Bartolomeu Jacinto Quissanga Bastos (Topic Ufficiale)

Aperto da ssl_1900, 17 Ago 2016, 17:28

Discussione precedente - Discussione successiva

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Bastos è forte punto,a parte la chiusura su Higuain sto ragazzetto mi dava una sicurezza ogni volta che aveva la palla in mezzo ai piedi che levate,comunque abbiamo il centrale DOMINANTE finalmente.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: nestorburma il 29 Ago 2016, 00:18
OT
ieri Felipe ha recuperato più palloni ed aiutato in fase difensiva equilibrando la squadra più di quanto fatto da candreva pdm in tutto lo scorso campionato...
EOT

È inutile. Tanto nessuno lo ha notato. Ti diranno che è senza spina dorsale, senza palle, senza fisico, praticamente un girino.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
da quando e'arrivato non ha profilato una parola.ne promesse me attaccamenti,niente!
fa parlare il campo,tipi cosi nel calcio di oggi sono rari.
speriamo continui,nel suo silenzio ed in campo,faccia quello che potenzialmente ha fatto.
bravo

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
GIGANTE  :ssl

https://youtu.be/TkuVO42uzJ4
Non ha commesso nemmeno un fallo (contro la giuve...). Ho le lacrime agli occhi se penso ai centrali dello scorso anno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
Non l'ho giudicato al momento dell'acquisto, perché non lo conoscevo. Ottima la prima partita, ma non basta per dare un giudizio definitivo. Se si confermasse...

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

si vede che in molti non hanno visto il link che avevo messo pochi giorni dopo il suo arrivo  ;)

per me non è stata una sorpresa
come non è stata una sorpresa che inzaghi l'abbia messo dentro subito

il suo numero migliore non ha uguali oggi nel nostro campionato
non farsi superare sullo scatto e frapporsi tra l'attaccante e la palla con una fisicità eccezionale e una
velocità da scattista

ne avremo bisogno in difesa visto che ci sono alcuni ancora da rodare o che difficilmente potranno dare di più

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
la cosa che mi ha impressionato sabato scorso è che contro la Juve ha fatto esattamente gli stessi movimenti e le stesse chiusure che avevamo ammirato su youtube.
E' l'unico che tra vederlo su youtube e vederlo dal vivo non c'è differenza.

Grande acquisto senza dubbio

laziolello

*
Lazionetter
* 2.202
Citazione di: nordest2 il 29 Ago 2016, 18:04
in molti meravigliati di bastos

si vede che in molti non hanno visto il link che avevo messo pochi giorni dopo il suo arrivo  ;)

per me non è stata una sorpresa
come non è stata una sorpresa che inzaghi l'abbia messo dentro subito

il suo numero migliore non ha uguali oggi nel nostro campionato
non farsi superare sullo scatto e frapporsi tra l'attaccante e la palla con una fisicità eccezionale e una
velocità da scattista

ne avremo bisogno in difesa visto c i he ci sono alcuni ancora da rodare o che difficilmente potranno dare di più
Tipo Chiellini...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Un simile esordio è anche troppo bello per essere vero, aspettiamo un mesetto o giù di lì.

Per Rodrigo Caio il San Paolo chiede 15M, qualora a 6M Tare fosse riuscito a prendere un centrale dal valore simile riguadagnerebbe subito tanti punti.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
leggo una sospetta lesione muscolare per lui...accertamenti in paideia che palle

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: Ardaizinho il 30 Ago 2016, 16:10
leggo una sospetta lesione muscolare per lui...accertamenti in paideia che palle

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
L'unico sito che si sbilancia sui risultati degli esami è cittacelesse che afferma che non è niente di grave ed è esclusa la lesione.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.367
Citazione di: Tyler87 il 30 Ago 2016, 17:35
L'unico sito che si sbilancia sui risultati degli esami è cittacelesse che afferma che non è niente di grave ed è esclusa la lesione.
Gli altri dicono che al limite proprio salta quella col chievo...

skizzo87

Visitatore

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.269
FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.332
cittàmarrone dice che non ha nessuna lesione

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.276
Posso beatemmià la Santissima trinità a colori? Pure se non s'è fatto niente.

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.789
Citazione di: BruceGrobbelaar il 30 Ago 2016, 18:26
Posso beatemmià la Santissima trinità a colori? Pure se non s'è fatto niente.
Non sei solo.
Gentiletti2 non gliela faccio stavolta

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Se è alla coscia destra si era toccato un paio di volte durante i primi minuti con la Juventus

Discussione precedente - Discussione successiva