Bari - Roma

Aperto da ceizanettigarbuglia, 04 Apr 2012, 17:54

Discussione precedente - Discussione successiva

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.879
Citazione di: Biafra il 06 Apr 2012, 12:20
MONTELLA SU BARI-ROMA — "Nell'indagine si parla anche di Bari-Roma dello scorso campionato? Ogni giorno c'e' qualcosa di nuovo. Umanamente puo' dispiacere per determinate persone, avendo un'idea completa del loro carattere, ma chi ha sbagliato deve pagare". Cosi' Vincenzo Montella, allenatore del Catania e nella passata stagione alla guida dei giallorossi, sui recenti sviluppi dell'inchiesta di Bari sul calcioscommesse.

http://www.romaora.com/2012/04/06/calcioscommesse-montella-bari-roma-ogni-giorno-qualcosa-di-nuovo-chi-ha-sbagliato-paghi/

Solo io ci vedo qualcosa d'interessante in questa dichiarazione?  :poof:

Musica per le mie orecchie le parole della macchina volante di Castel Cisterna.
Ma non ci credo finché non lo vedo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Si ma il titolo, con roma maiuscolo, fa pensare a una tratta delle Ferrovie dello Stato.
Ma come ve viene in mente?

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Citazione di: Tarallo il 08 Apr 2012, 08:42
Si ma il titolo, con roma maiuscolo, fa pensare a una tratta delle Ferrovie dello Stato.
Ma come ve viene in mente?
La classe e l'eleganza del Laziale si misura anche da queste cose. Ci interessa la luna, non il dito. L'occultamento di questa partita da parte dei media è inquietante.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.714
Citazione di: borges il 04 Apr 2012, 19:25
a tutti quei signori che commentano il video e tirano in ballo lazionet:
vi ricordo Taccola e DiBartolomei.
La SS Lazio non ha mai ucciso dentro uno spogliatoio un suo giocatore nè ha mai lasciato che un suo capitano si sparasse alla testa.
Voi siete la mafia... siete il cancro nero che infetta questo gioco... e io non avrò pace finchè non sarete annientati... non vivo che per questo...
Scusate, ma che storia sarebbe?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Blueline il 08 Apr 2012, 11:50

cerca su google Taccola e poi vedi......

Giorgio Vaccaro

*
Lazionetter
* 187
Leggendo le parole del peperone napoletano un brivido mi ha percorso la schiena, giuro!!! Queste me sembrano cose serie, si cominciasse a vedere luce? A Palazzi appuntate pure er nome de Montella!!!

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: Blueline il 08 Apr 2012, 11:50

Losi riapre il caso Taccola Morì dopo un' iniezione

ROMA - Giuliano Taccola sarebbe morto subito dopo un' iniezione praticatagli negli spogliatoi da un massaggiatore nello stadio Amsicora di Cagliari. Giacomo Losi, ex capitano della Roma, ha riaperto il giallo del decesso del suo compagno di squadra, 36 anni dopo il tragico avvenimento, rivelando a "Dribbling" particolari inediti. «Giuliano era stato da poco operato per una brutta tonsillite e dopo quell' operazione, in genere dopo ogni allenamento, gli si alzava la febbre, così gli facevano un' iniezione: ma stava meglio. E' andato avanti così per parecchio». Losi, assente quel giorno, ripete quanto gli riferirono i compagni di squadra (D' Amato, Scaratti, Cordova). Ricorda inoltre che il chirurgo che operò Taccola alle tonsille "gli proibì di prendere certe sostanze, sembra per disfunzioni cardiache. I miei compagni - ha spiegato in tv - mi hanno raccontato che Giuliano fece un provino al mattino, ma disse a Herrera che non ce la faceva, così andò in tribuna. Ma dopo la partita scese negli spogliatoi per festeggiare con la squadra. Mi dissero che era felice, ma dopo cinque minuti ha cominciato a dire ' Mi sento male, mi gira la testa' . Così l' hanno sdraiato sul lettino e gli hanno fatto la solita iniezione, credo il massaggiatore Minaccioni. Appena gli hanno messo l' ago e iniettato il liquido ha fatto alcuni sobbalzi e non si è più mosso». «L' hanno lasciato lì - ha concluso l' ex capitano giallorosso - Herrera disse ai giocatori: andiamo via, ormai e' morto. Mercoledì abbiamo un' altra partita». Il cinismo del tecnico era stato già denunciato recentemente anche da Ferruccio Mazzola, nerazzurro ai tempi della grande Inter: «Ci dava pasticche da mettere sotto la lingua; le sperimentava sulle riserve (io spesso ero fra quelle) e poi le dava ai titolari». La moglie di Taccola è tornata a ripetere il suo appello: «Voglio verità e giustizia, ma non mi resta che il Presidente della Repubblica. Spero al più presto di ottenere un incontro».

