Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.165
Riposerà giovedì? E nel caso chi giocherà?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: FatDanny il 04 Set 2022, 12:21
il senso del discorso è quindi che uno specchio se trova sempre. CVD.

Certo fat, tu hai sempre ragione.
Prima zoppicava, mo sta a tocchi.
Ce sempre uno specchio nelle parole.
Hai ragione.

A tocchi a tocchi la campana sona,
li turchi so' arivati a la marina.
Chi c'ha le scarpe rotte le risola,
io già l'ho risolate stamatina.

Come te posso amà (2 volte)
  si scappo da sti cancelli
  quarcuno l'ha da pagà.

All'erta all'erta la campana sona,
li turchi so arivati a la marina.
Viva li monticiani e viva Roma
viva la gioventù trasteverina.

Come te posso amà...

Se il papa me donasse tutta Roma,
me lo dicesse "Lassa annà chi t'ama"
me lo dicesse "lassa annà chi t'ama"
io je direi de no, sagra corona.

Come te posso amà...

Come te possò amà,che c'ho marito?
sposete mi sorella,me sei cognato
Sposete mi sorella,me sei cognato
e da cognato me diventi amico.

Come te posso amà...

Amore amore manneme un saluto
che sto qui a San Micchele carcerato.
So addiventato n'arbero caduto,
da amici e da parenti abbandonato.

Come te posso amà...

Amore amore manneme un saluto
che so a Reggina Celi carcerato,
e da nessuno più so' conosciuto
da amici e parenti abbandonato.

Come te posso amà...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
veramente quello che vuole avere sempre ragione e non ammette mai e poi mai di aver sbagliato sembri essere proprio tu.
Deridi gli altri, stai sempre a canzonà ma quando se tratta de dì "forse avevi ragione tu su questa singola cosa", verso chiunque non verso di me, hai sempre lo specchio a cui aggrapparti.
Non è salutare questa cosa in un confronto. impara ad ammettere l'errore.

Come dici? Ah si, pellets. pellets a profusione.
Il modo migliore per arrivare ai flames.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: FatDanny il 04 Set 2022, 12:42
veramente quello che vuole avere sempre ragione e non ammette mai e poi mai di aver sbagliato sembri essere proprio tu.
Deridi gli altri, stai sempre a canzonà ma quando se tratta de dì "forse avevi ragione tu su questa singola cosa", verso chiunque non verso di me, hai sempre lo specchio a cui aggrapparti.
Non è salutare questa cosa in un confronto. impara ad ammettere l'errore.

Come dici? Ah si, pellets. pellets a profusione.
Il modo migliore per arrivare ai flames.

Io non ho ragione.
Ho notato una cosa e l ho scritta.
Non me conosco i motivi.

Sono due partite che Ciro non calcia a rete( tolto il gol a Genova).

Tu sai perché?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.051
Vero che ieri è stato oggettivamente molto poco aiutato dalla squadra. Però a me sembra che con la Samp nel secondo tempo si sia trovato più di una volta in posizioni invitanti e abbia poi fatto scelte sbagliate. Magari ricordo male.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.748
A me sembra molto più isolato del solito.

La voglia è sempre la stessa ed il pressing sempre altissimo.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: RubinCarter il 04 Set 2022, 12:50
Io non ho ragione.
Ho notato una cosa e l ho scritta.
Non me conosco i motivi.

Sono due partite che Ciro non calcia a rete( tolto il gol a Genova).

Tu sai perché?

Perdonami ma non è vero. Se guardi il tuo lungo post precedente non ti limiti a notare una cosa. Non giocare con le parole con me che funziona pochissimo.

