Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: tommasino il 17 Ott 2022, 13:52
La mia personale classifica del vice Ciro fatto in casa:
1) Cancellieri;
2) Pedro;
3) Vecino;
4) Luis Alberto;
5) Crespi.

Di primo acchito stavo scrivendo "Trova l'intruso", e invece Vecino ha ottimi movimenti in profondità.
Certo però che mi stupirebbe se dovessimo scoprire che è un bomber...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: neogrigio il 17 Ott 2022, 14:55
Comunque oggi ho detto che ad un collega difettoso (anche un po' per scaramanzia)  che con Ciro infortunato siamo nei guai e che siamo l'unica squadra in Europa ad avere una sola punta.
Lui ha risposto che la roma per anni ha avuto il solo dzeko.
E lo scorso anno dietro abraham c'era solo shomurodov che prima punta non è.
Non ricordo benissimo le loro rose, ma mi sa che è vero...

No, è na cazzata.
Poi si può discutere del livello di quelli che avevano dietro, tipo kalinic o Schick.
Che romanisti non conoscano manco la loro rosa recente non mi stupisce per niente. Tifosi da quattro soldi nel novanta percento dei casi.

Seamus

*
Lazionetter
* 2.811
E comunque, stramaledetto chi ha programmato la partita 2,5 giorni dopo quella di coppa.

Daje Ciro!

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.641
Citazione di: FatDanny il 17 Ott 2022, 15:22
No, è na cazzata.
Poi si può discutere del livello di quelli che avevano dietro, tipo kalinic o Schick.
Che romanisti non conoscano manco la loro rosa recente non mi stupisce per niente. Tifosi da quattro soldi nel novanta percento dei casi.

ma pure el shaarawy tutto sommato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: neogrigio il 17 Ott 2022, 14:55
Comunque oggi ho detto che ad un collega difettoso (anche un po' per scaramanzia)  che con Ciro infortunato siamo nei guai e che siamo l'unica squadra in Europa ad avere una sola punta.
Lui ha risposto che la roma per anni ha avuto il solo dzeko.
E lo scorso anno dietro abraham c'era solo shomurodov che prima punta non è.
Non ricordo benissimo le loro rose, ma mi sa che è vero...
No.
Per dire nel 2018 avevano anche schick e defrel. e appunto lo scorso anno abramo e shomucoso. E infatti Murigno si incazzò pure di sta cosa di shomucoso e che abramo doveva fa troppe partite. E abramo c'ha 25 anni no 32. Ma comunque avevano shomucoso. Che per inciso me lo piglierei al volo mo come vice immobile e per me in una squadra che gioca bene a pallone come la nostra farebbe la sua figura e avrebbe le caratteristiche adatte attaccando discretamente la profondità.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.813
Senza Ciro abbiamo già vinto il derby, facemmo 3 gol doppietta di Keita e segnò addirittura Basta, che stava in tribuna ieri a Roma, tra l'altro e vi saluta ;)

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
QUi si parla di punte non di centravanti ariete. E borja mayoral, schick, defrel e compagni so tutte punte comunque.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Che vi devo dire, vado contromano io, perché voi  mi sembrate tutti matti. A livello altissimo, serie A, la specializzazione nel ruolo è assoluta. Il regista che  scala a libero, il mediano che si abbassa a terzino, l'ala che fa il centravanti sono pezze da appiccicare in corsa per pochi minuti. Sfidarsi all'ultimo dettaglio con un avversario forte significa avere i titolari a posto e in campo nei rispettivi ruoli. Far giocare un cc come centravanti non è pensabile, in serie A. Già è difficile per Felipe, figuriamoci per una mezzala. A sto punto mettiamoci Provedel. Ma che cazzo dite??? In amicizia eh !!😀😀😀😀 :beer: :beer: :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.457
Citazione di: Il nostro Giorgione il 17 Ott 2022, 15:58
Che vi devo dire, vado contromano io, perché voi  mi sembrate tutti matti. A livello altissimo, serie A, la specializzazione nel ruolo è assoluta. Il regista che  scala a libero, il mediano che si abbassa a terzino, l'ala che fa il centravanti sono pezze da appiccicare in corsa per pochi minuti. Sfidarsi all'ultimo dettaglio con un avversario forte significa avere i titolari a posto e in campo nei rispettivi ruoli. Far giocare un cc come centravanti non è pensabile, in serie A. Già è difficile per Felipe, figuriamoci per una mezzala. A sto punto mettiamoci Provedel. Ma che cazzo dite??? In amicizia eh !!😀😀😀😀 :beer: :beer: :beer:
Hai pienamente ragione

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.813
io a domenica non ci arrivo se non la finiamo di creare centravanti dalla tastiera...

