Bartolomeu Jacinto Quissanga Bastos (Topic Ufficiale)

Aperto da ssl_1900, 17 Ago 2016, 17:28

Discussione precedente - Discussione successiva

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Non riesco a capire se è forte infortunato o scarso... O pecca di concentrazione...Alterna cose buone/ottime a ca.te pazzesche...

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.792
32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Mi duole dirlo ma dopo l esaltazione post Lazio Juve mi sta sorgendo qualche dubbio..

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Avete detto che contro il Pescara ha avuto delle difficoltà senza la protezione dell'esterno, giusto? Bene, oggi è stato uguale, solo che contro aveva avversari migliori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
non mi è dispiaciuto neanche oggi. si è capito che dopo l'infortunio aveva una marcia in meno ma fino a quel momento il milan non aveva fatto nulla perché lui dietro ha levato tutti i palloni a chi si inseriva.

per me un ottimo acquisto.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Anche stasera molti errori, alcuni gravi. E mancano le belle chiusure che ha fatto vedere in altre partite.

Ovviamente, deve ambientarsi, aspettiamolo. Ma senza nutrire aspettative eccessive, non è un fenomeno.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Dopo la scorsa partita, anche in questa si intravedono degli scricchiolii.

Ma abbiamo giocato male, è appena arrivato. Sicuramente ci vuole tempo per giudicarlo, sia in bene che in male.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Forse è la prima partita veramente imperfetta.
Perchè a parte il rigore è stato perfetto.

Ieri si era fatto male. Ne sono convinto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.740
Mi riesce difficile giudicare la prestazione di ieri sera perché l'infortunio occorsogli poco prima della metà del primo tempo lo condizione nella corsa e nella concentrazione.
Più che altro mi preoccupa il fatto è che siamo già a quota 2 piccoli infortuni nel giro di qualche giorno.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Non ha la velocità necessaria per correre dietro i giocatori sulla fascia.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: Maremma Laziale il 21 Set 2016, 10:19
Mi riesce difficile giudicare la prestazione di ieri sera perché l'infortunio occorsogli poco prima della metà del primo tempo lo condizione nella corsa e nella concentrazione.
Più che altro mi preoccupa il fatto è che siamo già a quota 2 piccoli infortuni nel giro di qualche giorno.
esatto.
non vorrei che si stia forzando per farlo giocare,da dopo la pausa di campionato in cui in cui a subito questi problemi(non si sa precisamente di che natura) gioca in condizioni non tranquille

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Diverse luci ma anche tante ombre. La cosa che più mi preoccupa è che sembra anche lui affetto dalla sindrome di Mauricio ed abbia la preoccupante tendenza a commettere almeno una caz.zata a partita.

Voglio però pensare positivo e credere che le amnesie dipendano da una non perfetta condizione fisica.

A margine mi chiedo: ma quanto deve essere scarso ed inaffidabile Wallace per non essere comunque preferito al Bastos claudicante e titubante delle ultime due partite?

Contenuto sponsorizzato

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Io continuo a ritenerlo un ottimo difensore.
I paragoni con Mauricio mi fanno un po' sorridere e mi fanno pensare che forse com'era il brasiliano ve lo siete gia dimenticato.  ;)

skizzo87

Visitatore
Comunque ieri era palesemente rotto, e li' e' colpa dell'allenatore che l'ha tenuto in campo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
per me in Italia è poco adatto alla difesa a 3.

skizzo87

Visitatore
per me in Italia è poco adatto alla difesa a 3.

Per me, la puo' fare ma ieri dopo la botta/stiramento era palesemente infortunato. Li' non si e' capito cosa stava aspettando Inzaghi.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.792
È possibile saperlo?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: paolo71 il 21 Set 2016, 13:50
Ma cosa si è fatto?
È possibile saperlo?

A me e' sembrata o una botta dietro al ginocchio o gli hanno tirato i gemelli (polpaccio)

Contenuto sponsorizzato

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: volerevolare il 21 Set 2016, 11:02
Diverse luci ma anche tante ombre. La cosa che più mi preoccupa è che sembra anche lui affetto dalla sindrome di Mauricio ed abbia la preoccupante tendenza a commettere almeno una caz.zata a partita.

Voglio però pensare positivo e credere che le amnesie dipendano da una non perfetta condizione fisica.

A margine mi chiedo: ma quanto deve essere scarso ed inaffidabile Wallace per non essere comunque preferito al Bastos claudicante e titubante delle ultime due partite?

Rigore a parte con il Pescara è stato perfetto. Restringerei il discorso solo a ieri.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Discussione precedente - Discussione successiva