Ti è stato detto, non solo da me, che Ciro sbaglia scelte e tira meno perché è stanco.
Non significa che parte e dal primo minuto è "a tocchi".
Ma che comprensibilmente a 32 anni dopo 400 minuti di fila in tre settimane cala rapidamente la tenuta.
Poi tu ci puoi girare attorno con tutti i tuoi specchi. Ma semplicemente sarebbe sensato dire "scusate se vi ho deriso quando lo facevate notare due mesi fa, forse era improprio visto che sta accadendo proprio quanto dicevate".
Non è chissà quale autodafé, aiuta semplicemente il reciproco ascolto

SSL92

*
Lazionetter
* 1.569
Col Feyenoord per diventare il nostro miglior marcatore di sempre in Europa! Forza Ciro!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Rega Ciro sta a tocchi. Perché il ritiro lo ha fatto condizionato e quindi è in ritardo di condizione. Aver giocato quasi 500 mimuti in 20 giorni di certo non aiuta. Anzi. Dovrà giocare il 95% dei minuti in campionato e coppa da qua alla pausa e preghiamo che a un certo punto (visto che è super) entri in forma top giocando. Fossi sarri manco 10 minuti di corsa in allenamento gli farei fare. Solo sedute tattiche leggerissime, stretching e scarico

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Con la Samp non l'ho visto male, è stato insolitamente altruista in alcune occasioni, come i suoi compagni, del resto.
Ieri invece giù, lui e Milinkovic su tutti, forse Milinkovic addirittura più di Immobile.
Sono i due giocatori più decisivi, ma quando non ce la fanno fisicamente possono anche stare fuori. Magari un pezzo di partita o entrare nel finale.
La storia che Immobile debba giocarle tutte non la capivo nemmeno quando era più giovane. Comunque mi pare evidente che la Lazio preferisca gestirlo così. Da Inzaghi a Sarri è cambiato solo che adesso un eventuale sostituto non ce l'ha.
Ora è inutile stare a dire io avrei fatto così, io avrei fatto colà; naturalmente anch'io avrei la mia soluzione, ma non la dico. Il mercato è finito, la Lazio ha scelto di avere un solo centravanti. Dobbiamo andare avanti con quelli che abbiamo.
In assenza di Immobile, per me Cancellieri deve giocare. È l'unico che pensa da attaccante. Al centro non lo vedo, lo metterei sulla destra. Il problema di Cancellieri è che non copre Milinkovic. Toglierei pure Milinkovic? No, lo sposterei a sinistra. A destra metterei Vecino. E al centro dell'attacco Felipe, che non è un attaccante ma almeno sa legare il gioco e in posizione centrale vede più campo.
Dalla metà campo in su:
Vecino    MA/Cataldi  Milinkovic
Cancellieri      FA      Zaccagni
È un'idea, ce ne possono essere mille altre.

Fla

*
Lazionetter
* 5.978
abbiamo capito il pensiero di chi pensa che manca un vice Immobile, non è che ripetendolo all'infinito arriva. basta per favore

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: FatDanny il 04 Set 2022, 13:21
Perdonami ma non è vero. Se guardi il tuo lungo post precedente non ti limiti a notare una cosa. Non giocare con le parole con me che funziona pochissimo.

Ti è stato detto, non solo da me, che Ciro sbaglia scelte e tira meno perché è stanco.
Non significa che parte e dal primo minuto è "a tocchi".
Ma che comprensibilmente a 32 anni dopo 400 minuti di fila in tre settimane cala rapidamente la tenuta.
Poi tu ci puoi girare attorno con tutti i tuoi specchi. Ma semplicemente sarebbe sensato dire "scusate se vi ho deriso quando lo facevate notare due mesi fa, forse era improprio visto che sta accadendo proprio quanto dicevate".
Non è chissà quale autodafé, aiuta semplicemente il reciproco ascolto

Secondo me sei fuori strada. E manco di poco.
Che ciro sbaglia perché stanco mi è stato detto da chi?
Io non l ho letto, pensa che nemmeno lo escludo, ma ho detto riportando un fatto che per me Ciro tira poco in porta perché poco attivato.
A Genova le "scelte" le hanno sbagliate anche altri, segnale che per penetrare in quello schieramento non è stato poi così facile. E comunque non c erano mai giocate pulite per arrivare a calciare.

Le stesse scelte con giocate più lineari con Torino ed Inter hanno portato a calciare in porta, se non erro con 6 chiare occasioni da rete tutte per Ciro. 6.
Ieri ha sbagliato scelte? Forse una al 90esimo quando poteva scaricare su Pedro.

