Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.174
Citazione di: Superlazio74 il 01 Dic 2023, 10:48
ma, sai una cosa, lo pensavo anche io...poi vedi che Candreva con 4 anni di più gioca tutte le partite e su livelli eccezionali, io credo che Ciro abbia la stessa tigna e la stessa intensità, solo doveva recuperare la forma perfetta.
Mi sono ricreduto dopo le ultime due apparizioni dove lo vedo più reattivo anche negli appoggi, nei controlli...e non sono sicuro che sia figlio del poco minutaggio. Vai a sapere chi ha ragione
Candreva gioca una partita a settimana

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.390
Citazione di: SS-Lazio.1900 il 01 Dic 2023, 11:22
Candreva gioca una partita a settimana
Certo, hai ragione. Ci può stare però anche il recupero di una maggiore condizione ad oggi da parte di Ciro

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sembra che se due palle come quelle con il Celtic gli arrivano nel primo tempo non le trasforma in gol :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.574
Citazione di: Janky il 01 Dic 2023, 09:12
Però, con tutto il rispetto, Sanabria con quei 2 non c'azzecca niente. Magari Arnautovic o anche Muriel di 3 anni fa come vice Ciro.
Simeone.... Mannaggia la smbomballata.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Candreva è calcisticamente stupido, per cui non sente la fatica.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.637
Citazione di: StylishKid il 01 Dic 2023, 14:36
Candreva è calcisticamente stupido, per cui non sente la fatica.

lo pensavo pure io ma inizio a ricredermi. Basta guardare il colpo di testa sul primo gol

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Allora, in due giorni mi sono  letto appena 150 pagine di questo topic e ho fatto un piccolo report.
Per due ragioni:
1) come già in altri casi volevo verificare se la discussione  fuori LazioNet finiva per influenzare la nostra con una confusione involontaria tra quello che si legge  sui social (spesso monnezza) e qui.
2) perché avevo contestato che qui dentro ci fosse stato questo tiro al bersaglio nei confronti di Ciro e volevo verificare.
I risultati:

Su 3000 post da questa estate  ad oggi abbiamo le seguenti posizioni  espresse (riporto solo i numeri, ma il report completo ha ovviamente anche i nomi):

1) "Ciro  è finito" l'hanno detto in 7.
Esattamente nei giorni 16-20-24-25  settembre e 1-2-26 ottobre.
A cui aggiungo 2 che hanno espresso l'opzione  successiva ma con frasi  ingiuriose

Di questi uno dei sette ha però poi aggiunto:

Citazione di: Autodafé il 11 Ott 2023, 11:26
Sono io il colpevole di aver sparato a zero contro Ciro.
Il mio era un pensiero che, col senno di poi, era meglio che tenevo per me.
Allo stadio c'è uno che a mezza bocca dice cose simili ogni volta che prende palla Immobile, e non nascondo che mi crea fastidio, ed è per questo che l'ho inquadrato come uno dei pochi vicini di posto che mi sta sulle scatole, ma con riserva, è pur sempre della Lazio.
Io non parlo male nemmeno di Lotito, pur detestandolo lo ignoro.
Riconosco di aver detto una cazzata perché sembrava un attacco a Ciro, di cui ho 3 maglie originali, come la maggior parte di noi immagino.
Sono fomentato da Castellanos, credo davvero possa diventare un suo clone, e aver scritto in maniera stronza che Immobile debba farsi da parte è frutto anche del pensiero fanatico che ho sul Taty.
Non sono né l'allenatore né il DS della Lazio che devono pesare le parole, mi rendo però conto che essendo la Lazio sotto attacco da tutte le parti, o nella migliore delle ipotesi ignorata dai media, forse alcune volte sarebbe meglio pensarci prima di scrivere in un forum pubblico, o non scrivere per niente.
Mi sembrava giusto aggiungere due righe per il rispetto che si deve a Ciro.

2) Andava venduto in Arabia: 8, oltre un paio dell'opzione 1)

3) Ciro andrebbe messo in panchina al momento/fase calante da gestire: 22

4) Deve solo rifiatare, uscendo al 60-70esimo: 6

5) Ciro Re, nessuno lo tocchi, ecc ecc: tutti gli altri (stragrande maggioranza)

da pagina 768  a 798 la discussione si è spostata dal campo alla sua discutibile intervista e al fatto che un utente sempre del primo gruppo gli ha dato del piccolo uomo.

