Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Hicks

*
Lazionetter
* 10.063
Registrato
La fa Ventura la formazione della Lazio? Spiegherebbe perchè l'Italia fa così schifo.. troppo impegno Ventù.. pensa a Belotti, va va..

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.007
Registrato
Citazione di: PARISsn il 01 Nov 2017, 13:04
gioca segna na doppietta poi esce a 10 minuti dalla fine e mandiamo certificato ....tanto c'e mister 100 milioni Belotti no?? sto pizzicarolo de ventura...io non tifo per  l'italia da quando sacchi ai mondiali fece gioca' Signori terzino....e coi rigori che si profilavano all'orizzonte penso' bene de farlo uscire...infatti andarono sul dischetto baresi e di biagio...Lazio patria nostra e basta ( come recitava  il titolo di un libro di un grande laziale Mario Pennacchia )....

Un piccolo ot giusto per dire che io ho memoria che baresi e di biagio sbagliarono i loro rigori on mondiali differenti

Detto questo, si riesce a rintracciare la fonte di questa richiesta di ventura?

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.733
Registrato
Citazione di: bizio67 il 01 Nov 2017, 10:15
ho letto che ventura lo vorrebbe in pachina domenica...ma sticazzi della nazionale ...per caso lo paga la nazionale?!
Se sta bene Ciro nostro domenica gioca, senza se e senza ma.
Agli spareggi dell'italia ce pensasse el sciaraui, un altro fenomeno della squadra più forte del pianeta

bizio67

*
Lazionetter
* 19.169
Registrato
Citazione di: biancocelestedentro il 01 Nov 2017, 14:19
Un piccolo ot giusto per dire che io ho memoria che baresi e di biagio sbagliarono i loro rigori on mondiali differenti

Detto questo, si riesce a rintracciare la fonte di questa richiesta di ventura?
Il tempo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Citazione di: bizio67 il 01 Nov 2017, 10:15
ho letto che ventura lo vorrebbe in pachina domenica...ma sticazzi della nazionale ...per caso lo paga la nazionale?!

Ma pensasse a schierare una formazione con criterio, 'sto montato... è stato mesi a dirci che bisognava pensare tutti alla partita con la Spagna per poi farci fare una figura di merda solo perché è fissato con 'sto 4-2-4 senza senso.

PARISsn

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.495
Registrato
Citazione di: biancocelestedentro il 01 Nov 2017, 14:19
Un piccolo ot giusto per dire che io ho memoria che baresi e di biagio sbagliarono i loro rigori on mondiali differenti

Detto questo, si riesce a rintracciare la fonte di questa richiesta di ventura?

hai ragione sbaglio' solo baresi !!

" Il primo a tirare è Franco Baresi: il tiro finisce alto. Pagliuca respinge il tiro di Márcio Santos, mantenendo la parità. Albertini segna, Romário colpisce il palo interno e la palla entra, tra la disperazione di Pagliuca; Evani non sbaglia, calciando centralmente sotto la traversa, e Branco calcia nell'angolino spiazzando Pagliuca. Al quarto rigore Massaro tira male e il portiere brasiliano Taffarel respinge il tiro centrale leggermente angolato sulla destra; il capitano brasiliano Dunga non sbaglia, spiazzando Pagliuca. A questo punto il Brasile, a un tiro dalla fine, si trova in vantaggio per 3 a 2 e per vincere basta che il suo ultimo rigorista faccia gol. Non si arriva, però, all'ultimo rigore dei brasiliani, perché Roberto Baggio tira alto il quinto e ultimo rigore degli azzurri. I rigori si chiudono sul 3-2 per i verdeoro. Il Brasile vince il Mondiale, diventa "tetracampeão" (quattro volte campione) e dedica la vittoria al campione automobilistico di Formula Uno Ayrton Senna, morto a Imola il 1º maggio di quello stesso anno."

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Sacchi almeno aveva i suoi motivi per portare avanti i suoi principi, e alla fine perse in finale ai rigori dopotutto, Ventura si è montato la testa da quando è CT della nazionale.

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.639
Registrato
Citazione di: PARISsn il 01 Nov 2017, 13:04
gioca segna na doppietta poi esce a 10 minuti dalla fine e mandiamo certificato ....tanto c'e mister 100 milioni Belotti no?? sto pizzicarolo de ventura...io non tifo per  l'italia da quando sacchi ai mondiali fece gioca' Signori terzino....e coi rigori che si profilavano all'orizzonte penso' bene de farlo uscire...infatti andarono sul dischetto baresi e di biagio...Lazio patria nostra e basta ( come recitava  il titolo di un libro di un grande laziale Mario Pennacchia )....