Utilizzare queste situazioni per confermare cose che vai dicendo da tempo e per le quali serviranno almeno altre 15 gare, per me non ha senso.
Per te è inseguire la tua personale vittoria su un concetto.  Vuoi arrivare primo nla gara dell " io l avevo detto" .
A me semplicemente non interessa gareggiare ne confrontare fatti con ipotesi.

Che poi quando arriverai (forse) alla vittoria, avrai già organizzato altre competizioni concettuali su altri argomenti. 
Tipo la diatriba Tare Sarri ora passata in sordina a discapito di altre competizioni.

Tanto tra 4 mesi chi se ricorda..

E non gioca manco tu co le parole perché a me risponderti non mi va,non perché non ho motivi. Perché se uno non te da ragione poi stare sul forum diventa un lavoro.

Mi spiace, io non so tutto di calcio, politica internazionale, termoidraulica, biologia, analisi, ecc.. ecc.

Al massimo te posso consiglia una marca di pellets  buona.

Ps. Dove avrei sbagliato in passato? Magari mi è sfuggito e mi scuso ora.
Riporta fatti però non ipotesi.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Ma guarda che non è passato in sordina proprio niente, sulla diatriba tare Sarri continuo a pensarla a quel modo, ma come dici tu non ha senso insistere laddove abbiamo capito non poter esserci una sintesi.

E il tirare fuori la tuttologia dimostra solo che ho colto nel vivo e quindi hai cominciato a sparare alla cieca (a salve). D'altronde già chiedere "dove avrei sbagliato?" la dice lunga. Non mi pare infatti di aver fatto discorsi da biologo o termoidraulico.
Ho interessi vasti, ma non mi pare proprio che io parli di tutto (o stai confondendo lo studio di una banale norma regionale con una specializzazione in virologia?). e ti dirò pure che non ho alcuna mania di competizioni concettuali qui sopra. Ma ho preso di mira un certo modo di stare sul forum, il trattare gli altri da fagiani boccaloni perché ci si ritiene difensori della Lazio, pensando di essere scevri dai pellets e argomenti che, per definizione, diventano propaganda antisocietaria.

Questo si, mai negato. In politica o nel calcio, è un modo di porsi elitario detestabile ovunque.
A cui rispondo volentieri con pedanteria.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Con la Samp non l'ho visto male, è stato insolitamente altruista in alcune occasioni, come i suoi compagni, del resto.
Ieri invece giù, lui e Milinkovic su tutti, forse Milinkovic addirittura più di Immobile.
Sono i due giocatori più decisivi, ma quando non ce la fanno fisicamente possono anche stare fuori. Magari un pezzo di partita o entrare nel finale.

La storia che Immobile debba giocarle tutte non la capivo nemmeno quando era più giovane. Comunque mi pare evidente che la Lazio preferisca gestirlo così. Da Inzaghi a Sarri è cambiato solo che adesso un eventuale sostituto non ce l'ha.
Ora è inutile stare a dire io avrei fatto così, io avrei fatto colà; naturalmente anch'io avrei la mia soluzione, ma non la dico. Il mercato è finito, la Lazio ha scelto di avere un solo centravanti. Dobbiamo andare avanti con quelli che abbiamo.
In assenza di Immobile, per me Cancellieri deve giocare. È l'unico che pensa da attaccante. Al centro non lo vedo, lo metterei sulla destra. Il problema di Cancellieri è che non copre Milinkovic. Toglierei pure Milinkovic? No, lo sposterei a sinistra. A destra metterei Vecino. E al centro dell'attacco Felipe, che non è un attaccante ma almeno sa legare il gioco e in posizione centrale vede più campo.
Dalla metà campo in su:
Vecino    MA/Cataldi  Milinkovic
Cancellieri      FA      Zaccagni
È un'idea, ce ne possono essere mille altre.
Tutto perfetto. La frase in grassetto de più

Secondo me.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.317
abbiamo capito il pensiero di chi pensa che manca un vice Immobile, non è che ripetendolo all'infinito arriva. basta per favore
E' vero, manca un attaccante di riserva, un centravanti, magari grande e grosso o solamente forte quanto basta per far rifiatare Ciro e per dare nuove soluzioni all'attacco. La Samp, che non è propriamente una gande, ha tolto Quagliarella e messo Gabbiadini e ci ha purgato. Serve un attaccante centrale e non un'ala qualunque.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: FatDanny il 04 Set 2022, 14:07

E il tirare fuori la tuttologia dimostra solo che ho colto nel vivo e quindi hai cominciato a sparare alla cieca (a salve).

