brutta tegola se confermata la diagnosi
Titolo: Re:Bari - Juve
Inserito da: white-blu il 30 Ago 2010, 10:03
Citazione di: Barabba Terzo il 30 Ago 2010, 04:01
quoto, bei prezzi oltretutto.
Martinez 13, krasic 15, bonucci 15, pepe 12 (:lol:), storari 5

con i soldi di questi 3 ci potevi comprare
Neymar e Ganso
Titolo: Re:Bari - Juve
Inserito da: rio2 il 30 Ago 2010, 10:11
Citazione di: happyeagle il 30 Ago 2010, 09:43
per martinez distorsione al ginocchio con sospetto interessamento dei legamenti esterni, brutta tegola se confermata la diagnosi

ammazza neanche c'e' bisogno di indossarla la nostra maglia per essere colpiti dalla maledizione.....
Titolo: Re:Bari - Juve
Inserito da: chuck6 il 30 Ago 2010, 10:12
se non faccio male i conti, sono 40 milioni per 3 ali di scarso livello..... ma quante se ne trovavano di migliori?

Motta quanto è stato pagato?
Titolo: Re:Bari - Juve
Inserito da: Screaming Eagle Walter il 30 Ago 2010, 12:22

Io ieri ero a Bari ed ho visto la partita, tra l'altro con piacere ho notato che c'è una targa all'ingresso della tribuna Ovest in ricordo del Maestro, e vi posso dire che la juve vista ieri fa veramente schifo, Krasic nel primo tempo ce l'avevo di fronte ed è stato completamente inutile come Del piero Quaglia e nel secondo Martinez totalmente ininfluente, Melo falosissimo, mentre Almiron è stato grandioso, e tutto il gioco corale del Bari. OT sugli spalti lo spettacolo vero sono i tifosi sanno bestemmiare di tutto e a me fanno ridere tantissimo, Giuan dang nù tuzz end, il coro alla vecchia gloria Loseto è fortissimo OT
Titolo: Re:Bari - Juve
Inserito da: PhilWoods il 30 Ago 2010, 12:36
Citazione di: Screaming Eagle Walter il 30 Ago 2010, 12:22
vi posso dire che la juve vista ieri fa veramente schifo

T'assicuro che pure da casa non era meglio.
I miei timori purtroppo erano fondati e se non arriva un centravanti da 20 goal almeno, lotteremo per non retrocedere altro che Pepe (voto 0), Martinez (meno di 0) e Lanzafame (4).
Titolo: Re:Bari - Juve
Inserito da: Maurito23 il 30 Ago 2010, 12:44
E' colpa di Del Neri che vuole 4 esterni a partita, bastava tenersi Camoranesi e spendere 30 milioni soltanto per un esterno, ma buono tipo Silva e poi magari prendere una riserva a poco prezzo (pure giubbeerti andava bene). Invece hanno speso 10 per Peppe, 12 per Martinez che non è un esterno e 15 per Krasic, che mi sembra il meno peggio, almeno per ora.
Titolo: Re:Bari - Juve
Inserito da: PhilWoods il 30 Ago 2010, 12:58
D'accordissimo per carità, poi vai a sapere le (il)logiche che governano certe scelte e certi esborsi, in odore anche di bilanci tarocchi volendo...
Del Neri, avendo pescato il Manchester City in E.L., mi sa che non arriva a Natale.
Titolo: Re:Bari - Juve
Inserito da: Un gobbo il 30 Ago 2010, 13:26
Io non ho visto la partita di ieri,e nemmeno quelle di EL quindi non posso commentare.
In generale,dico che quest'anno l'obiettivo primario dev'essere quello di tornare ad essere una squadra e non l'armata brancaleone che eravamo diventati,sia in campo che in società.

Del Neri,che non amo,può essere utile per dare un'identità di squadra. A me non piace perchè è fissato con un solo modulo,ma il fatto di avere almeno questa certezza potrebbe aiutarci.

Marotta ,e i suoi "scagnozzi", si occupano di calciatori. di fare acquisti e cessioni. Non sono soddisfatto,ma almeno lo fanno

Il resto della dirigenza dovrebbe appunto "dirigere" e sorvegliare.

Detto questo quindi, i risultati possono arrivare o non arrivare. ieri non sono arrivati.

per il momento penso sche i risultati non siano cosi importanti. E la cosa triste è proprio questa