Bartolomeu Jacinto Quissanga Bastos (Topic Ufficiale)

Aperto da ssl_1900, 17 Ago 2016, 17:28

Discussione precedente - Discussione successiva

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Citazione di: Roberto66 il 21 Lug 2020, 08:31
Quello di Patrick non era assolutamente rigore. Bastos è recidivo con lui abbiamo rischiato di prendere il rigore in finale di coppa Italia. Deve imparare a buttare le mani dietro al corpo.
Non lo so, non ho capito bene la regola. Comunque, sia Patric che Bastos sono in ritardo e fanno degli interventi rischiosi, poi c'è una componente di sfiga. Purtroppo quando scivoli o dai le spalle diventi più vulnerabile.
Su Radu direi che essenzialmente gli ha detto male. Però è rigore uguale.
Sono d'accordo, deve imparare a controllare meglio il corpo. Mi dispiace, perché è un giocatore che ha grandi mezzi. Io lo vedo molto impaurito.
Comunque non volevo negare l'errore di Bastos, tra l'altro ieri Luis Felipe, pur avendo giocato una buona partita, fa un errore molto peggiore. Sono intervenuto perché mi sembra che quando sbaglia Bastos stiamo col fucile puntato, può darsi che sia solo una mia impressione, chissà, almeno è stata un'opportunità per riflettere, spero anche per chi ha scritto dopo di me.

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Luiz Felipe, chiedo scusa. Niente, non m'entra in testa.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: FeverDog il 21 Lug 2020, 08:52
Mi sembra anche uno che ha poco interesse a migliorare, sempre gli stessi errori e le stesse disattenzioni.
Pare proprio che a lui vada bene così.
Impressione mia ovviamente.

No no, non solo tua. Ha sprecato i suoi talenti, peccato per lui e per noi.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
Sempre forza Bastos, sempre forza Lazio! :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.627

walteronez

*
Lazionetter
* 92
Citazione di: zorba il 24 Lug 2020, 09:53
Siamo in Champions anche grazie a te!!!!

Lo stiamo regalando non si capisce il motivo, un giocatore che ha dato sempre il fritto e che ha fatto esperienza in serie A, un marcatore fortissimo, io non capirò mai certi giudizi. Evviva Bastos, Evviva Bartolomeu Jacinto

forzalazio22

*
Lazionetter
* 420
Citazione di: walteronez il 25 Ago 2020, 16:47
Lo stiamo regalando non si capisce il motivo, un giocatore che ha dato sempre il fritto e che ha fatto esperienza in serie A, un marcatore fortissimo, io non capirò mai certi giudizi. Evviva Bastos, Evviva Bartolomeu Jacinto
Il suo limite è la concentrazione ma  se le cifre sono quelle che si leggono io lo terrei.
Sarebbe interessante sapere cosa ne pensa Inzaghi

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Piuttosto mi piacerebbe sapere chi dovrebbe venire al suo posto!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Citazione di: walteronez il 25 Ago 2020, 16:47

La penso come te.
Secondo me fatto giocare con continuità diventerebbe un giocatore top (meglio in una difesa a 4).

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Stimo Bastos, e gli sono affezionato, mi dispiacerebbe molto un suo addio.

walteronez

*
Lazionetter
* 92
Ma lo sapete come è il laziale del 2000...ci sono i giocatori intoccabili tipo Radu che ha toppato migliaia di volte (come è normale che sia) ma si dimentica tutto perché è Radu. Poi arriva il nuovo difensore di turno, al primo buon match lo si esalta manco fosse Nesta (come dimenticare Gentiletti, Wallace) e alla prima toppata lo si bolla come un "vorrei ma non posso" e non se lo scrolla più di dosso. Qualsiasi difensore sbaglia episodi, partite intere e talvolta intere stagioni, ma un occhio esperto riconosce un ottimo difensore da un mediocre. Io che ho un certo occhio dico che Bastos è un ottimo difensore, Vavro invece mi lascia qualche dubbio. Noi però abbiamo il vizio di etichettare come mediocri per singoli episodi andati male, e così oggi Bastos vale 3 milioni e ci sembra tutto normale, e Colley della Samp lo stanno vendendo a 18 ciambelloni. Ma se oggi stiamo in Champions e prima del Covid non ci segnavano nemmeno con le mani, avrà dei meriti pure sto Bartolomeu?

