Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.626
è sotto gli occhi che non sta brillando. Problemi mentali o solo di condizione? Quella di sabato delle 4 partite di campionato è stata la peggiore, nelle altre non ha brillato ma con il Lecce, gol e palo, con il Genova traversa, con il Napoli buona partita nel complesso. Sabato proprio assente. Ci serve il miglior Immobile per riprenderci.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.465
Citazione di: Laziale-forever il 18 Set 2023, 09:55
Dammi  3-4 mesi per risponderti  :)
non fraintendermi eh, io ci spero  ;)

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: alenlalieno il 18 Set 2023, 12:54
credo che lui sarebbe pure andato ma lotito ha rifiutato per offerta bassa e per non irritare la piazza pure perché poi avrebbe dovuto sostituirlo e servivano troppi soldi.
alla luce di ciò immobile ha ottenuto da lotito un credito/bonus titolarità che di riflesso grava pure su sarri.
questa è solo la mia opinione sia chiaro.

La prima parte potrebbe essere abbastanza plausibile. A fronte di un'offerta irrinunciabile, tipo Milinkovic, magari intorno ai 20/25 milioni, alla fine si sarebbe potuto fare.

La secondo parte, quella del bonus, invece mi sembra un po' fantasiosa oltre che improbabile. Poi è chiaro che Immobile è Immobile, tenerlo fuori non è facile.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
tutte le osservazioni fatte su castellanos sono basate solo sul pregiudizio

è evidente che sarri non panchina ciro, e la stessa cosa sarebbe accaduta con thuram, retegui, ma anche con milik

lo dimostra che con lecce e genoa abbiamo addirittura tirato fuori il 442

fosse solo un problema di fiducia nel sostituto, avrebbe messo FA punta e Isaksen o Pedro esterno

quindi quanto sia o meno forte Castellanos è irrilevante nella valutazione di queste scelte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
Quindi le nostre sono pregiudizio, le tue sono evidenti. Siamo ostaggi di Immobile, in pratica.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.809
Citazione di: AquiladiMare il 18 Set 2023, 08:44
Il mal di attacco della Lazio attuale è la mancanza di alternative alla lentezza ed alla ripetitività della manovra.

Dopo 3 anni gli avversari hanno preso le contromisure. Occorre che si cambi qualcosa nel modo di attaccare l'area avversaria.

Purtroppo noi siamo molto/troppo carenti nelle soluzioni su palle inattive

Mah, io credo che il discorso delle contromisure sia relativo.

Se hai due ali che puntano e saltano l'uomo le occasioni le crei e, purtroppo, Felipe Anderson in queste prime quattro partite ha deciso di farlo solo a Napoli con risultati abbastanza esaltanti.

Zaccagni sembra stia carburando solo ora.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Quindi le nostre sono pregiudizio, le tue sono evidenti. Siamo ostaggi di Immobile, in pratica.

Castellanos ha giocato 34 minuti complessivi in 4 partite.
Se non è pregiudizio questo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
parla la carriera, il miglior castellanos segna quanto il peggior Ciro. direi che è più importante provare a recuperare Ciro, o provarlo a far rendere al meglio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: purple zack il 18 Set 2023, 13:59
tutte le osservazioni fatte su castellanos sono basate solo sul pregiudizio

è evidente che sarri non panchina ciro, e la stessa cosa sarebbe accaduta con thuram, retegui, ma anche con milik

quindi quanto sia o meno forte Castellanos è irrilevante nella valutazione di queste scelte.

Dici??? A Sarri portagli un attaccante pronto, uno di quelli da Te indicati, e vedrai se lo impiega con più minutaggio, altrimenti fanno la muffa in panchina.
Muriqi e Cancellieri docet.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.910
parla la carriera, il miglior castellanos segna quanto il peggior Ciro. direi che è più importante provare a recuperare Ciro, o provarlo a far rendere al meglio

Allora abbiamo solo buttato i soldi per un altro attaccante che alla fine non serviva. Stavamo bene anche con Felipe Anderson davanti all'occorrenza nonostante tutti chiedessimo a gran voce un'altra punta perché eravamo gli unici in italia e in europa ad averne solo una. Poi Castellanos deve stare fuori perché si ipotizza (perché di questo si tratta se non possiamo vederlo giocare) che segni poco però in sede di mercato non si poteva comprare un giocatore che facesse gli stessi gol di Ciro perché, innanzitutto non credo che avremmo potuto permettercelo, ma poi, cosa più importante, avrebbe messo in ombra Immobile. Quindi mi domando: come doveva essere questo attaccante?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
Già scritto, doveva essere forte forte. Non uno comprato perché per Sanabria chiedevano troppo

Cesio

*
Lazionetter
* 17.910
Già scritto, doveva essere forte forte. Non uno comprato perché per Sanabria chiedevano troppo

Uno forte forte non poteva essere un vice quindi sarebbe stato Immobile ad andare in panchina e lui, per quanto si percepisce, in panchina non ci può andare

Contenuto sponsorizzato

aleslib

*
Lazionetter
* 3.720
Domani sera purgali

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
Quanto si percepisce non lo sappiamo, se fosse venuto uno forte se ne sarebbe potuto parlare. Che ad inizio anno Sarri dopo 4 partite faccia giocare immobile non mi sembra sbagliato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Cesio il 18 Set 2023, 15:11
Uno forte forte non poteva essere un vice quindi sarebbe stato Immobile ad andare in panchina e lui, per quanto si percepisce, in panchina non ci può andare

Un Retegui, stesso prezzo, non sarebbe stato malaccio come vice Ciro, anzi.
Taty è stato presentato come "fenomeno" da Claudio, Sarri si è accorto di avere un fenomeno durante la settimana???
Ciro Immobile in questi anni è stato per la Lazio come avere Giordano come centravanti, e sostituirlo un giorno significa che devi prendere uno forte, ma forte forte. Vedremo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
Cesio

*
Lazionetter
* 17.910
Citazione di: Laziale-forever il 18 Set 2023, 15:16
Un Retegui, stesso prezzo, non sarebbe stato malaccio come vice Ciro, anzi.
Taty è stato presentato come "fenomeno" da Claudio, Sarri si è accorto di avere un fenomeno durante la settimana???
Ciro Immobile in questi anni è stato per la Lazio come avere Giordano come centravanti, e sostituirlo un giorno significa che devi prendere uno forte, ma forte forte. Vedremo.

Ma che ha fatto Retegui per meritarsi tanto credito? Finora due gol a mezzo metro dalla porta nella sua prima esperienza italiana al Genoa.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Cesio il 18 Set 2023, 15:21
Ma che ha fatto Retegui per meritarsi tanto credito? Finora due gol a mezzo metro dalla porta nella sua prima esperienza italiana al Genoa.

Se in quattro partite ti pare poco, apposto.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.603
Retegui
Castellanos
Muriqi
Simeone
Thuram
Nikola Krstović
Ecco chissà se quest'ultimo avrebbe convinto Sarri oppure avrebbe fatto la fine di Muriqi.

Su Castellanos non si può ancora dire niente.
Diciamo che se non fa minuti nelle prossime oltre ad essere difficile da giudicare, allora qualche domanda bisogna porsela.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.098
quindi andato via tare siamo alle solite perché buttiamo 15 mln per una punta che a sarri non piace?
io dissento.
per me castellanos è stato avallato da sarri e con l'idea di essere la riserva almeno un anno.
il problema lo abbiamo se il titolare non gira.
quanto a retegui che palle oh...castellanos col genoa se avesse giocato 360 minuti credo che avrebbe ben figurato.

Discussione precedente - Discussione successiva