Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

valpa62

*
Lazionetter
* 4.324
COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Quanto mi piacerebbe vederlo in un gesto simil Chinaglia in quei mondiali del '74 .

A CHI ?

A chiunque gli capiti sotto tiro .

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.628
La migliore risposta agli invidiosi. Super Ciro

Gigi Tyson

*
Lazionetter
* 178
E pensare che mi è toccato leggere che andava venduto anche lui questa estate!!

Una media di 30 gol a stagione, la STORIA della Lazio.
Grazie di tutto Ciro!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Non ci sono più parole per descriverlo...

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.001
Non si mette mai in evidenza che la sua mediagol a partita è  la seconda di tutti i tempi tra almeno i 25 migliori marcatori della storia del campionato italiano.

Per trovare l'unico che lo supera bisogna risalire al Nordahl del milan 1949-1956!

Aregai

*
Lazionetter
* 4.370
sul primo gol ho esultato ben prima che calciasse il pallone, da lì è implacabile.
grande CIRO!!! Regala sto pallone a mancini!!!

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.662
Dite che finalmente abbiamo trovato il "mitologico" attaccante da 20 gol a stagione?!?

:=)) :=)) :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.816
Citazione di: COLDILANA61 il 10 Apr 2022, 21:27
Quanto mi piacerebbe vederlo in un gesto simil Chinaglia in quei mondiali del '74 .

A CHI ?

A chiunque gli capiti sotto tiro .

E' talmente un bravo ragazzo che non lo farebbe neanche sotto tortura.
Sei un fenomeno Ciro, tra i più grandi mai visti in serie A.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.079
Pensa se giocava Scamacca quanti ne faceva...

Millenovecento74

*
Lazionetter
* 404
... e adesso a Cassano chi glielo dice?  :)

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Il giorno che si sblocca saranno caxxi per tutti.

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.338
Secondo alcune fonti ("La Repubblica") l'addio alla nazionale sarebbe praticamente certo. Parlano di decisione irrevocabile. Chiaramente sono pur sempre rumors. Comunque sia, staremo a vedere.

Io (nel mio piccolo) spero che la notizia venga confermata, per il bene di tutti ma in primis per il bene di Ciruzzo stesso (non ha senso proseguire in questo clima di perenne odio).

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.637
cmq i social hanno veramente inquinato tutto.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.570
Citazione di: rocchigol il 14 Apr 2022, 07:30

Si ne sono convinto anche io

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.338
Citazione di: rocchigol il 14 Apr 2022, 07:30

Eh si (e purtroppo non solo nel mondo del calcio).
Ovviamente più che i social in sé l'utilizzo che se ne fa.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.430
Citazione di: S.S. Termopiliano il 14 Apr 2022, 01:42
Secondo alcune fonti ("La Repubblica") l'addio alla nazionale sarebbe praticamente certo. Parlano di decisione irrevocabile. Chiaramente sono pur sempre rumors. Comunque sia, staremo a vedere.

Io (nel mio piccolo) spero che la notizia venga confermata, per il bene di tutti ma in primis per il bene di Ciruzzo stesso (non ha senso proseguire in questo clima di perenne odio).

D'accordo. Lavorare in un contesto del genere è insostenibile.

È un ambiente tossico che fa male alla salute di chi lo subisce.

In questi giorni sono stato costretto a "confrontarmi" con dei barbari su un social per la questione Immobile, e per un momento mi sono immedesimato nella posizione in cui si trova  Ciro: questi due barbari x milioni di altri che ti massacrano e aggrediscono ogni santo giorno, mese e anno.

Insostenibile.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: venezuelano il 14 Apr 2022, 12:42
D'accordo. Lavorare in un contesto del genere è insostenibile.

È un ambiente tossico che fa male alla salute di chi lo subisce.

In questi giorni sono stato costretto a "confrontarmi" con dei barbari su un social per la questione Immobile, e per un momento mi sono immedesimato nella posizione in cui si trova  Ciro: questi due barbari x milioni di altri che ti massacrano e aggrediscono ogni santo giorno, mese e anno.

Insostenibile.

Non me ne parlare. Tra facebook e Twitter c'è la massa di odiatori ignoranti e capre, aizzati da commentatori alla Di Gennaro e Antinelli, per non parlare di Gazzetta e tv del nord.

I pochi che riconoscono l'origine dei problemi nel modulo di Mancini (che incredibilmente viene perdonato per errori colossali) sono gocce in un mare di pregiudizio e odio.

Doveva accannare subito dopo l'Europeo, mandando vaffanculi urbi et orbi.
.

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.816
Citazione di: ZombyWoof il 14 Apr 2022, 13:19
Non me ne parlare. Tra facebook e Twitter c'è la massa di odiatori ignoranti e capre, aizzati da commentatori alla Di Gennaro e Antinelli, per non parlare di Gazzetta e tv del nord.

I pochi che riconoscono l'origine dei problemi nel modulo di Mancini (che incredibilmente viene perdonato per errori colossali) sono gocce in un mare di pregiudizio e odio.

Doveva accannare subito dopo l'Europeo, mandando vaffanculi urbi et orbi.
.

sui social è una lotta che affronto dagli europei, ma ora dopo la macedonia è pure peggio.
Anch'io avrei lasciato con 2 gol agli europei e la coppa.
Mollare adesso per me sarebbe peggio, se sta bene ed è motivato come credo, è uno che non molla Ciro, credo che se Mancini lo chiama, corre.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: paolo71 il 14 Apr 2022, 13:29
sui social è una lotta che affronto dagli europei, ma ora dopo la macedonia è pure peggio.
Anch'io avrei lasciato con 2 gol agli europei e la coppa.
Mollare adesso per me sarebbe peggio, se sta bene ed è motivato come credo, è uno che non molla Ciro, credo che se Mancini lo chiama, corre.
Per me ha senso pure fare la partita con l'Argentina che alla fine è la chiusura del ciclo con vittoria agli europei e magari la vede come una opportunità nel caso faccia gol di poter lasciare da vincente e non con l'eliminazione con la Macedonia. Ma fatto questo sinceramente ciaone: tra più due anni non è manco sicuro 100% che giocherà gli eventuali europei quindi si dovrebbe smazzare buona parte di qualificazione senza poi goderne per veder poi fare il titolare allo Scamacca di turno.

Discussione precedente - Discussione successiva