Bartolomeu Jacinto Quissanga Bastos (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Salohcin

*****
7579
Re:Bartolomeu Jacinto Quissanga Bastos (Topic Ufficiale)
« Risposta #440 il: 07 Mag 2017, 18:58 »
sempre sul pezzo questi, eh?!
Se non lo sento direttamente da Inzaghi è mangime...
A me invece sembra che i due inamovibili siano DV e Wallace; Bastos viene preferito quando giochiamo partite difficili (per le sue doti di marcatore pulito e arcigno) preferibilmente a 3 anche se in emergenza si è adattato a dx, è forte e Inzaghi lo ha citato (assieme a Wallace) recentemente per ringraziarlo anche se utilizzato poco. Hoedt invece quando la partita teoricamente la dobbiamo fare noi perché ha un buon lancio e l'avversario è più abbordabile. Per me è solo una questione tattica.
Dopo una vittoria del genere bisognava per forza inventarsi la polemica se no come caxxo fanno a fare un po' di audience? se telefonano solo tifosi contenti sai che palle...invece una sana polemica per tirare su gli ascolti...
Dopo la partita l'ho messa in streaming per 2 minuti...al telefono uno si lamentava perchè a gennaio non abbiamo comprato nessuno e, a questo punto della stagione saremmo stati in CL, ovviamente ho spento subito.

Offline kurt

*****
6832
Re:Bartolomeu Jacinto Quissanga Bastos (Topic Ufficiale)
« Risposta #441 il: 07 Mag 2017, 19:02 »
Dopo la partita l'ho messa in streaming per 2 minuti...al telefono uno si lamentava perchè a gennaio non abbiamo comprato nessuno e, a questo punto della stagione saremmo stati in CL, ovviamente ho spento subito.
da mo' che ho cancellato il link per lo streaming di questi fenomeni: l'unico che si salva è Pantano (c'è ancora?)
Dimme te se dopo una partita del genere devi tirà fuori 'ste stronzate.
Mamma mia che gente.
Re:Bartolomeu Jacinto Quissanga Bastos (Topic Ufficiale)
« Risposta #442 il: 07 Mag 2017, 19:03 »
Per me con il 3-5-2 la difesa titolare deve essere Bastos - de Vrij - Hoedt, al di là di queste ultime voci e degli errori di Wallace oggi (capirai, due errori sul 7-1 manco li calcolo).

skizzo87

skizzo87

Re:Bartolomeu Jacinto Quissanga Bastos (Topic Ufficiale)
« Risposta #443 il: 07 Mag 2017, 19:08 »
Bastos non è stato convocato per un leggero fastidio al ginocchio, Luis Alberto si è fermato per colpa di un problema gastrointestinale.

LLSN

Offline kurt

*****
6832
Re:Bartolomeu Jacinto Quissanga Bastos (Topic Ufficiale)
« Risposta #444 il: 07 Mag 2017, 19:17 »
Bastos non è stato convocato per un leggero fastidio al ginocchio, Luis Alberto si è fermato per colpa di un problema gastrointestinale.

LLSN

A posto.

Eh, ma sarà sicuramente un malanno diplomatico...
E giù telefonate...

Offline cry

*
3929
Re:Bartolomeu Jacinto Quissanga Bastos (Topic Ufficiale)
« Risposta #445 il: 07 Mag 2017, 19:49 »
Non c'è bisogno di sentire le radio, oggi uno allo stadio si è imbestialito per un passaggio sbagliato da anderson, sul 7-1.

Offline gazza1970

*
3275
Re:Bartolomeu Jacinto Quissanga Bastos (Topic Ufficiale)
« Risposta #446 il: 07 Mag 2017, 20:31 »
Bastos non è stato convocato per un leggero fastidio al ginocchio, Luis Alberto si è fermato per colpa di un problema gastrointestinale.

LLSN
menomale va

Offline gazza1970

*
3275
Re:Bartolomeu Jacinto Quissanga Bastos (Topic Ufficiale)
« Risposta #447 il: 07 Mag 2017, 20:33 »
da mo' che ho cancellato il link per lo streaming di questi fenomeni: l'unico che si salva è Pantano (c'è ancora?)
Dimme te se dopo una partita del genere devi tirà fuori 'ste stronzate.
Mamma mia che gente.
ma non lo dicevano con cattiveria, anzi erano tutti esaltati per la grande prestazione e per i tabti tifosi allo stadio,parlavano di 45000 spettatori

Offline kurt

*****
6832
Re:Bartolomeu Jacinto Quissanga Bastos (Topic Ufficiale)
« Risposta #448 il: 07 Mag 2017, 20:39 »
Cattiveria o no, insinuano il dubbio. Ce n'era bisogno?
Per gli ascolti sicuramente, per la Lazio direi di no e queste dovrebbero essere le radio Laziali?
E' che ci sguazzano nelle polemiche, se no come fanno a riempire il palinsesto se tutto va bene?
Non ce l'ho con te  naturalmente, ci mancherebbe altro...
Forza Lazio.   :beer:

Offline surg

*
7452
Re:Bartolomeu Jacinto Quissanga Bastos (Topic Ufficiale)
« Risposta #449 il: 08 Mag 2017, 08:27 »
Spero di rivederlo in Coppa Italia. All'andata di campionato annullò Higuain

Offline rocchigol

*****
13807
Re:Bartolomeu Jacinto Quissanga Bastos (Topic Ufficiale)
« Risposta #450 il: 08 Mag 2017, 08:40 »
per quest'anno ci serve ma sopratutto ci serve in ottica futura.
Se va via devrij e' tosta trovare gente brava in quel ruolo.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Bartolomeu Jacinto Quissanga Bastos (Topic Ufficiale)
« Risposta #451 il: 15 Ago 2017, 18:54 »
Su instagram il suo lavoro in solitaria in palestra a Formello, oggi, ferragosto.
Daje.