Signori quella finale non la giocò proprio. Arrigo Sacchi preferì giocare la finale con Baggio incerottato, nel vero senso della parola e che infatti non sfiorò una palla, l'unica che toccò la mise fuori ai calci di rigore. Inoltre fece tutta la partita una pippa come Massaro. per non parlare dei portieri: lo stesso Sacchi, tempo dopo disse che il suo più grande rammarico, è stato quello di  aver voluto schierare Marchegiani come portiere in quella finale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.885
Registrato
Citazione di: adiutrix il 01 Nov 2017, 15:47

Signori quella finale non la giocò proprio. Arrigo Sacchi preferì giocare la finale con Baggio incerottato, nel vero senso della parola e che infatti non sfiorò una palla, l'unica che toccò la mise fuori ai calci di rigore. Inoltre fece tutta la partita una pippa come Massaro. per non parlare dei portieri: lo stesso Sacchi, tempo dopo disse che il suo più grande rammarico, è stato quello di  aver voluto schierare Marchegiani come portiere in quella finale.

OT
Che poi Pagliuca, dopo quel Mondiale, divenne un buon pararigori. Se non sbaglio detiene il record di rigori parati in A. Il vero pararigori di quegli anni, ancora più di Marchegiani, era Taglialatela.
EOT

Su Signori schierato terzino e preso per il c**o da quello sculato di arrighe, c'ho ancora una rabbia...

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato
a Ventù ma vaffankulo va

skizzo87

Visitatore
Registrato
probabilmente non convocato per domani ma ci sarà domenica.
cit Inzaghi

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Registrato
Ma anche chissenefrega dell'itaglia e de vecchiura, magari la Svezia li spedisce a casa a meditare su umiltà e organizzazione, altro che 4-2-4 e altre "venturate".

che poi... cos'ha vinto questo in carriera per pensare di poter influenzare le scelte di un club e l'impiego di un giocatore tesserato dallo stesso?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Registrato
Citazione di: BiancoCeleste il 31 Ott 2017, 12:21
Sul sito della Lega risulta primo per numero di assist vincenti

http://www.legaseriea.it/it/serie-a-tim/statistiche

Ma scusate, gli assist non vincenti che sarebbero?

zorba

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.699
Registrato
Citazione di: claudio1 il 01 Nov 2017, 19:26
Ma scusate, gli assist non vincenti che sarebbero?
Probabilmente quei passaggi che ti mettono in condizioni di segnare ma che non si concretizzano in gol per errore di chi riceve l'assist o magari per miracolo del portiere avversario.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Registrato
Citazione di: zorba il 01 Nov 2017, 19:33
Probabilmente quei passaggi che ti mettono in condizioni di segnare ma che non si concretizzano in gol per errore di chi riceve l'assist o magari per miracolo del portiere avversario.

Quindi è come fare la classifica dei tiri tentati, giusto? E gli assist non vincenti corrispondono ai gol sbagliati... :)

Boh, preferisco la classifica di transfermarkt, che è quella che riporterebbero il 90% dei siti...

Alex_k

Visitatore
Registrato
Citazione di: claudio1 il 01 Nov 2017, 19:26
Ma scusate, gli assist non vincenti che sarebbero?

Penso quelli che faceva totti

StylishKid

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.258
Registrato
Ventura chi?
Io conosco simona ventura, ace ventura, jesse the body ventura.
Quale ventura?

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.462
Registrato
non vedo il problema
se è per i superiori interessi nazionali, l'udinese non si presenta e noi non schieriamo Immobile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.007
Registrato
Citazione di: PARISsn il 01 Nov 2017, 15:01
hai ragione sbaglio' solo baresi !!

" Il primo a tirare è Franco Baresi: il tiro finisce alto. Pagliuca respinge il tiro di Márcio Santos, mantenendo la parità. Albertini segna, Romário colpisce il palo interno e la palla entra, tra la disperazione di Pagliuca; Evani non sbaglia, calciando centralmente sotto la traversa, e Branco calcia nell'angolino spiazzando Pagliuca. Al quarto rigore Massaro tira male e il portiere brasiliano Taffarel respinge il tiro centrale leggermente angolato sulla destra; il capitano brasiliano Dunga non sbaglia, spiazzando Pagliuca. A questo punto il Brasile, a un tiro dalla fine, si trova in vantaggio per 3 a 2 e per vincere basta che il suo ultimo rigorista faccia gol. Non si arriva, però, all'ultimo rigore dei brasiliani, perché Roberto Baggio tira alto il quinto e ultimo rigore degli azzurri. I rigori si chiudono sul 3-2 per i verdeoro. Il Brasile vince il Mondiale, diventa "tetracampeão" (quattro volte campione) e dedica la vittoria al campione automobilistico di Formula Uno Ayrton Senna, morto a Imola il 1º maggio di quello stesso anno."

di biagio fallì l'ultimo rigore di francia italia ai mondiali successivi

cippolo

*
Lazionetter
* 4.591
Registrato
C'hai paura di fare una figura di merda. A Ventura ma vattene a fanculo te è il 4-2-4

Discussione precedente - Discussione successiva