Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

hafssol

*
Lazionetter
* 12.607
Citazione di: richard il 27 Ago 2022, 08:17
Sì, ma non segna più...

È chiaramente in crisi e non adatto al gioco sarriano  :sisisi: :sisisi: :sisisi:

Partitona anche ieri sera, se Cancellieri gli avesse passato quella palla l'avrebbe chiusa in gloria ma va bene così. Il gol non è certo un problema, per lui e con una squadra che gira così, ma tutto il resto della prestazione è stata maiuscola.

Alla fine camminava con qualche difficoltà, eppure correva ancora come un assatanato.
Cuore, testa, tecnica, tenacia: unico king.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.088
Giocatore completo e capitano vero.

Lucas6

Sostenitore
Lazionetter
* 495
Grazie Capitano! :ssl

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.828
peccato non averla imbustata quando ha scherzato scrignar a 5 dalla fine, dopo aver corso e sputato l'anima per la squadra, handa l'ha presa de sghetto, sarebbe venuto giù lo stadio...
Re.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.554
Ieri sull'ultimo pallone della partita prima del fischio ha alzato le braccia perché voleva la palla nonostante fosse sfinito.
Re Ciro.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: kelly slater il 27 Ago 2022, 10:03
Io non ho capito una cosa: se non la metteva dentro Pedro, sarebbe stato rigore?
Ci avrebbero fatto un buono.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Riviste tutte e tre le occasioni di Ciro, secondo me ancora non è in forma, ma qualcuno glielo dica: ogni tanto il tiro ALZALO. Handanovic si sdraia in due delle tre occasioni, se Ciro le alza entrano tutte e due (sulla prima effettivamente non poteva fare altro girando di sinistro).

Dai cazzo Ciro che ci servono i tuoi gol

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.692
Citazione di: Tarallo il 28 Ago 2022, 11:20

Li sta conservando per le prossime partite!

:since :since :since

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Nell'ultimo uno contro uno con Skriniar è stato impressionante, probabilmente il miglior difensore del campionato in quel fondamentale e non ci ha capito niente, peccato non sia riuscito a segnare.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.705
Citazione di: Tarallo il 28 Ago 2022, 11:20
Riviste tutte e tre le occasioni di Ciro, secondo me ancora non è in forma, ma qualcuno glielo dica: ogni tanto il tiro ALZALO. Handanovic si sdraia in due delle tre occasioni, se Ciro le alza entrano tutte e due (sulla prima effettivamente non poteva fare altro girando di sinistro).

Dovrebbe chiedere a titty di fargli qualche ripetizione di "cucchiaio", in effetti...

:=)) :=)) :=))

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.178
Purtroppo mi sta succedendo una cosa brutta. Se la Lazio vince sono contento se la Lazio vince con un gol di Ciro sono più contento.
Sto fatto de superare quella merda antisportiva falso, metti corna forse dopato, e nemmeno tanto forte de titty è una droga.

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.930
Con l'inter ha fatto una partita enorme. Giocasse sempre così andrebbe bene anche con qualche goal fatto in meno.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Ciao a tutti, sono nuovo, il mio primo commento (secondo considerando quello di presentazione) voglio scriverlo qui perché amo questo ragazzo, per i gol, per come sta in campo ma soprattutto per come si comporta fuori, nel pubblico.
Per questo non mi capacito dello schifo che lo circonda, delle merde che hanno cercato in tutti i modi di distruggerlo (col cazzo), spesso mi sono trovato a "combattere" in rete per difenderlo dai vari attacchi che subiva (e continua a subire) solo per il fatto di aver fatto scoppiare decine di migliaia di fegati.
Lo avesse fatto con una maglia strisciata, giallozozza o del Napoli, oggi sarebbe un calciatore intoccabile, un eroe popolare, purtroppo per lui li ha fatti con la maglia della squadra più odiata in Italia (se non siamo la più odiata siamo di sicuro quella meno protetta dai mass-media).
Forza Lazio  :asrm

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Citazione di: lazios il 28 Ago 2022, 22:00
Ciao a tutti, sono nuovo, il mio primo commento (secondo considerando quello di presentazione) voglio scriverlo qui perché amo questo ragazzo, per i gol, per come sta in campo ma soprattutto per come si comporta fuori, nel pubblico.
Per questo non mi capacito dello schifo che lo circonda, delle merde che hanno cercato in tutti i modi di distruggerlo (col cazzo), spesso mi sono trovato a "combattere" in rete per difenderlo dai vari attacchi che subiva (e continua a subire) solo per il fatto di aver fatto scoppiare decine di migliaia di fegati.
Lo avesse fatto con una maglia strisciata, giallozozza o del Napoli, oggi sarebbe un calciatore intoccabile, un eroe popolare, purtroppo per lui li ha fatti con la maglia della squadra più odiata in Italia (se non siamo la più odiata siamo di sicuro quella meno protetta dai mass-media).

Mi scuso, ho scritto qualche "fatto/fatti" di troppo, la prossima volta mi rileggerò con attenzione.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.670
Citazione di: Miro25Klose il 28 Ago 2022, 11:43
Nell'ultimo uno contro uno con Skriniar è stato impressionante, probabilmente il miglior difensore del campionato in quel fondamentale e non ci ha capito niente, peccato non sia riuscito a segnare.
Pazzesco. Lo ha lasciato sul posto .

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.923
Citazione di: lazios il 28 Ago 2022, 22:00
Benvenuto!

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.088
Ciro, non voglio metterti pressione, ma ... a genova hai quasi sempre timbrato e sono già due partite che non segni.
Vedi un po' te.

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.554
Se per caso non segna domani abbatino ha pronto l'articolo sulla "crisi di Ciro"

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
A Genova segna sempre , domani segna anche Zaccagni

Discussione precedente - Discussione successiva