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: Seamus il 17 Ott 2022, 15:24
E comunque, stramaledetto chi ha programmato la partita 2,5 giorni dopo quella di coppa.

Daje Ciro!
ma aldila di ieri e' proprio un calendario infattibile questo pre mondiale e non solo per la lazio ,anche squadre con rose piu profonde stanno faticando o in europa o in campionato o in entrambe , tolto il napoli che va a 2000 , e non puo essere una sorpresa che 2 delle 3 squadre piu in forma sono proprio udinese e atalanta che non fanno europa .
poi nel nostro caso specifico si e' vero che la rosa si e' allungata un po ma 2 di questi marcos antonio e cancellieri che sulla carta dovevano essere uno addirittutra titolare l altro far respirare di piu quelli davanti poi nella realta dei fatti non giocano mai , e di conseguenza cataldi e immobile o lo stesso felipe si sfiancano

Fla

*
Lazionetter
* 5.944
Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Fino a quando non rientra il Re, secondo me, la soluzione sarà quella vista ieri.
FA dal primo minuto e Cancellieri dalla panchina.

Il fatto che finora Sarri non abbia mai schierato Cancellieri dal primo minuto io non lo leggo come una bocciatura. Altrimenti non lo avrebbe mai fatto subentrare a Ciro in una partita come quella contro lo SG.

Piuttosto penso che Sarri abbia ben presente quanto sia elevato il rischio di bruciarlo caricandolo di responsabilità eccessive. Cosa, questa, che IMHO si è sfiorata nel difficile finale con lo SG ma il ragazzo per come è entrato contro l'Udinese mi sembra capace di sapersi rimettere in carreggiata velocemente.

Vedendo il calendario delle prossime gare forse l'infortunio di Ciro capita nel peggior momento tuttavia, per come sta girando la squadra nel suo complesso, io ho buone sensazioni. Già ieri si è visto qualcosa di buono pur dovendo fare il cambio in corsa contro una delle più in forma del campionato 66 ore dopo la partita precedente giocata in 10...

:wlazio: :asrm

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.475
Citazione di: WhiteNoise il 17 Ott 2022, 15:17
Velavevodettismo ad altissimi livelli.

e come dar(*) torto?

(*)=ci,vi,gli........

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Quando ci saranno i controlli? Oggi? Domani?

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: TestaccioLaziale il 17 Ott 2022, 16:21
Quando ci saranno i controlli? Oggi? Domani?
Bo Sarri parlava di 48 ore.
Ma non mi stupirei se li facesse pure dopodomani.
Comunque dobbiamo avere la "pazienza" di aspettare. In ogni caso credo che la prognosi potrà essere solo di due tipi:
1) Ritorna dopo i mondiali
2) Ritorna "forzando" i tempi per l'ultima settimana con derby e juve.
Quindi almeno per le prossime 4 partite (più quella col monza che comunque salterebbe anche tornasse per il derby) bisogna trovare una soluzione.

Ma vedendolo camminare temo sarà la 1)  :s

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.865

Dobbiamo ancora per un pò: da una parte logorarsi per l'attesa e dall'altra divertirsi a trovare il vice Ciro.

Magari potremmo fare come diceva guardiola qualche anno fa: il mio centravanti è lo spazio (adesso però non lo dice più).

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Consiglio a Ciro il bagno nel ghiaccio a fine gara di Miroslav Klose.

Contenuto sponsorizzato

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: RubinCarter il 17 Ott 2022, 16:31
Consiglio a Ciro il bagno nel ghiaccio a fine gara di Miroslav Klose.
Il fatto è che poi torna a casa da Jessica e il ghiccio se scioglie subito.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.890
Citazione di: FatDanny il 17 Ott 2022, 15:22
No, è na cazzata.

Citazione di: Laziostyle87 il 17 Ott 2022, 15:51
No.
Per dire nel 2018 avevano anche schick e defrel. e appunto lo scorso anno abramo e shomucoso. E infatti Murigno si incazzò pure di sta cosa di shomucoso e che abramo doveva fa troppe partite. E abramo c'ha 25 anni no 32. Ma comunque avevano shomucoso. Che per inciso me lo piglierei al volo mo come vice immobile e per me in una squadra che gioca bene a pallone come la nostra farebbe la sua figura e avrebbe le caratteristiche adatte attaccando discretamente la profondità.

Citazione di: Laziostyle87 il 17 Ott 2022, 15:52
Ah e pure Borja Mayoral.
QUi si parla di punte non di centravanti ariete. E borja mayoral, schick, defrel e compagni so tutte punte comunque.
Tranquilli, me li segno tutti ;-)

Discussione precedente - Discussione successiva