Da Repubblica del 16 ottobre 2005

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Flash Calcioscommesse, Parisi interrogato per tre ore e mezza

E' stato ascoltato dai carabinieri per tre ore e mezza Alessandro Parisi, difensore del Torino indagato nell'inchiesta barese sul calcioscommesse per i fatti avvenuti quando giocava nel Bari. Il verbale dell'interrogatorio è stato secretato su disposizione del pm Ciro Angelillis; Parisi, difeso dagli avvocati Nacci Manara e Rodella, ha risposto a tutte le domande.

Parisi: "Palermo-Bari? Prendemmo
i soldi, poi la marcia indietro"

http://www3.lastampa.it/sport/sezioni/calcio/lstp/449866/

Parisi è quello che all'ultimo secondo si scansa e fa segnare Rosi (!!!).
(http://www.youtube.com/watch?v=FDfCj6R3vFw)

Parisi è quello che:
"Al 37' la Roma reclama il rigore per un mani di Parisi in area, l'arbitro fa proseguire."
http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=147659&sez=HOME_SPORT&ctc=280

Nessun passo indietro, rispondere colpo su colpo, diffondere ovunque, denunciare.

PS. Occhio che i Laziali so' cattivi, se so' appena magnati un Delfino

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.714
Citazione di: gregor il 10 Apr 2012, 14:20
Losi riapre il caso Taccola Morì dopo un' iniezione

ROMA - Giuliano Taccola sarebbe morto subito dopo un' iniezione praticatagli negli spogliatoi da un massaggiatore nello stadio Amsicora di Cagliari. Giacomo Losi, ex capitano della Roma, ha riaperto il giallo del decesso del suo compagno di squadra, 36 anni dopo il tragico avvenimento, rivelando a "Dribbling" particolari inediti. «Giuliano era stato da poco operato per una brutta tonsillite e dopo quell' operazione, in genere dopo ogni allenamento, gli si alzava la febbre, così gli facevano un' iniezione: ma stava meglio. E' andato avanti così per parecchio». Losi, assente quel giorno, ripete quanto gli riferirono i compagni di squadra (D' Amato, Scaratti, Cordova). Ricorda inoltre che il chirurgo che operò Taccola alle tonsille "gli proibì di prendere certe sostanze, sembra per disfunzioni cardiache. I miei compagni - ha spiegato in tv - mi hanno raccontato che Giuliano fece un provino al mattino, ma disse a Herrera che non ce la faceva, così andò in tribuna. Ma dopo la partita scese negli spogliatoi per festeggiare con la squadra. Mi dissero che era felice, ma dopo cinque minuti ha cominciato a dire ' Mi sento male, mi gira la testa' . Così l' hanno sdraiato sul lettino e gli hanno fatto la solita iniezione, credo il massaggiatore Minaccioni. Appena gli hanno messo l' ago e iniettato il liquido ha fatto alcuni sobbalzi e non si è più mosso». «L' hanno lasciato lì - ha concluso l' ex capitano giallorosso - Herrera disse ai giocatori: andiamo via, ormai e' morto. Mercoledì abbiamo un' altra partita». Il cinismo del tecnico era stato già denunciato recentemente anche da Ferruccio Mazzola, nerazzurro ai tempi della grande Inter: «Ci dava pasticche da mettere sotto la lingua; le sperimentava sulle riserve (io spesso ero fra quelle) e poi le dava ai titolari». La moglie di Taccola è tornata a ripetere il suo appello: «Voglio verità e giustizia, ma non mi resta che il Presidente della Repubblica. Spero al più presto di ottenere un incontro».

Da Repubblica del 16 ottobre 2005

;) Grazie.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706

Questo topic non dovrà mai scendere e i sui contenuti li dobbiamo diffondere ovunque.

La partita più acchittata di tutti i tempi. Ci sono tutti i rei confessi del Bari che da protagonisti, inequivocabilmente  intervengono sul risultato.

Ci sono rigori volontariamente provocati.
Ci sono minacce da parte di tesserati dell'as roma con in testa il capitano della giallorossa a Erik Huseklepp colpevole di impegnarsi troppo.
C'è De Rossi che sul risultato di 2-1 per il Bari viene  espulso  per una nervosa gomitata in viso ai danni dell'indagato Bentivoglio?
C'è l'inquisito Masiello che a pochi secondi dalla fine, sul 2-2, si prende un inspiegabile cazzotto da un nervosissimo  Perrotta.
C'è l'inquisito Parisi che a tempo scaduto si ferma e lascia segnare Rosi (cioè..stamo a parlà de Rosi...rendiamocene  conto)

E' la partita più acchittata di tutti i tempi.

Evitiamo che stavolta finisca nel silenzio come l'inequivocabile telefonata tra Mazzini e Pradè ai tempi di calciopoli.

Hanno rotto il cazzo

Diffondere il video di Bari - Roma ovunque,
diffondere questo schifo ovunque,
sputtanarli ovunque,
spammare in ogni forum,
spammare in ogni redazione italiana e straniera.

Devono morì gonfi stemmerde

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.642
Citazione di: Biafra il 13 Apr 2012, 23:37
Up! Up!

Questo topic non dovrà mai scendere e i sui contenuti li dobbiamo diffondere ovunque.

La partita più acchittata di tutti i tempi. Ci sono tutti i rei confessi del Bari che da protagonisti, inequivocabilmente  intervengono sul risultato.

Ci sono minacce da parte di tesserati dell'as roma con in testa il capitano della giallorossa a Erik Huseklepp colpevole di impegnarsi troppo.
C'è De Rossi che sul risultato di 2-1 per il Bari viene  espulso  per una nervosa gomitata in viso ai danni dell'indagato Bentivoglio?
C'è l'inquisito Masiello che a pochi secondi dalla fine, sul 2-2, si prende un inspiegabile cazzotto da un nervosissimo  Perrotta.
C'è l'inquisito Parisi che a tempo scaduto si ferma e lascia segnare Rosi (cioè..stamo a parlà de Rosi...rendiamocene  conto)

Evitiamo che stavolta finisca nel silenzio come l'inequivocabile telefonata tra Mazzini e Pradè ai tempi di calciopoli.

Hanno rotto il cazzo

sputtanarli ovunque,
spammare in ogni forum,

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
ROMA Bari-Roma 2-3 è stata la bolla di sapone di un giorno a causa delle parole di lacovelli.

Tutto ok, me pare, no?
:clap:

Contenuto sponsorizzato

aquilasolitaria

Sostenitore
Lazionetter
* 450
Io ci provo, ma le risposte più o meno sono sempre le stesse: 11 anni de b, pensa alla Lazio tua che ce sta sempre in mezzo e cosi via

fiz.ban

Sostenitore
Lazionetter
* 2.955
Up! Up!

Hanno rotto il cazzo

sputtanarli ovunque,
spammare in ogni forum,

Dimentichi anche l'inconsueto posizionamento della barriera in occasione del gol su punizione calciata da Totti. Mai vista 'na cosa del genere.

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Io  quando il  fesso  segno`su punizione,ebbi pensieri  molto  ma  molto complottistici.Chissa` forse palazzi potrebbe  fare  qualche  domandina  anche  al  portiere,  per  capire  se la  barriera  si  sposto` a  sua  insaputa,  o  fu  lui  che  la posiziono`  in  quella  posizione. :asrm :asrm

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: PicchioMontesacro il 15 Apr 2012, 15:36
Io  quando il  fesso  segno`su punizione,ebbi pensieri  molto  ma  molto complottistici.Chissa` forse palazzi potrebbe  fare  qualche  domandina  anche  al  portiere,  per  capire  se la  barriera  si  sposto` a  sua  insaputa,  o  fu  lui  che  la posiziono`  in  quella  posizione. :asrm :asrm

appunto, chi sono quelli in barriera che si metto a cazzo di cane? non è che per caso ci sta un Bentivoglio o un Parisi qualsiasi?

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: fiz.ban il 15 Apr 2012, 11:40
Dimentichi anche l'inconsueto posizionamento della barriera in occasione del gol su punizione calciata da Totti. Mai vista 'na cosa del genere.
Io si, in Juve-Lazio... ;-)

Inviato dal mio GT-I9100

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Spammare ovunque!

Up! Up!

Hanno rotto il cazzo

sputtanarli ovunque,
spammare in ogni forum,

Contenuto sponsorizzato

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: jp1900 il 16 Apr 2012, 19:24
Io si, in Juve-Lazio... ;-)

Inviato dal mio GT-I9100

in juve Lazio, forse non ti sei accorto che del piero ha calciato mentre pirlo discuteva con l'arbitro, che ovviamente non aveva fischiato.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.579
in juve Lazio, forse non ti sei accorto che del piero ha calciato mentre pirlo discuteva con l'arbitro, che ovviamente non aveva fischiato.

Pensavo che l'arbitro avesse fischiato prima che pirlo iniziasse la sceneggiata....

Discussione precedente - Discussione successiva