Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Tra un paio di domeniche non sarà piú un problema

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.554
Citazione di: kelly slater il 17 Ago 2022, 23:40
Tra un paio di domeniche non sarà piú un problema
Mi hai anticipato

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
La norma citata non è e non può essere chiaramente retroattiva, sennò bisognerebbe riscrivere tutte le classifiche marcatori dal 1904 ad oggi.

Però, caso strano, Batistuta è il solo che "gode" di questa nuova normativa...

Ma, come giustamente dite, tra qualche domenica non sarà più un problema...

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.651
Tra qualche domenica non sarà un problema manco la top ten, però quel gol io ricordo che fu "conteso" già al tempo, la cazzetta ci sta che "se lo ricordi" meglio degli altri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Sul goal fa una gran finta prima di calciare, oppure zoppica per via della caviglia  :=))

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Io ho detto a mia moglie "Questa la vinciamo" dopo aver rivisto il gol del pareggio.

Immobile era sulla traiettoria del cross di Lazzari, e l'avrebbe presa lui se Skorupski non avesse fatto l'ennesimo miracolo deviando la palla di piede, quel tanto che basta che mandarla addosso a De Silvestri per il più classico degli autogol.

Ma la palla non è entrata subito.
Dopo la deviazione dell'ex laziale, Immobile era lì e poteva pure metterci il piede, spingere la sfera in porta e prendersi il gol.
Ma ha visto che sarebbe la palla comunque sarebbe entrata; e secondo me, non sapendo se lui stesso fosse o no in fuorigioco, ha preferito accompagnarla in porta invece di siglare la marcatura, con il rischio di vedersela annullare poi al VAR e vanificare il pareggio.

Un segno di grandissima concentrazione, determinazione, lucidità ed altruismo.

Questo è quanto ho letto in quell'azione.
Per questo ho detto "Questa la vinciamo"!!

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.005
Citazione di: Sirius il 19 Ago 2022, 12:19
Io ho detto a mia moglie "Questa la vinciamo" dopo aver rivisto il gol del pareggio.

Immobile era sulla traiettoria del cross di Lazzari, e l'avrebbe presa lui se Skorupski non avesse fatto l'ennesimo miracolo deviando la palla di piede, quel tanto che basta che mandarla addosso a De Silvestri per il più classico degli autogol.

Dopo la deviazione dell'ex laziale, Immobile era lì e poteva pure metterci il piede, spingere la sfera in porta e prendersi il gol.
Ma ha visto che sarebbe la palla comunque sarebbe entrata; e secondo me, non sapendo se lui stesso fosse o no in fuorigioco, ha preferito accompagnarla in porta invece di siglare la marcatura, con il rischio di vedersela annullare poi al VAR e vanificare il pareggio.

Esatto, aveva colpito anche me.

Bravissimo Ciro e bravissimo anche tu ad averlo ricordato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.045
Mi trovo in vacanza nel sud francese, vicinissimo a Tolone. Stasera nel ristorante dove abbiamo mangiato, le solite battute....ah italien? Oui, de Rome et côté Lazio....ah (dice un simpatico cameriere), io preferisco as rome falliti...chiedo e perché? Lui mi fa, perché io tifo per l'OM e Ciro Immobile ci ha sempre segnato contro..io gli faccio notare che l'OM è ormai divenuta lo scarico di merda dell'as rome e che fa bene Ciro nostro a punirli ove capitasse l'occasione. La mia conclusione è che ci temono e grazie a te Ciro, continua cosi  :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Citazione di: Sirius il 19 Ago 2022, 12:19

secondo me, invece, non voleva prendersi il merito della rete, lo ha voluto lasciare tutto a de silvestri, altruista :=))

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
E' semplicemente immenso! Va difeso contro tutto e tutti e va ringraziato a vita per quello che ha fatto e farà con la Lazio!
E' un vanto !