Da notare come uno degli utenti scandalizzati dal trattamento rivolto a Ciro dicesse già a fine  agosto "non si può dire che sia finito" laddove nessuno  l'aveva detto.
Tanto che un utente sempre attento alle critiche fuori misura come RC scriveva giorni dopo come  propria percezione:

Citazione di: RubinCarter il 18 Set 2023, 08:48
Non ho letto nessuno che voglia buttare immobile nell'umido.

Risultato:
si, c'è chi ha sgravato nei confronti di Ciro ma 7 messaggi, fossero anche 10/3000 sono un'inezia, un  nonnulla che non misura assolutamente i termini della discussione. Quindi o questa risente di ciò che leggiamo  fuori, o si traducono anche le  critiche di chi l'avrebbe venduto o panchinato come "è finito". Allora  già si spiegherebbe perché  a quel punto, sommando i primi tre gruppi, non c'è una maggioranza ma unoa quota consistente di chi ne discute si.

Ma sarebbe improprio, perché se si va a leggere quei post non dicevano affatto che immobile fosse irrimediabilmente finito, ma, come nell'esempio  che ho già fatto di JSV, di gestire il giocatore in altro modo proprio per continuare a farlo rendere.

That's all, folks

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Da leggere i commenti, pieno di "I said he's finished but let me explain what I meant"

NiHaoLazio

*
Lazionetter
* 482

stograndissimocazzo

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Non credo che scriverò mai più in un topic dove c'è FD.

Ma FD è ovunque!  :=))

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.483

Però si può anche aggiungere che è lo stesso Immobile che nella discussa intervista dà molto peso alle critiche ricevute nonostante allo stadio non si è sentito (giustamente) neanche un fischio.
Quindi probabilmente la cosa si è amplificata anche con il suo sfogo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.746

Da te non me lo aspetto. Parli di 3000 messaggi da una parte e poi di numero di utenti dall'altra.
Sono due cose diverse.
Molto.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.579
Citazione di: StylishKid il 01 Dic 2023, 15:56
Non credo che scriverò mai più in un topic dove c'è FD.

Ma FD è ovunque!  :=))

beh però co' te se vince facile   :=)) :=)) :=)) :p

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: sharp il 01 Dic 2023, 17:12
beh però co' te se vince facile   :=)) :=)) :=)) :p

No, su Ciro non credo di essere stato così cattivo, o almeno non mi ricordo.

Se fai lo stesso esercizio su FA invece..... :=))

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.579
Citazione di: StylishKid il 01 Dic 2023, 17:14
No, su Ciro non credo di essere stato così cattivo, o almeno non mi ricordo.

Se fai lo stesso esercizio su FA invece..... :=))

va beh sei un po' scassacazzi de tuo, quindi facile che anche qui se uno cerca un attimo ...    :p :p :p

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: sharp il 01 Dic 2023, 17:16
va beh sei un po' scassacazzi de tuo, quindi facile che anche qui se uno cerca un attimo ...    :p :p :p

Allora, sto sicuramente nella categoria 2) di FD, nella 3) forse.

Nella 1) spero di no, ma vai a sapere, ogni tanto sparo un po' come viene.  :)

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
"Io sono sempre stato abituato a rispondere in campo alle critiche giuste e costruttive. Quelle di quest'anno sono state un po' diverse, mi hanno infastidito e fatto male. Non stando bene fisicamente poi non potevo zittirle sul campo. Questo mi ha fatto male»

Chissà cosa vuol dire. Per me la polemica era chiusa ma lo speleologo la ravviva :)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.746
Se uno va a rileggere già solo i commenti dopo la partita con la Juve si rende conto del livello (anche dei toni delle critiche, che contano parecchio).

Tant'è che ogni tanto alcuni utenti, diversi tra loro, scrivevano "che commenti di m....".  Forse allucinati.

Le sfumature e i toni non emergono minimamente dalle opzioni proposte da @FD.

(Al di là del "mischione" messaggi/utenti).

Discussione precedente - Discussione successiva