Lo vedi perché non te rispondo più ad un certo punto?
Perché alla fine te la canti sempre a modo tuo.
Cogli nel segno.

Maddeché :rotfl:
Ho una domanda alla quale non rispondi.

Tu hai ragione sempre.

Ps. Quanti tiri in porta ha fatto Ciro tra ieri e Genova?

Rispondi coi fatti non con i poemi.
1?
2?
3?
10?

È facile eh.

Spinozzi

*
Lazionetter
* 384
Ieri l'ho visto davvero giù fisicamente, credo che giovedì riposi, almeno all'inizio.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.579
Citazione di: bizio67 il 04 Set 2022, 12:39
Riposerà giovedì? E nel caso chi giocherà?
Il suo vice è  Cancellieri . Lo hanno detto in mille modi . Che giochi lui.

Contenuto sponsorizzato

Spinozzi

*
Lazionetter
* 384
Citazione di: Grande Puffo il 04 Set 2022, 16:15
Il suo vice è  Cancellieri . Lo hanno detto in mille modi . Che giochi lui.
E personalmente, sono anche curioso di vedere Cancellieri in quella posizione. Mi sembra un giocatore che il fisico e la velocità le ha, ed anche un buon piede.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: RubinCarter il 04 Set 2022, 15:43
Lo vedi perché non te rispondo più ad un certo punto?
Perché alla fine te la canti sempre a modo tuo.
Cogli nel segno.

Maddeché :rotfl:
Ho una domanda alla quale non rispondi.

Tu hai ragione sempre.

Ps. Quanti tiri in porta ha fatto Ciro tra ieri e Genova?

Rispondi coi fatti non con i poemi.
1?
2?
3?
10?

È facile eh.

ma tu pensi davvero che con me funziona che te rigiri la frittata?
Siamo partiti dal tuo dire che non servono "teorie strane" (perché entri subito soft nel confronto), perché semplicemente non è stato servito.
Quando ti ho fatto notare che ti avevano invece argomentato diversamente (chi? HB e Nesta, tanto per dirne due stamattina) hai fatto lo gnorri e mi hai risposto "prima zoppicava, mo è a tocchi" attribuendomi un cambio di versione che non se sa dove hai letto, dove avrei scritto che zoppicava?
Daje su.
Sta cosa falle con qualche altro improvvido nuovo utente che non te ce manna.
A me bastano un paio delle ultime risposte che mi hai dato per usare la tua formula senza star qui a perdere tempo in - concordo con te - scambi eccessivamente lunghi.

Rispondo alla tua domanda inutile così me la tolgo dalle scatole: 4 tiri, 3 in porta nelle ultime due partite.
E quindi? Avrai sicuramente notato che ha fatto anche la metà dei passaggi riusciti (appena nove).
Avrai sicuramente notato che solo ieri ha perso nove contrasti e vinto solo uno, cosa che di solito accade a chi è scarso o stanco (quale dei due Ciro?)
Avrai notato pure che solo contro la samp ha sbagliato 10 passaggi che è un'enormità (contro l'inter 3)

E invece no, perché nel tuo modo (insano) di discutere fatto di derisione e poco confronto tu prendi quel tuo singolo dato e batti solo su quello. Tanto te dà fastidio dover ammettere che hai toppato (la questione è questa, non di certo chiedere scusa).

Sai che dovresti fa? Prendere i pellets e m...angiarteli. So boni, fidate. Tipo cereali alla crusca.

Discussione precedente - Discussione successiva