Offline Palo

*****
13964
Re:Bartolomeu Jacinto Quissanga Bastos (Topic Ufficiale)
« Risposta #452 il: 15 Ago 2017, 18:58 »
Su instagram il suo lavoro in solitaria in palestra a Formello, oggi, ferragosto.
Daje.
Tarallo, superindomita supersentinella superLazionettica che, sprezzante del ferragosto e della superparmigiana di melanzane, tiene sotto controllo 35 pagine Instagram dei componenti la superrosa della Lazio.
Re:Bartolomeu Jacinto Quissanga Bastos (Topic Ufficiale)
« Risposta #453 il: 15 Ago 2017, 19:25 »
Tarallo, superindomita supersentinella superLazionettica che, sprezzante del ferragosto e della superparmigiana di melanzane, tiene sotto controllo 35 pagine Instagram dei componenti la superrosa della Lazio.

Io ho Crecco che sta passando il ferragosto al paesello mio  :)

Offline Bambino

*
5103
Re:Bartolomeu Jacinto Quissanga Bastos (Topic Ufficiale)
« Risposta #454 il: 18 Ago 2017, 16:48 »
Bastos, un anno di Lazio per l’angolano che celebra con un post su Instagram

Un anno di Lazio, 365 giorni con l’aquila sul petto, un anno pieno di soddisfazioni coronato con la vittoria della Supercoppa contro la Juventus. Era il 17 agosto quando Bastos approdò nella Capitale e nella serata di ieri ha voluto ripercorrere in breve questo anno tramite un post sulla sua pagina Instagram: «Oggi è un anno che difendo i colori di questo grande club! Grazie a tutti quelli che sono stati al mio fianco, sia nei momenti positivi che in quelli di difficoltà».

https://www.[...]com/bastos-un-anno-lazio-messaggio/amp/

Offline simcar

*****
9169
Re:Bartolomeu Jacinto Quissanga Bastos (Topic Ufficiale)
« Risposta #455 il: 18 Ago 2017, 17:48 »
Bastos, un anno di Lazio per l’angolano che celebra con un post su Instagram

Un anno di Lazio, 365 giorni con l’aquila sul petto, un anno pieno di soddisfazioni coronato con la vittoria della Supercoppa contro la Juventus. Era il 17 agosto quando Bastos approdò nella Capitale e nella serata di ieri ha voluto ripercorrere in breve questo anno tramite un post sulla sua pagina Instagram: «Oggi è un anno che difendo i colori di questo grande club! Grazie a tutti quelli che sono stati al mio fianco, sia nei momenti positivi che in quelli di difficoltà».

https://www.[...]com/bastos-un-anno-lazio-messaggio/amp/

Grandissimo

Offline zorba

*****
10360
Re:Bartolomeu Jacinto Quissanga Bastos (Topic Ufficiale)
« Risposta #456 il: 18 Ago 2017, 19:16 »
Bastos, un anno di Lazio per l’angolano che celebra con un post su Instagram

Un anno di Lazio, 365 giorni con l’aquila sul petto, un anno pieno di soddisfazioni coronato con la vittoria della Supercoppa contro la Juventus. Era il 17 agosto quando Bastos approdò nella Capitale e nella serata di ieri ha voluto ripercorrere in breve questo anno tramite un post sulla sua pagina Instagram: «Oggi è un anno che difendo i colori di questo grande club! Grazie a tutti quelli che sono stati al mio fianco, sia nei momenti positivi che in quelli di difficoltà».

https://www.[...]com/bastos-un-anno-lazio-messaggio/amp/

Grandissimo

Ed un fisico da paura...



Solo a sbatterci addosso durante una partita in un contrasto c'è il rischio di farsi davvero male!!!

 :o :o :o

Offline Raizen

*****
3384
Re:Bartolomeu Jacinto Quissanga Bastos (Topic Ufficiale)
« Risposta #457 il: 10 Set 2017, 19:26 »
Grande partita anche del nostro armadio a 4 ante, daje Bastos!  :since

Offline Daniela

*****
26052
Re:Bartolomeu Jacinto Quissanga Bastos (Topic Ufficiale)
« Risposta #458 il: 10 Set 2017, 19:27 »
bravissimo Bastos e a momenti segnava anche!!!

Offline charlie

*
9671
Re:Bartolomeu Jacinto Quissanga Bastos (Topic Ufficiale)
« Risposta #459 il: 10 Set 2017, 19:38 »
Lo lasciano a Formello, legato e senza mangiare per tutta la settimana.
Poi la domenica lo slegano.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod