I social li togliesse pure a sua moglie pero`, oppure quando ci mette mezza story quando la Lazio vince con Castellanos titolare. Se vogliamo andare ad insediarci in questo discorso, per me inutile, farebbe molto meglio a chiudere tutti i social e seguire solo i suoi amici piu` cari.
Per il resto, io mi sento molto deluso da questa intervista, sopratutto perche` viene dopo la situazione estiva. Io, dal Ciro capitano e laziale, mi sarei aspettato qualche dichiarazione piu` forte, invece da professionista qual`e` si e` nascosto finche` non ha deciso di restare. Cosa corretta, eh, pero` allora non parliamo piu` di Ciro laziale per sempre e la colpa non e` di pochi tifosi. L`ha confermato pure in quest`intervista che l`ha fatto per la Nazionale e per la Champions, buono per lui, ma allora che colpa hanno i tifosi che l`hanno supportato sempre? Ripeto, questo mi sembra uno sfogo social verso gente che ha la colpa di averlo supportato quasi sempre. Se la prendesse con i giornalisti, con i tifosi della Nazionale; prendersela con i tifosi della Lazio mi sembra stupido e controproducente, sopratutto dopo i suoi dubbi estivi.
Poi Ciro e` Ciro e da sempre il massimo in campo e quello a me basta, pero` mi pare proprio assurdo tentennare davanti all`offerta araba, nascondersi dal mondo Lazio nella settimana in cui stai decidendo il futuro e poi prendersela pubblicamente per il trattamento dei tifosi quando e` lui stesso a dire che si tratta di una minoranza insigificante. Ma allora perche` dargli peso?
P.S Per me, avrebbe avuto tutto il diritto di andare in Arabia e non gli avrei detto niente. Cifre fuori dal mondo, e ci sta, ma allora non chiedere agli altri conto di sentimenti romantici, sopratutto se la controparte ti ha sempre supportato, lo ripeto. Mai messo in discussione da societa` e allenatore che lo fa giocare pure con una gamba e sempre supportato dai tifosi.