Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.001
Citazione di: SSL92 il 04 Mag 2022, 19:23
Una domanda legittima. Lo so che superando Piola sarebbe il primo, infatti non ho chiesto solo quello. Potrebbe anche raggiungere/superare totti diventando il secondo miglior marcatore di sempre
...

Diciamo che l'avevi posta "leggermente" male:

Citazione di: SSL92 il 04 Mag 2022, 01:10
...

Dite che ce la fa a raggiungere uno tra totti e Piola?

;)

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.068
ormai si gioca fino a 35/36 a livelli alti se sei forte.
benzema quasi 35 dzeko 36 e ancora non smettono.
poi magari tra 3 anni trova una provinciale dove va a giocare fino a 40 e fa altri 30/40 gol.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: FatDanny il 30 Apr 2022, 23:05
io ormai - da un bel po' - guardo le partite pensando che potrò dire "io ho visto giocare la Lazio di Ciro Immobile".

E' l'eroe totale di mio figlio piccolo (7anni).
Non segue più di tanto la Lazio squadra ma Ciro lo esalta.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.566
Citazione di: alenlalieno il 04 Mag 2022, 19:55
poi magari tra 3 anni trova una provinciale dove va a giocare fino a 40 e fa altri 30/40 gol.

Beh, spererei proprio di no, non tanto per lui quanto proprio a livello simbolico.
A quel punto avrà 36 anni e potrebbe anche fare il "padre nobile" della squadra, accontentandosi di presenze e ancora qualche goal in una squadra di buon livello, senza per questo andare a intaccare più di tanto le proprie statistiche, anziché inseguire record personali in un ambiente nuovo e probabilmente meno stimolante.

Ora che va per i 33, conoscendo la sua scelta di aver messo le radici a Roma e nella Lazio, il pensiero che possa concludere la carriera con la nostra maglia sarebbe bello per tutti, e ancora un po' romantico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.579
Citazione di: kelly slater il 04 Mag 2022, 20:03
E' l'eroe totale di mio figlio piccolo (7anni).
Non segue più di tanto la Lazio squadra ma Ciro lo esalta.
Le mie figlie non seguono il calcio più di tanto , ma chiedono sempre se ha segnato Immobile...

SSL92

*
Lazionetter
* 1.569
Per carità, Ciro deve rimanere da noi finchè non si ritira. Vederlo con un'altra maglia addosso non sarebbe la stessa cosa, soprattutto durante la sua scalata nella classifica All Time in Serie A

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.068
per me lui punta titty e forse pure piola.
giocherà dove avrà sempre la maglia da titolare e se e quando noi non potremo più garantirgliela   la cercherà altrove se l'obiettivo sarà ancora raggiungibile.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non accadrà, ma se superasse Totti evitate il traffico ad Ariccia per le settimane seguenti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: Tarallo il 05 Mag 2022, 08:06
Non accadrà, ma se superasse Totti evitate il traffico ad Ariccia per le settimane seguenti.

sono capaci di richiamarlo in campo, entrerebbe solo per tirare i rigori

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.637
quando sarà più vecchietto o giochiamo con due punte o entra dalla panchina.
peccato 1 anno a pescara in b e un anno e mezzo all'estero. A quest'ora titty era già bello che preso.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.086
Ciro deve rimanere, a meno che non diventi un peso per comprare un'altra punta.

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.566
Citazione di: Tarallo il 05 Mag 2022, 08:06

A quel punto cominceranno a dire "però lui li ha fatti tutti con la stessa maglia" (demmerda), "era un calcio diverso", "ha tirato meno rigori".... ah, questo no  :pp, insomma si inventerebbero comunque qualcosa per dimostrare la superiorità del cappetano dei cappetani nell'universo conosciuto.

Ma a noi, in fondo, cosa importa? Basta che Ciro continui, goal dopo goal, ad avvicinarsi a traguardi personali e soprattutto a tenere in alto la nostra Lazio!

SSL92

*
Lazionetter
* 1.569
Anche stasera Vlahovic a secco. Se Ciro dovesse timbrare il cartellino anche domani sarebbe un'ipoteca sul titolo di capocannoniere

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.483
segnalo che nello spot di presentazione della serie A sul canale sportivo russo,  appaiono Immobile e Ibra, ne Abraham ne Zaniolo o altri....tanto per dire che forse la narrazione di cui tanto ci lamentiamo, al di fuori dei confini nazionali, non è come la  immaginiamo  ;)

Brixton

*
Lazionetter
* 5.146
Mi sorprenderebbe il contrario. Il problema è quella fogna del giornalismo sportivo italiano.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.641

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.619
Solita partita generosa, una partita da 6 che ne fa uno dei meno bravi oggi. Non per sminuire la sua prestazione ma per dire che per stasera gli altri hanno fatto una grandissima partita.

Contenuto sponsorizzato

guido 59

*
Lazionetter
* 1.133
Ma vi siete accorti che ha giocato con una gamba sola...

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.956
Citazione di: guido 59 il 08 Mag 2022, 00:29
Ma vi siete accorti che ha giocato con una gamba sola...

Questo non lo capisco oggi era un uomo in meno, perché tenerlo in campo 90' rischiando l'infortunio?

Per vincere la classifica dei cannonieri?

Discussione precedente - Discussione successiva