Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Lui timbra sempre, anche quando è poco lucido o in difficoltà.
Continuo però a preferire che sfanculi la nazionale e si dedichi alla nostra Lazio.

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.153
Anche ieri un sacrificio per tutta la partita, avanti e indietro, scatti continui e ripiegamentoi a aiutare il cc.
Solo dover sentire questi menagrami di commentatori che pregavano l'avvento di scamacca, un altro, su non so quale TV privata di raspadori falso nuove, pensa te.
Nessuno dice che il centravanti segna se gli arrivano le palle, se i cc e le ali assecondano i suoi scatti, se i tanto osannati barella, tonali, brian di Nazareth si ricordano come si serve un centravanti vero.
Che peccato dobbiamo espiare noi per sorbirci questi incompetenti, ignoranti che parlano accecati da pregiudizi e malafede.
Gente senza nessuna prospettiva nella vita che per il solo fatto di essere stati mediocri calciatori in gioventù che nessuno ricorderebbe sono assurti a esperti oracoli e chiacchieroni impostati con la tessera della asrm in tasca eletti a cronisti e opinion leader.
Posso dire che li Odio?
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.173
Citazione di: tallondachille il 10 Set 2023, 10:28
Ciro è un grande.
Anche ieri un sacrificio per tutta la partita, avanti e indietro, scatti continui e ripiegamentoi a aiutare il cc.
Solo dover sentire questi menagrami di commentatori che pregavano l'avvento di scamacca, un altro, su non so quale TV privata di raspadori falso nuove, pensa te.
Nessuno dice che il centravanti segna se gli arrivano le palle, se i cc e le ali assecondano i suoi scatti, se i tanto osannati barella, tonali, brian di Nazareth si ricordano come si serve un centravanti vero.
Che peccato dobbiamo espiare noi per sorbirci questi incompetenti, ignoranti che parlano accecati da pregiudizi e malafede.
Gente senza nessuna prospettiva nella vita che per il solo fatto di essere stati mediocri calciatori in gioventù che nessuno ricorderebbe sono assurti a esperti oracoli e chiacchieroni impostati con la tessera della asrm in tasca eletti a cronisti e opinion leader.
Posso dire che li Odio?
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :

Si cambiano gli allenatori ma i nostri cc restano sempre gli stessi, ovvero di scarsa qualità.

In italia sono tutti stranieri

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Ciro si sbatte sempre, anche in una squadra di pippe, dove l'unico centrocampista decente è Barella.
Il problema però, è che da tifoso della Lazio, non della nazionale, ma della Lazio, preferirei non dovesse farlo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

barbieredisiviglia

*
Lazionetter
* 385
Ieri sentivo i commenti dei giornalai sportivi dopo la partita su RAI UNO, e la discussione sulla necessita' primaria di recuperare assolutamente nuovi attaccanti per la partita contro l'Ucraina mi e' parsa surreale. Era gia' qualche anno che avevo abbandonato i commenti RAI/SKY; a questo giro la decisione sara' definitiva. Quei 4 pseudo-giornalisti/lobbisti mercenari non meritano neanche un minuto della mia attenzione.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.514
Ancora? E dopo una partita nella quale è stato comunque l'unico a segnare il proprio nome sul tabellino?
Come se poi il problema della nazionale fosse solo l'assortimento e la qualità degli attaccanti.

Ciro, non ti curar di loro ma guarda e passa.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.856
Sti scienziati che cercano attaccanti per la nazionale non hanno capito che pure se lì davanti schierano il tridente Valdano Romario e Mario Kempes poi qualcuno dietro la palla deve sempre arrivare a passargliela.

Capitan Achab

*
Lazionetter
* 1.203
Sto all'estero e ho visto la partita su ESPN e il commentatore argentino si deve essere preparato all'incontro leggendo la Gazzetta: tutto il secondo tempo a sbomballare sull'esigenza di far entrare Raspadori, che ha 10 anni meno di Ciro. . . e che pure Scamacca non sarebbe stato male . . .

I guai sono stati fatti: leggi la stampa italiana e capisci subito che il problema della Nazionale è Immobile!   :x   :x   :x  e non quelle mezze pippe di centrocampisti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.091
Per tutto il primo tempo, quello giocato meglio, le punte hanno fatto tutti movimenti possibili per far entrare i centrocampisti... che erano Cristante, Barella e Tonali.
Ci fossero stati Pessina e Frattesi avrebbe pure avuto un senso.
Gente con piedi "educati", portati alla costruzione.
Invece a centrocampo portiamo avanti solo gente che corre, anche a testa bassa.
Magari sono anche bravi eh, ma non è normale che in una partita da vincere a tutti i costi, con una avversario ridicolo, gli attaccanti aprono gli spazi agli inserimenti da dietro e a centrocampo non c'è un cane che propone gioco per le punte.
Che poi dopo Ciro ci sia il nulla, anche adesso, penso che sia chiaro a tutti anche se è più comodo dire che non segnoiamo per colpa sua, pure quando segna

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Il nulla odierno è il prodotto di 5 anni alla strategia di rinuncia al merito e alla qualità perseguita dal precedente "allenatore".

Il quale, a sua volta, ha beneficiato di protezioni mafiose dal lato della Federazione e della stampa, che hanno orientato in modo decisivo la critica e l'opinione pubblica, annacquando i problemi. A monte, un patto scellerato tra allenatore e un Presidente federale, amico di quelle note squadre, sempre mafiose, alla quali bastava pagare un ticket: la valorizzazione di enormi pippe giovani da piazzare per fare plusvalenze farlocche e l'omaggio a spompati e impresentabili mammuth per sedare le tifoserie. Al netto di un ambiente federale - mi riferisco alla componente amministrativa e di staff - in cui da anni si infiltrano romoletti di vario livello e, perciò, bello intriso di merda riomica.

