Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.045
Registrato
Ma è vero che è primo sia come cannoniere che come uomo assist?

Grandissimo Ciro, uno dei più grandi colpi di mercato della storia!!

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.621
Registrato
Si , capocannoniere e maggior assist. Secondo è luis alberto.  :ssl

Raizen

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.403
Registrato
http://www.transfermarkt.it/serie-a/scorerliste/wettbewerb/IT1/saison_id/2017
In realtà per numero di assists il primo, a quanto dice transfermarkt, è piagnic della juve, a seguire i nostri Luis Alberto e Ciro

BiancoCeleste

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.056
Registrato
Sul sito della Lega risulta primo per numero di assist vincenti

http://www.legaseriea.it/it/serie-a-tim/statistiche

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.258
Registrato
Quando camminerà sulle acque allora sarà quasi come geco.

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato
Citazione di: BiancoCeleste il 31 Ott 2017, 12:21
Sul sito della Lega risulta primo per numero di assist vincenti

http://www.legaseriea.it/it/serie-a-tim/statistiche

veramente nella classifica assist man io lo vedo ottavo

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Registrato
Citazione di: Daniela il 31 Ott 2017, 13:18
veramente nella classifica assist man io lo vedo ottavo

Assist vincenti

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.045
Registrato
La classifica degli assist è un pò come il regolamento per gli extracomunitari.
Ognuno c'ha la sua.
Chi considera i vincenti, chi li considera tutti, chi ne da 3 a Luis Alberto, chi ne da 6 a Luis Alberto, .....

Sonni Boi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.452
Registrato
Peraltro la Lega inspiegabilmente non considera assist quelli forniti da calcio piazzato, altrimenti Luis Alberto sarebbe in vetta.

Praticamente come non conteggiare i gol segnati su calcio di punizione o su rigore, ma tant'è.

seagull

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.044
Registrato
Si hanno notizie sul suo ginocchio?

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Registrato
Citazione di: seagull il 31 Ott 2017, 19:07
Si hanno notizie sul suo ginocchio?
Da una intervista post partita lui stesso ammentteva che non era nulla di grave, solo un po' di stanchezza.
Poi però non ho sentito altro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.044
Registrato
Citazione di: SSL il 31 Ott 2017, 19:09
Da una intervista post partita lui stesso ammentteva che non era nulla di grave, solo un po' di stanchezza.
Poi però non ho sentito altro

Incrociamo le dita.

zorba

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.697
Registrato
Ho visto su Instagram che le amorevoli cure di Jessica si stanno concentrando sui preziosissimi arti inferiori (nonché "ferri" del mestiere) di Ciruzzo...
:=)) :=)) :=))

bizio67

*
Lazionetter
* 19.169
Registrato
ho letto che ventura lo vorrebbe in pachina domenica...ma sticazzi della nazionale ...per caso lo paga la nazionale?!

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.621
Registrato
Citazione di: bizio67 il 01 Nov 2017, 10:15
ho letto che ventura lo vorrebbe in pachina domenica...ma sticazzi della nazionale ...per caso lo paga la nazionale?!

ma andasse a lavorà!

PARISsn

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.494
Registrato
Citazione di: bizio67 il 01 Nov 2017, 10:15
ho letto che ventura lo vorrebbe in pachina domenica...ma sticazzi della nazionale ...per caso lo paga la nazionale?!

ma magari ce buttano fuori dal mondiale !!

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.884
Registrato
Citazione di: bizio67 il 01 Nov 2017, 10:15
ho letto che ventura lo vorrebbe in pachina domenica...ma sticazzi della nazionale ...per caso lo paga la nazionale?!

Ok Ventù, facciamo di meglio. Ciro in tribuna e con l'Udinese si gioca e si vince con Caicedo.
Poi si manda un certificato medico perché contro la Svezia te la risolve Bellotti...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.408
Registrato
Citazione di: bizio67 il 01 Nov 2017, 10:15
ho letto che ventura lo vorrebbe in pachina domenica...ma sticazzi della nazionale ...per caso lo paga la nazionale?!
Certo perché i zozzoni possono mandare certificato e saltare le ultime due mentre curo se le è dovute fare tutte e mo??  Addirittura non deve giocare con noi per lui???  Ventura te posso toccare er braccio?!?!  Mav.........va

PARISsn

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.494
Registrato
gioca segna na doppietta poi esce a 10 minuti dalla fine e mandiamo certificato ....tanto c'e mister 100 milioni Belotti no?? sto pizzicarolo de ventura...io non tifo per  l'italia da quando sacchi ai mondiali fece gioca' Signori terzino....e coi rigori che si profilavano all'orizzonte penso' bene de farlo uscire...infatti andarono sul dischetto baresi e di biagio...Lazio patria nostra e basta ( come recitava  il titolo di un libro di un grande laziale Mario Pennacchia )....

Discussione precedente - Discussione successiva