bella intervista a De Silvestri

Aperto da BomberMax, 25 Mag 2012, 10:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Pipparzuga clamorosa, ha solo corsa e fisico ma tecnicamente e tatticamente è un giocatore da serie B.

Poi è pure arrogante, conosco suoi ex compagni alla scuola tedesca, e altro che "con i piedi per terra".
Ah, pure la storia delle 5 lingue è na fregnaccia: non parlava mezza parola di tedesco, figuratevi delle altre lingue.

Però lui è un ragazzo semplice che non se la tira..
Sciò, via dalla Lazio

skizzo87

Visitatore
Citazione di: TheVoice il 25 Mag 2012, 14:52
Allora, se la serie B non è la serie A (concetto usato e spesso abusato per valutare i giocatori che vestono la nostra maglia) le prestazioni in serie B di Cassani e Balzaretti (persino quelle con la Juve) valgono meno di sporadiche apparizioni (e conseguenti panche) in serie A del nostro.
Per di più fatte in giovane età.
Poi possiamo discutere del resto: mezzofondo, diagonali, soldi e & contratti, ingratitudine, Patarca, etc...
Ribadisco l'ottima impressione che ricavo dall'intervista.
Ed un pizzico di delusione legata al fatto che "poteva" essere un valore aggiunto.

Balzaretti si è fatto un campionato di Serie A con la Juve (in cui ha vinto il campionato di Calciopoli) a 24 anni giocando 28 partite tra campionato, coppa e champions. E poi era titolare nella Juve in serie B con gente come Buffon, Chiellini, Del Piero, Nedved, Trezeguet, Camoranesi e via dicendo...
Cassani era titolare a Palermo a 23 anni..

Valore aggiunto??, ringraziamo dio che ci siano stati i Della Valle che ci hanno dato 5.5 o 6.5 mln.. Che se non ci stava la Tragedia di Gabriele Sandri, nessuno se lo sarebbe + filato.

Poi per me è una pippa avendolo seguito da noi e alla Fiorentina... poi sei libero di pensarla come vuoi ;) (è la bellezza del forum avere opinioni differenti :) )

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
non mi piace come giocatore, e poi dopo averlo sentito parlare ad Auronzo quando ancora stava sotto contratto con la Lazio con alcuni tifosi in un certo modo non mi è piaciuto. Sarò strana io ma secondo me certe cose non andrebbero mai condivise coi tifosi.. alimentano solo un clima pessimo che già circola in alcuni frangenti della stagione..

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.687
bella intervista, nel senso che è di lettura gradevole, cui farei solo un paio di appunti, oltre a quello sulla finale di coppa italia con l'inter

Citazione di: BomberMax il 25 Mag 2012, 10:26
"... una famiglia normale, entrambi i genitori dentisti..."

no, va beh, dai, siamo seri, normalità non è solo non essere famosi

Citazione di: BomberMax il 25 Mag 2012, 10:26
"Però siamo due ragazzi semplici, e questo rende le cose meno complicate".

questo poi è il trionfo della banalità

per il resto concordo: bella intervista
senza rimpianti, ciao de silve'

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sottoalsette

*
Lazionetter
* 765
Lo seguo sempre con simpatia ed ho compreso la sua volontà di andare via per guadagnare di più ( d'altronde a livello professionistico funziona così, basta guardare dall'altra parte ai due super capitani dal core mezzo giallo e mezzo rosso che quando si è trattato di soldi e rinnovi non hanno guardato in faccia a nessuno), in bilancio entrarono mi sembra più di 5 milioni e dal punto di vista tecnico con Licht ma anche con Konko ci abbiamo guadagnato.

portugal

*
Lazionetter
* 1.675
non ci siamo persi poi molto....anche io credevo molto in lui e francamente quando non rinnovò con noi, ci rimasi male...ma avendolo visto giocare diverse volte succesivamente mi sono reso conto che non tutto il male vien per nuocer  ;) ;) ;) ;) ;)

Hicks

*
Lazionetter
* 9.986
Se al posto di essere uscito dal nostro vivaio fosse stato un giocatore qualunque, nessuno di noi se lo sarebbe inculato di pezza.

Come sarà fra due anni non lo so, ad oggi l'ultima fiorentina è la sua giusta dimensione.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: Broccolino il 25 Mag 2012, 12:30
Giusto, in panchina fino al '12 del 1° tempo supplementare.
per me una pippa, ma salvò un gol nei tempi supplementari

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva