Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro68

*
Lazionetter
* 3.670
Citazione di: fiord il 31 Ago 2022, 22:30
Ciro è immenso, però quando ha cercato l'assist per Luis Alberto invece di tirare in porta dalla sua mattonella preferita ho capito che non c'era la giusta mentalità per vincere.
Peccato
Anche io ho pensato la stessa cosa. Purtroppo la grande squadra si vede in quei momenti . Chiudi la partita e poi pensi a fare segnare i compagni. Atteggiamento errato da parte di un campione come lui e della squadra .

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
ma lui è anche egoista il giusto, di solito

incomprensibile

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.165
Il secondo tempo era chiaramente sulle gambe, non era lucido.
Non sostituirlo mai comporta questo
Preghiamo che non gli succeda mai niente.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.322
Citazione di: MaxMich il 31 Ago 2022, 21:21
io credo che era molto stanco. Quatto partite ravvicinate lui che non si risparmia mai, ricordiamo che ha 32 anni e va x i 33. Probabilmente a 10 minuti dalla fine sarebbe stato sostituito se non fosse stato x l'infortunio di Romagnoli.
Cerco di capire. Che vuol dire 4 partite ravvicinate? Ha giocato a inizio di stagione una partita a settimana fino ad ora (tra l'Inter e la Samp ci sono stati 5 giorni). Se fosse veramente stanco (con la lingua di fuori come e' stato detto) senza avere particolari problemi, allora abbiamo un problema bello grosso. Un giocatore che a inizio di stagione non puo' reggere una partita a settimana e' un giocatore di cui si deve programmare di prendere il sostituto, non il vice. Beninteso, per me Ciro puo' reggere una partita a settimana per 90 minuti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MaxMich

Visitatore
Citazione di: Vincelor il 01 Set 2022, 22:45
Cerco di capire. Che vuol dire 4 partite ravvicinate? Ha giocato a inizio di stagione una partita a settimana fino ad ora (tra l'Inter e la Samp ci sono stati 5 giorni). Se fosse veramente stanco (con la lingua di fuori come e' stato detto) senza avere particolari problemi, allora abbiamo un problema bello grosso. Un giocatore che a inizio di stagione non puo' reggere una partita a settimana e' un giocatore di cui si deve programmare di prendere il sostituto, non il vice. Beninteso, per me Ciro puo' reggere una partita a settimana per 90 minuti
mamma mia qua quando si vuole esprimere un concetto sembra di stare nella Santa Inquisizione... nel mio ragionamento metto il fatto che uno come Ciro durante le partite si fa un mazzo tanto perché non si risparmia mai e quattro partite ravvicinate, anche se ad inizio campionato (mettendoci comunque le temperature alte), possono far si che in una partita come quella di martedi con la samp, a pochi minuti dalla fine, si può cercare di mantenere il risultato tirando fuori Ciro. Qui sembra che ce l'ho con Immobile...

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.253
Magari potrebbe smettere di farsi un mazzo tanto e gestirsi in modo più ragionevole. Sarebbe anche più lucido in area.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

Vuole esserci sempre e vive per il gol.

Questo lo rende uno dei migliori attaccanti della storia della Lazio e del calcio in generale, ma allo stesso tempo lo spreme come pochi e arriva stremato nelle partite decisive verso gli ultimi 3-4 mesi di campionato.

Non ho a portata di mano le statistiche, ma da gennaio 2022 a fine stagione, avrà segnato pochissimi gol su azione.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.322
Citazione di: MaxMich il 02 Set 2022, 12:42
mamma mia qua quando si vuole esprimere un concetto sembra di stare nella Santa Inquisizione... nel mio ragionamento metto il fatto che uno come Ciro durante le partite si fa un mazzo tanto perché non si risparmia mai e quattro partite ravvicinate, anche se ad inizio campionato (mettendoci comunque le temperature alte), possono far si che in una partita come quella di martedi con la samp, a pochi minuti dalla fine, si può cercare di mantenere il risultato tirando fuori Ciro. Qui sembra che ce l'ho con Immobile...
Chi, scusa? Dove? Quando? Hai espresso un concetto e io l'ho commentato. Santa Inquisizione, dove? Come?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.639
Citazione di: A.Nesta (c) il 02 Set 2022, 13:07
Ha la Inzaghite (di Pippo).

