Bartolomeu Jacinto Quissanga Bastos (Topic Ufficiale)

Aperto da ssl_1900, 17 Ago 2016, 17:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: biancocelestedentro il 02 Gen 2020, 20:57
Sembra si sia sposato oggi con la sua fidanzata Nerika.
Ai neo sposi tanti auguri per una vita felice rallegrata presto da nuovi aquilotti.

Auguriiii!!!

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

sto ragazzo in difesa non è male ma spesso paga cali di concentrazione.

ma come punta, soprattutto negli ultimi minuti?
forte di testa, nei calci piazzati, freddo davanti al portiere.

possibile che non ci pensi mai nessuno?
io in uno 0-0 bloccato Bastos lo infilerei sempre.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.170
La freddezza con cui la piazza sotto al sette è da centravanti di razza, pure secondo me ha sbagliato ruolo.  :pp

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.120
È l'erede di Lorik Cana, meno forte caratterialmente, più forte calcisticamente. Riesce a giocare partite perfette per 90 minuti contro le big, ma gli si può chiudere la vena in qualunque momento, dopo di che partono scivolate insensate, fallacci folli, marcature lasciate a metà per guardare se c'è sua zia in tribuna. Come Cana sa segnare gol meravigliosi (tiro alla Del Pietro sotto al sette contro il Bologna), ma a differenza di Cana segna pure di stinco o di spalla, nell'area intasata è veramente un cecchino, concordo che nelle situazioni di caciara disperata va piazzato lì. E nel complesso vorrei che giocasse di più, ha i suoi limiti, ma nemmeno LF e Radu sono fenomeni di concentrazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.884
Ne parlavamo sabato allo stadio con due care netters: è forte ma una cazzata a partita la garantisce. Se superi il pericolo è fatta ... e ti può fare pure gol.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
devono continuare con la terapia anticoagulante finché siamo certi che nesuna vena si attapperà più!
Daje Giacintone

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
La concentrazione é il suo grande limite, peccato perché se riuscisse a mantenere una costanza non dico ottima stile Acerbi ma almeno accettabile sarebbe un grandissimo difensore.
Ha tutto dalla sua parte, il fisico, la velocita, la tecnica sopraffina (ad Auronzo di Cadore sembrava un giocoliere) peccato veramente ma ahimè é cosi, si vede che é nel suo Dna.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: FedericoPrati il 21 Gen 2020, 16:06
La concentrazione é il suo grande limite, peccato perché se riuscisse a mantenere una costanza non dico ottima stile Acerbi ma almeno accettabile sarebbe un grandissimo difensore.
Ha tutto dalla sua parte, il fisico, la velocita, la tecnica sopraffina (ad Auronzo di Cadore sembrava un giocoliere) peccato veramente ma ahimè é cosi, si vede che é nel suo Dna.

per questo andrebbe provato punta. secondo me spaccherebbe

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Io tutte queste cassate di cui parlate quest' anno non le ho viste. Ditemi un difensore in serie a che non ne fa una ogni tanto. Siete ingiusti. Forza Bastos e forza  :ssl

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: olympia il 21 Gen 2020, 16:10
Io tutte queste cassate di cui parlate quest' anno non le ho viste. Ditemi un difensore in serie a che non ne fa una ogni tanto. Siete ingiusti. Forza Bastos e forza  :ssl

quest'anno non sta giocando moltissimo.

a me piace come giocatore eh

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: purple zack il 21 Gen 2020, 16:08
per questo andrebbe provato punta. secondo me spaccherebbe
Beh ... quest'anno ha segnato più di Paloschi, per esempio  :) :) :)

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Contenuto sponsorizzato

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Due minuti dopo che è entrato col Sampdoria ha perso un pallone a metacampo dopo che ha provato a dribblare 3 o 4 giocatori della Samp. Per fortuna, gara era finita e successivo contropiede dei doriani inutile, ma Acerbi ha spesso un paio di parole dure verso di lui.

Quando vedi cose del genere e facile capire perchè sta ultimo in gerarchie.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Caro Jacinto, capisci che nel repertorio tecnico di un difensore del 2020 c'è il fondamentale "braccia controllate"?

Vabbè.

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Citazione di: Il nostro Giorgione il 21 Lug 2020, 03:01
Caro Jacinto, capisci che nel repertorio tecnico di un difensore del 2020 c'è il fondamentale "braccia controllate"?

Vabbè.

Non sono stato attento: glielo hai detto pure a Radu dopo il Milan e a Patric dopo il Lecce, vero?
Altrimenti sembra che ce l'hai con lui.

Roberto66

Visitatore
Non sono stato attento: glielo hai detto pure a Radu dopo il Milan e a Patric dopo il Lecce, vero?
Altrimenti sembra che ce l'hai con lui.
Quello di Patrick non era assolutamente rigore. Bastos è recidivo con lui abbiamo rischiato di prendere il rigore in finale di coppa Italia. Deve imparare a buttare le mani dietro al corpo.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
Un difensore nel 2020 non può fare un intervento così scomposto.

Ghido

*
Lazionetter
* 114
discreto giocatore, a volte sorprende in positivo, ma spesso, troppo spesso condiziona le partite con errori eclatanti.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Anch'io ho abbastanza finito la mia fiducia in Quissanga. Ieri per tre volte LF si è immolato per bloccare tiri in porta con le braccia dietro la schiena. Ma che ce vo, guardalo in allenamento e pensa ao ma lo sai che viste le nuove regole è una buona idea? Niente. Mi sembra uno che ha raggiunto il suo massimo ed è quello che abbiamo visto.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.364
Mi sembra anche uno che ha poco interesse a migliorare, sempre gli stessi errori e le stesse disattenzioni.
Pare proprio che a lui vada bene così.
Impressione mia ovviamente.

Discussione precedente - Discussione successiva