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.498

https://www.sololalazio.it/2022/08/23/lazio-dazn-omaggia-immobile-da-domani-speciale-sul-17-sulla-piattaforma/

Speriamo in futuro lo rendano visibile anche sul canale youtube come fecero per lo speciale sul ritiro...

Precisione

*
Lazionetter
* 3.894
CALCIO: LAZIO. IMMOBILE "QUANDO SMETTERÒ TUTTI CAPIRANNO COSA HO FATTO"

"Su di me ascolto opinioni che a volte mi fanno pensare, a volte mi fanno fare una risata, altre volte mi fanno arrabbiare. Ma alla fine, come mi dicono tutte le persone che mi vogliono bene, credo che quando smetterò di giocare tutti si renderanno conto veramente di ciò che ho fatto". Queste le parole di Ciro Immobile in una intervista esclusiva rilasciata all'ex compagno di squadra Marco Parolo per "DAZN Heroes", nuova raccolta di storie e incontri inediti con i personaggi del campionato italiano. "Ho segnato molti gol di istinto soprattutto quando ero giovane - ha raccontato l'attaccante della Lazio - So dove va a finire la palla, so dove voglio metterla. È come se immaginassi il gol già durante l'azione, so già come potrebbe finire. Certo prima andavo in campo con il solo pensiero di fare gol, adesso voglio aiutare la squadra. Ma questo fa parte di un percorso di crescita. Rimpianti? Probabilmente avrei voluto un po' più di tempo a Dortmund, lì mi sentivo veramente bene nei primi 6 mesi, mentre a Siviglia non mi sono preso con l'allenatore, nell'arco di una carriera può capitare".

Immobile ha poi raccontato anche quanto accaduto nel 2019, la lite con l'allora tecnico biancoceleste Simone Inzaghi, oggi sulla panchina dell'Inter, durante Lazio-Parma. "Ho fatto un errore in quella occasione, ho sbraitato dopo la sostituzione perché volevo giocare. Poi nei giorni successivi il mister mi ha detto che non se l'aspettava da me. C'era rimasto un po' male - ha spiegato l'attaccante della Lazio e della nazionale italiana - ma dopo il gol con il Genoa sono andato ad abbracciarlo ed è passato tutto".

Contenuto sponsorizzato

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.498
Il resoconto completo dell'intervista? Non avendola vista non saprei dirlo.
Comunque, data la lunghezza, deve trattarsi di un grosso stralcio...

https://www.sololalazio.it/2022/08/24/lazio-parolo-intervista-immobile-i-segreti-le-stanze-e-inzaghi/

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Lo trovate sul tubo.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.318
Citazione di: robylele il 24 Ago 2022, 19:24
https://www.youtube.com/watch?v=5Mf5mMrxfZM

Ovviamente nei commenti non poteva mancare qualche cretino che manda frecciatine sui rigori e sulla nazionale.
Ciruzzo perdonali perché non sanno quello che dicono.

Comunque sia grande Ciruzzo che ha accettato di fare questo "gioco" delle previsioni, tra l'altro senza mancare di rispetto a nessuno e senza frecciatine del caso (cosa non banale né scontata, qualche giocatore delle merde come minimo avrebbe sfruttato l'occasione per qualche sfottò).

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
immenso Ciro...classe da vendere dentro e fuori dal campo!

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Una spina nel fianco per 90', condottiero capitano ha lottato e difeso un miliardo di palloni.

Contenuto sponsorizzato

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.207
Se ne porta a spasso sempre tre o quattro e oggi si era guadagnato una punizione a 3 cm dall'area da solo mezzo a tre (non fischiata, fabbri !nfame) e un rigore.
Si fa un culo assurdo.
Peccato per le tre occasioni non concretizzate, non è ancora sciolto.

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.893
da adulto, mi innamoro di Ciro  :ssl
Grande partita anche oggi (si, giornalisti moderni, un attaccante puo fare una grande partita anche quando non segna)
Vai Ciro, batti ogni record. Fagli scoppiare il fegato a stemmerde

Discussione precedente - Discussione successiva