Vuole esserci sempre e vive per il gol.

Questo lo rende uno dei migliori attaccanti della storia della Lazio e del calcio in generale, ma allo stesso tempo lo spreme come pochi e arriva stremato nelle partite decisive verso gli ultimi 3-4 mesi di campionato.

Non ho a portata di mano le statistiche, ma da gennaio 2022 a fine stagione, avrà segnato pochissimi gol su azione.
Ho sempre avuto l'impressione che Cito cali in primavera, ma mi dimostrarono che non è così.
Qualcuno non vuol vedere che il Covid gira ancora, che il gioco di Sarri è il più dispendioso che si possa pensare, che lui si spreme sempre al limite.
Io l'ho visto sfinito a fine di ogni partita.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.268
Citazione di: Adler Nest il 02 Set 2022, 17:28
Ho sempre avuto l'impressione che Cito cali in primavera, ma mi dimostrarono che non è così.
Qualcuno non vuol vedere che il Covid gira ancora, che il gioco di Sarri è il più dispendioso che si possa pensare, che lui si spreme sempre al limite.
Io l'ho visto sfinito a fine di ogni partita.

pure l'età avanza eh.. per questo servirebbe un ricambio per poter tirarlo fuori ogni tanto.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: NICKNICK il 01 Set 2022, 07:37
Il secondo tempo era chiaramente sulle gambe, non era lucido.
Non sostituirlo mai comporta questo
Preghiamo che non gli succeda mai niente.

Ma questo dipende anche dal mister eh. Tutti gli altri allenatori hanno fatto più o meno turn-over con quelli a disposizione e quasi tutti, in questo inizio di campionato anomalo, hanno fatto giocare anche giocatori arrivati il giorno prima.
Dopodiché la Lazio la partita l'ha stradominata in lungo ed in largo per 75 minuti. Se volevi prenderla, bastava capitalizzare il volume di gioco creato, al di là di come stava Ciro gli ultimi 15 minuti.

MaxMich

Visitatore
Citazione di: Vincelor il 02 Set 2022, 17:20
Chi, scusa? Dove? Quando? Hai espresso un concetto e io l'ho commentato. Santa Inquisizione, dove? Come?
Si scusa sono io che ho la coda di paglia.

Contenuto sponsorizzato

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.265
Citazione di: MaxMich il 02 Set 2022, 18:48
Onore a te....pochi chiedono scusa e ammettono di aver sbagliato...specie dietro un computer.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.322
Citazione di: MaxMich il 02 Set 2022, 18:48
No problem  :beer:

Invictus

*
Lazionetter
* 7.469
Se non viene lanciato in profondità o negli spazi non serve a niente vedi in nazionale. Non adatto al gioco di Sarri. Giocatore da contropiede

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Oggi era stanchissimo. Per fortuna giovedì ha 90 minuti per allenarsi meglio

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.107

tutti hanno fatto rifiatare le loro punte, tranne noi. Perché ne abbiamo solo 1.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.469
184 goal tutti in contropiede :lol:

tutti hanno fatto rifiatare le loro punte, tranne noi. Perché ne abbiamo solo 1.
Anche quello è vero. Però rimango della mia idea che non è adatto a un calcio ragionato. Vedi nazionale,Borussia Dortmund e Siviglia

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.107
l'anno scorso ha vinto il titolo di capocannoniere con Sarri eh.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.598
Perdonaci Ciro , dovremmo conservarti e invece ti spremiamo come un limone .

Discussione precedente - Discussione successiva