Citazione di: DajeLazioMia il 15 Ott 2023, 11:45
Io la percepisco eccome.
Opinioni diverse.
(non è una questione di critiche. Lo vediamo tutti che sta in difficoltà. Lo sa anche lui).
Io, che alla mia età me ne sto alla larghissima dai social, non la percepisco. Parlo dello stadio, le sempre meno volte che riesco a farlo, e parlo di quando metto mano alla mia scorta di pazienza sempre più scarsa e mi rassegno a guardare la partita al bar con altri tifosi della Lazio.
E guarda, io su Ciro mi sono azzuffato più di una volta perchè capita che ti stufi di sentire che non stoppa una palla o che, addirittura, non è un centravanti. E poi quando la butta dentro a ripetizione ci sta andare da quelli a dargli una scrollata.
Ma questa situazione con Ciro dura da anni, non è che si sia accentuata adesso, è ovvio l'età avanza e i primi acciacchi fisici pesano doppio, si percepisce che il momento d'oro probabilmente è andato ma si spera che abbia ancora parecchio da dare, questo è quello che sento anche da quelli che gli rompono le @@ da anni non da adesso.
Che si dia più importanza a qualche decina o centinaia di cog lio ni che infestano twitter o X o come cavolo si chiama, per tacere dei due o tre fenomeni senza il senso del ridicolo che lo fanno a fette qui dentro, è una cosa che mi ha deluso parecchio.
Per averlo sempre osannato, e sempre difeso dai tanti attacchi esterni ricevuti, io mi sarei aspettato un trattamento diverso.
Comunque spero che rientri tutto, che torni a giocare come sa e fare gol, che ci serve se vogliamo fare una stagione all'altezza.
E se davvero gli interessa l'arabia saudita, chiedo chiarezza con società e tifosi, solo questo.