In questo scenario, Ciro è stato l'utile idiota: il giocatore più forte del campionato per alcuni anni di seguito, spudoratamente negletto e disprezzato in Nazionale, reso vittima sacrificale dell'opinione pubblica per distogliere l'attenzione dai veri problemi.

La nazionale non gioca a pallone da 5 anni, ma faceva comodo alle suddette merde dare la colpa a Immobile e polarizzare la critica intorno al nostro campione.

Adesso Spalletti li ha spiazzati, dando la fascia di capitano al più forte giocatore italiano in attività. Ma è stato costretto a sua volta a pagare un paio di ticket: i due nomi li conoscete pure voi e i ruoli anche.

Non è bastato; infatti, ho incredibilmente letto critiche feroci al neo selezionatore tecnico da parte di merdosissimi giornalari che sono stati in silenzio per anni, mentre il loro amichetto convocava Gnonto e compagni, propinandoci un "calcio" di livello ignobile e umiliante.

Se Lotito riuscirà a purificare l'ambiente federale completando la ribellione degli scissionisti (il mandato di Merdina scade nel 2024), anche facilitato dalla futura cessione della Rubentus a capitali stranieri, Spalletti potrà godere di maggiore autonomia.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Citazione di: Il nostro Giorgione il 11 Set 2023, 12:23
Il nulla odierno è il prodotto di 5 anni alla strategia di rinuncia al merito e alla qualità perseguita dal precedente "allenatore".

Il quale, a sua volta, ha beneficiato di protezioni mafiose dal lato della Federazione e della stampa, che hanno orientato in modo decisivo la critica e l'opinione pubblica, annacquando i problemi. A monte, un patto scellerato tra allenatore e un Presidente federale, amico di quelle note squadre, sempre mafiose, alla quali bastava pagare un ticket: la valorizzazione di enormi pippe giovani da piazzare per fare plusvalenze farlocche e l'omaggio a spompati e impresentabili mammuth per sedare le tifoserie. Al netto di un ambiente federale - mi riferisco alla componente amministrativa e di staff - in cui da anni si infiltrano romoletti di vario livello e, perciò, bello intriso di merda riomica.

In questo scenario, Ciro è stato l'utile idiota: il giocatore più forte del campionato per alcuni anni di seguito, spudoratamente negletto e disprezzato in Nazionale, reso vittima sacrificale dell'opinione pubblica per distogliere l'attenzione dai veri problemi.

La nazionale non gioca a pallone da 5 anni, ma faceva comodo alle suddette merde dare la colpa a Immobile e polarizzare la critica intorno al nostro campione.

Adesso Spalletti li ha spiazzati, dando la fascia di capitano al più forte giocatore italiano in attività. Ma è stato costretto a sua volta a pagare un paio di ticket: i due nomi li conoscete pure voi e i ruoli anche.

Non è bastato; infatti, ho incredibilmente letto critiche feroci al neo selezionatore tecnico da parte di merdosissimi giornalari che sono stati in silenzio per anni, mentre il loro amichetto convocava Gnonto e compagni, propinandoci un "calcio" di livello ignobile e umiliante.

Se Lotito riuscirà a purificare l'ambiente federale completando la ribellione degli scissionisti (il mandato di Merdina scade nel 2024), anche facilitato dalla futura cessione della Rubentus a capitali stranieri, Spalletti potrà godere di maggiore autonomia.
Quoto tutto, pure gli spazi tra una parola e l'altra.

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
Ciro non si può criticare. Deve giocare (purtroppo) sempre titolare. Ma io scamacca e berardi li avrei portati. Il primo come vice ciro. Il secondo è piu forte di zaccagni zaniolo e politano messi insieme.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: rocchigol il 11 Set 2023, 21:59
Ciro non si può criticare. Deve giocare (purtroppo) sempre titolare. Ma io scamacca e berardi li avrei portati. Il primo come vice ciro. Il secondo è piu forte di zaccagni zaniolo e politano messi insieme.

Con zaniolo e politano che hanno  il segno meno ti piace vincere facile 

:=)) ;)

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: arturo il 10 Set 2023, 00:46
Solo un appunto : se i gol totali in nazionale sono 25, non possono essere 17+9. 😁

Hai ragione, non ho aggiornato la somma, mi ero emozionato a scrivere 17. In tutto sono 26 ;)

Oizal74

*
Lazionetter
* 352
maumarta

*
Lazionetter
* 7.091
Se gioca anche stasera penso che sia da valutare un Castellanos dal primo minuto a Torino.
Tre giorni dopo c'è la Champions e caricarlo da subito con 4 partite in 9 giorni non è il massimo.

Oizal74

*
Lazionetter
* 352
Citazione di: maumarta il 12 Set 2023, 11:24
Se gioca anche stasera penso che sia da valutare un Castellanos dal primo minuto a Torino.
Tre giorni dopo c'è la Champions e caricarlo da subito con 4 partite in 9 giorni non è il massimo.

esatto

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.514
Avrebbe senso, ma sarebbe anche un discreto paradosso se non dovessimo rinunciare a Ciro spompato da 180 minuti con la nazionale, mentre magari la Juve schiererà Chiesa che invece ha marcato visita.

Comunque sì, non è pensabile che giochi per intero entrambe le prossime due partite, anche visti i palcoscenici e il valore degli avversari.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Purtroppo stasera giocherà e si dannerà l'anima.

Discussione precedente - Discussione successiva