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.454
Radu in una lunga carriera ha dimostrato di essere un'ottimo giocatore e vero laziale. Non lo tirerei in ballo in confronti a mio avviso offensivi.

Contenuto sponsorizzato

cippolo

*
Lazionetter
* 4.560
Citazione di: forzalazio22 il 25 Ago 2020, 16:55

Il suo limite è la concentrazione ma  se le cifre sono quelle che si leggono io lo terrei.
Sarebbe interessante sapere cosa ne pensa Inzaghi

Che ne pensa Inzaghi? Lo sappiamo tutti. Lo stiamo vendendo. E per me è un grandissimo errore. Ma non è  il primo ne l'ultimo  secondo me. Troppi giocatori bruciamo o mandiamo via per non adattare un modulo alle loro caratteristiche. E questo è  un grande difetto di Inzaghi (secondo me)

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: walteronez il 26 Ago 2020, 13:48
Ma lo sapete come è il laziale del 2000...ci sono i giocatori intoccabili tipo Radu che ha toppato migliaia di volte (come è normale che sia) ma si dimentica tutto perché è Radu. Poi arriva il nuovo difensore di turno, al primo buon match lo si esalta manco fosse Nesta (come dimenticare Gentiletti, Wallace) e alla prima toppata lo si bolla come un "vorrei ma non posso" e non se lo scrolla più di dosso. Qualsiasi difensore sbaglia episodi, partite intere e talvolta intere stagioni, ma un occhio esperto riconosce un ottimo difensore da un mediocre. Io che ho un certo occhio dico che Bastos è un ottimo difensore, Vavro invece mi lascia qualche dubbio. Noi però abbiamo il vizio di etichettare come mediocri per singoli episodi andati male, e così oggi Bastos vale 3 milioni e ci sembra tutto normale, e Colley della Samp lo stanno vendendo a 18 ciambelloni. Ma se oggi stiamo in Champions e prima del Covid non ci segnavano nemmeno con le mani, avrà dei meriti pure sto Bartolomeu?

Sì, al Southampton. Gli stessi di Hoedt. Si vede che hanno sta fissa.

forzalazio22

*
Lazionetter
* 420
Citazione di: cippolo il 26 Ago 2020, 14:43
Che ne pensa Inzaghi? Lo sappiamo tutti. Lo stiamo vendendo. E per me è un grandissimo errore. Ma non è  il primo ne l'ultimo  secondo me. Troppi giocatori bruciamo o mandiamo via per non adattare un modulo alle loro caratteristiche. E questo è  un grande difetto di Inzaghi (secondo me)
d'accordo ma una cosa è vendere ed altra regalarlo

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Ragazzi, ricordiamoci però che è in scadenza tra un anno e va per i 30 anni. Il prezzo è basso anche per questo motivo. Se ci fai 5/6 mln per me sarebbe ok.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Ogni partita o fa una cappella difensiva, o entra sull'uomo senza senso beccandosi un'ammonizione gratuita al ventesimo del primo tempo, o prova a saltare tutti e regala palla all'avversario sulla nostra trequarti.

Non è che sono impazziti tutti se manco cinque milioni ti offrono, eh.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: walteronez il 26 Ago 2020, 13:48

purtroppo molto di quello che dici è vero, c'è troppo spesso sta voglia di  mettere in croce qualcuno oltre i reali demeriti, e non da oggi.   

Bastos a tratti fa partite esaltanti, poi per troppo impeto a volte sbaglia.  ma tanti errori grossolani li ho visti fare ad altri, senza lo stesso sdegno. 

Contenuto sponsorizzato

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.120
Come valutazione complessiva Bastos vale sicuramente più di Patric e dell'attuale Radu, sono sicuro che fuori dalla Lazio farebbe bene, ma credo che non abbia un grande rapporto con Inzaghi. Non so se il motivo sia il primo tempo scriteriato che ha giocato contro l'Atalanta in finale di Coppa Italia 2019, come ho sentito dire da Paolo Cericola di Radioradio, ma quest'anno il nostro tecnico lo ha impiegato con il contagocce. Va detto anche che a volte gioca con sufficienza, sprecando il grande livello tecnico e fisico di cui è dotato. Se non c'è altro al di fuori di quello che vediamo anche noi cederlo a tre milioni è una follia, oltre che una mossa per niente lotitiana, ma credo che di lui, per qualche motivo che non so e non capisco, vogliano disfarsi a tutti i costi.

Discussione precedente - Discussione successiva