Bartolomeu Jacinto Quissanga Bastos (Topic Ufficiale)

Aperto da ssl_1900, 17 Ago 2016, 17:28

Discussione precedente - Discussione successiva

vagabond

Non riesco a capire se è forte infortunato o scarso... O pecca di concentrazione...Alterna cose buone/ottime a ca.te pazzesche...

paolo71

32cataldi

Mi duole dirlo ma dopo l esaltazione post Lazio Juve mi sta sorgendo qualche dubbio..

Il Mitico™

Avete detto che contro il Pescara ha avuto delle difficoltà senza la protezione dell'esterno, giusto? Bene, oggi è stato uguale, solo che contro aveva avversari migliori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

non mi è dispiaciuto neanche oggi. si è capito che dopo l'infortunio aveva una marcia in meno ma fino a quel momento il milan non aveva fatto nulla perché lui dietro ha levato tutti i palloni a chi si inseriva.

per me un ottimo acquisto.

Il nostro Giorgione

Anche stasera molti errori, alcuni gravi. E mancano le belle chiusure che ha fatto vedere in altre partite.

Ovviamente, deve ambientarsi, aspettiamolo. Ma senza nutrire aspettative eccessive, non è un fenomeno.

Kredskin

Dopo la scorsa partita, anche in questa si intravedono degli scricchiolii.

Ma abbiamo giocato male, è appena arrivato. Sicuramente ci vuole tempo per giudicarlo, sia in bene che in male.

Zoppo

Forse è la prima partita veramente imperfetta.
Perchè a parte il rigore è stato perfetto.

Ieri si era fatto male. Ne sono convinto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

Mi riesce difficile giudicare la prestazione di ieri sera perché l'infortunio occorsogli poco prima della metà del primo tempo lo condizione nella corsa e nella concentrazione.
Più che altro mi preoccupa il fatto è che siamo già a quota 2 piccoli infortuni nel giro di qualche giorno.

white-blu

Non può giocare in una difesa a 3.
Non ha la velocità necessaria per correre dietro i giocatori sulla fascia.

voltaire

Citazione di: Maremma Laziale il 21 Set 2016, 10:19
Mi riesce difficile giudicare la prestazione di ieri sera perché l'infortunio occorsogli poco prima della metà del primo tempo lo condizione nella corsa e nella concentrazione.
Più che altro mi preoccupa il fatto è che siamo già a quota 2 piccoli infortuni nel giro di qualche giorno.
esatto.
non vorrei che si stia forzando per farlo giocare,da dopo la pausa di campionato in cui in cui a subito questi problemi(non si sa precisamente di che natura) gioca in condizioni non tranquille

volerevolare

Diverse luci ma anche tante ombre. La cosa che più mi preoccupa è che sembra anche lui affetto dalla sindrome di Mauricio ed abbia la preoccupante tendenza a commettere almeno una caz.zata a partita.

Voglio però pensare positivo e credere che le amnesie dipendano da una non perfetta condizione fisica.

A margine mi chiedo: ma quanto deve essere scarso ed inaffidabile Wallace per non essere comunque preferito al Bastos claudicante e titubante delle ultime due partite?

Contenuto sponsorizzato

oberdan

Io continuo a ritenerlo un ottimo difensore.
I paragoni con Mauricio mi fanno un po' sorridere e mi fanno pensare che forse com'era il brasiliano ve lo siete gia dimenticato.  ;)

skizzo87

Comunque ieri era palesemente rotto, e li' e' colpa dell'allenatore che l'ha tenuto in campo.

vaz

per me in Italia è poco adatto alla difesa a 3.

skizzo87

Citazione di: vaz il 21 Set 2016, 13:46
per me in Italia è poco adatto alla difesa a 3.

Per me, la puo' fare ma ieri dopo la botta/stiramento era palesemente infortunato. Li' non si e' capito cosa stava aspettando Inzaghi.

paolo71

Ma cosa si è fatto?
È possibile saperlo?

skizzo87

Citazione di: paolo71 il 21 Set 2016, 13:50
Ma cosa si è fatto?
È possibile saperlo?

A me e' sembrata o una botta dietro al ginocchio o gli hanno tirato i gemelli (polpaccio)

Contenuto sponsorizzato

Andrewblu

Citazione di: volerevolare il 21 Set 2016, 11:02
Diverse luci ma anche tante ombre. La cosa che più mi preoccupa è che sembra anche lui affetto dalla sindrome di Mauricio ed abbia la preoccupante tendenza a commettere almeno una caz.zata a partita.

Voglio però pensare positivo e credere che le amnesie dipendano da una non perfetta condizione fisica.

A margine mi chiedo: ma quanto deve essere scarso ed inaffidabile Wallace per non essere comunque preferito al Bastos claudicante e titubante delle ultime due partite?

Rigore a parte con il Pescara è stato perfetto. Restringerei il discorso solo a ieri.

Andrewblu