Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.866

Immenso Ciro!!!! :since :since :since

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Quanto è importante raggiungere il quinto posto?
"È uno step che ci serve, ora esprimiamo il gioco che vuole Sarri. Ci stiamo divertendo e si sta divertendo anche la gente. Con Sarri abbiamo passato una settimana a parlare e mi ha detto di non diventare diverso da quello che sono. Dedico i gol alla mia famiglia".

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.942
Nei tre gol di oggi c'è l'essenza dell'attaccante di razza. Che madre natura ce lo conservi ancora per parecchi anni.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Immobile, tripletta da sogno al Genoa e poker Lazio. Nel post partita Ciro commenta così a Dazn: "È bello, la classifica si fa interessante ora, le altre lottano, dobbiamo avere continuità e fare risultati come oggi. Boniperti superato? Tutto merito della squadra che lavora per me, sono felice, sono record importanti che restano nella storia e ne vado fiero. A 150 gol con la Lazio che faccio? Abbiamo già fatto la grigliata, farò qualcos'altro. Il bacio era per mia moglie e miei figli, il pallone lo do a mio figlio. Akpa-Akpro? Quando ho fatto il record di gol con la Lazio, lui aveva detto che avrei segnati 2 gol. Oggi anche mi aveva detto due gol, ma ho fatto meglio. Europa? Lottiamo per quella, vogliamo crescere, serve continuità ma siamo in un ottimo livello".

Il bomber biancoceleste è poi intervenuto ai microfoni di Sky Sport: "Le critiche fanno parte di questo sport, restano critiche. Ma quando si inventano cattiverie e storie che non esistono ci rimango male ed è ovvio che mi butto giù. Io sono dispiaciutissimo per il derby e per l'eliminazione, ma ho le stesse responsabilità di chiunque altro del gruppo che ha fallito. Le vittorie e le sconfitte si ottengono insieme. Quando arriva una sconfitta così grande le responsabilità sono di tutti".

IL CONSIGLIO DI SARRI - "Ho risposto al mister che sono uno che non si tira mai indietro. Ancora decido io cosa fare, punto a finire il campionato e raggiugnere gli obiettivi con la Lazio e poi vediamo".

ALTRI RECORD - "Vlahovic sta facendo un grande campionato, è sempre difficile vincere la classifica cannonieri come ogni anno. Il mister e lo staff mi aiutano in tutto questo, merito a loro e alla mia famiglia che mi sono sempre vicino, soprattutto ora".

OBIETTIVI - "Oggi è un altro step per la crescita che stiamo avendo. Abbiamo fatto fatica all'inizio, ora stiamo esprimendo il gioco che vuole il mister. Con il mister abbiamo passato una settimana a parlare del fatto che con il Sassuolo secondo lui ho fatto troppo il trequartista, per cui mi ha chiesto di non essere diverso da quello che sono. Dedico il gol alla mia famiglia, a mio fratello e al mio nipotino che ieri ha compiuto gli anni".

Toh....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Martoz

*
Lazionetter
* 377
A raspadori e scamacca mancano 100 gol per diventare la palla destra di Ciro

spook

*
Lazionetter
* 11.486
Citazione di: Martoz il 10 Apr 2022, 16:00
A raspadori e scamacca mancano 100 gol per diventare la palla destra di Ciro

I gol di Ciro questi due non li fanno nemmeno se giocano fino a 100 anni. Forse alla Play...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.652
Citazione di: Charlot il 02 Apr 2022, 20:35
La Lazio ha vinto, segnerà una doppietta la prossima...
:ssl

Era quasi scontata... lui esagera sempre!
:ssl

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Serve l'aggiornamento dei dati statistici.
Now.

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.579
Un Grande vero.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.575
Citazione di: Tarallo il 10 Apr 2022, 16:15
Now.
Record man di gol segnati su rigore: 179

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.960
Citazione di: StylishKid il 10 Apr 2022, 14:51
Un gustavo bartelt meno prolifico.

un Rocchi che ha tirato più rigori (cit.)

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511

179 gol in assoluto con la Lazio (primo)

147 gol in Serie A con la Lazio (primo)
179 gol in Serie A (14° all time, -1 da Quagliarella, -95 da Piola)

20 gol in competizioni UEFA con la Lazio (primo con S.Inzaghi)

10 gol in Coppa Italia con la Lazio (6° con Rocchi, Pandev, -1 da D'Amico, -8 da Giordano)
12 gol in Coppa Italia (145° all time con 27 giocatori, -44 da Altobelli)

15 gol in Nazionale (18° all time, -1 da Toni, Vialli, -20 da Riva)

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Aspetto con ansia il post dell'utente che aggiorna tutte le statistiche del nostro campione
Citazione di: Tarallo il 10 Apr 2022, 16:15
Now.

Sì scusate faccio ammenda, oggi è il mio compleanno e ho tardato un po'. D'altronde i 10 aprile, anche se non raggiungono le vette epiche del 2007, sono sempre ottime giornate.  ;)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.040
Tre rigori bellissimi oggi.

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.821
Citazione di: claudio1 il 10 Apr 2022, 21:01
Sì scusate faccio ammenda, oggi è il mio compleanno e ho tardato un po'. D'altronde i 10 aprile, anche se non raggiungono le vette epiche del 2007, sono sempre ottime giornate.  ;)
Buon compleanno e grazie mille  :since

Discussione precedente - Discussione successiva