Citazione di: FatDanny il 04 Set 2022, 13:21
Perdonami ma non è vero. Se guardi il tuo lungo post precedente non ti limiti a notare una cosa. Non giocare con le parole con me che funziona pochissimo.
Ti è stato detto, non solo da me, che Ciro sbaglia scelte e tira meno perché è stanco.
Non significa che parte e dal primo minuto è "a tocchi".
Ma che comprensibilmente a 32 anni dopo 400 minuti di fila in tre settimane cala rapidamente la tenuta.
Poi tu ci puoi girare attorno con tutti i tuoi specchi. Ma semplicemente sarebbe sensato dire "scusate se vi ho deriso quando lo facevate notare due mesi fa, forse era improprio visto che sta accadendo proprio quanto dicevate".
Non è chissà quale autodafé, aiuta semplicemente il reciproco ascolto
Secondo me sei fuori strada. E manco di poco.
Che ciro sbaglia perché stanco mi è stato detto da chi?
Io non l ho letto, pensa che nemmeno lo escludo, ma ho detto riportando un fatto che per me Ciro tira poco in porta perché poco attivato.
A Genova le "scelte" le hanno sbagliate anche altri, segnale che per penetrare in quello schieramento non è stato poi così facile. E comunque non c erano mai giocate pulite per arrivare a calciare.
Le stesse scelte con giocate più lineari con Torino ed Inter hanno portato a calciare in porta, se non erro con 6 chiare occasioni da rete tutte per Ciro. 6.
Ieri ha sbagliato scelte? Forse una al 90esimo quando poteva scaricare su Pedro.
Utilizzare queste situazioni per confermare cose che vai dicendo da tempo e per le quali serviranno almeno altre 15 gare, per me non ha senso.
Per te è inseguire la tua personale vittoria su un concetto. Vuoi arrivare primo nla gara dell " io l avevo detto" .
A me semplicemente non interessa gareggiare ne confrontare fatti con ipotesi.
Che poi quando arriverai (forse) alla vittoria, avrai già organizzato altre competizioni concettuali su altri argomenti.
Tipo la diatriba Tare Sarri ora passata in sordina a discapito di altre competizioni.
Tanto tra 4 mesi chi se ricorda..
E non gioca manco tu co le parole perché a me risponderti non mi va,non perché non ho motivi. Perché se uno non te da ragione poi stare sul forum diventa un lavoro.
Mi spiace, io non so tutto di calcio, politica internazionale, termoidraulica, biologia, analisi, ecc.. ecc.
Al massimo te posso consiglia una marca di pellets buona.
Ps. Dove avrei sbagliato in passato? Magari mi è sfuggito e mi scuso ora.
Riporta fatti però non ipotesi.