Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
esatto, Fat. ma ci posso mettere pure Caicedo eh.
ad ogni modo io sono più pragmatico/cinico. a me del simbolo Immobile frega 0. Ha raggiunto un grandissimo traguardo e complimenti a lui, ma penso che con lui in Arabia e un Boniface/Balogun/X forte al suo posto avremmo qualche punto in più.

Ora, il nocciolo è che un acquisto qualità/prezzo stile Ciro non è più possibile.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.390
...
Ora, il nocciolo è che un acquisto qualità/prezzo stile Ciro non è più possibile.

Non lo pagammo tanto.
Il problema non è quanto ma chi?
Un'altra punta da recuperare stile Ciro non ne vedo in giro...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
esatto, io dico quello. Una punta promettente, giovane con buoni numeri minimo costa 25

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.390
Già...oppure un Timo Werner sperando che diventi uno da 20 gol (più o meno) a stagione.
Ma tolto lui, ripeto, non ne vedo altri in giro...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.699
Citazione di: Jeffry il 12 Feb 2024, 11:26
Già...oppure un Timo Werner sperando che diventi uno da 20 gol (più o meno) a stagione.
Ma tolto lui, ripeto, non ne vedo altri in giro...

ma chi è che può fare mercato andando a prendere una punta da 20 gol sicuri? 2-3 società al mondo. prendi kane, lo paghi una piotta, sei sicuro che fa 30 gol. prendi haaland, lo paghi una piotta, fa 30 gol.
quando mai abbiamo preso una punta da 20 gol sicuri?
devi andare prendere un giocatore che potenzialmente può fare 15 gol. e da li in poi preghi che possa sbocciare. di affari alla immobile ne capita uno in una vita. il jolly già ce lo siamo giocato. ora si lavora sulla competenza, devi immaginare un giocatore che può spostare equilibri.
di nome ce ne sono tanti. ma il bruges come fa a prendere uno che 6 milioni dalla bulgaria che fa 16 gol in 1600 minuti?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
Konate del Salisburgo
Brobbey dell'Ajax
Kalimuendo del Rennes
Balogun del Monaco

ce ne sono eh. se pensiamo di spendere 8 mln allora no.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.699
Martial in scadenza
Konate del Salisburgo
Brobbey dell'Ajax
Kalimuendo del Rennes
Balogun del Monaco

ce ne sono eh. se pensiamo di spendere 8 mln allora no.

ma sta gente costa 40/50 sacchi vaz. ma dove ci presentiamo?

Oizal74

*
Lazionetter
* 352

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
Thiago
Cassierra

ma poi cazzo c'hanno 8 schermi

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.390
Citazione di: Mr.Class il 12 Feb 2024, 11:41
ma chi è che può fare mercato andando a prendere una punta da 20 gol sicuri? 2-3 società al mondo. prendi kane, lo paghi una piotta, sei sicuro che fa 30 gol. prendi haaland, lo paghi una piotta, fa 30 gol.
quando mai abbiamo preso una punta da 20 gol sicuri?
devi andare prendere un giocatore che potenzialmente può fare 15 gol. e da li in poi preghi che possa sbocciare. di affari alla immobile ne capita uno in una vita. il jolly già ce lo siamo giocato. ora si lavora sulla competenza, devi immaginare un giocatore che può spostare equilibri.
di nome ce ne sono tanti. ma il bruges come fa a prendere uno che 6 milioni dalla bulgaria che fa 16 gol in 1600 minuti?

Infatti ho scritto sperando che diventi una punta da 20 gol (più o meno).
Sperando.
Il concetto, per me, è più sul profilo\qualità del giocatore a cui puoi arrivare; qualcuno che, comunque, offra determinate garanzie ad alti livelli.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.248
Col nostro budget un centravanti come Ciro scordiamocelo.
Il culo(o bravura) che abbiamo avuto non è pensabile possa ripetersi più di una volta ogni 30anni.
I vari Osimenh, Lautaro, Vlahovic si comprano a prezzi per noi proibitivi.
L'unica è un colpo alla Klose o come ha fatto il Milan con quello che anche noi avevamo provato a prendere ...

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
La cosa curiosa delle ormai mitologiche 8 postazioni alla sala talent, è il virgolettato che mi ha fatto ridere " 8 schermi con otto persone diverse", e prosegue con " che lavorano con 8 monitor giganti".
Qui c'è tutto.

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Certo, conta quanto gol Ciro ha ancora in canna ma non solo questo.
Il calcio è un gioco di squadra.
Io penso che - a prescindere dallo stato di forma, degli stop sbagliati o dal ritmo partita che ancora gli manca - le difese avversarie almeno fino alla fine di questo campionato continueranno a cacarsi sotto quando lui è in campo.
E di questo potrebbe giovarne Isaksen come già accade per Zaccagni
Poi se LA, oppure Kamada, ritornano a giocare come sanno...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.746
Noi abbiamo già provato a prendere una punta che potenzialmente possa fare 20 gol aspettando che sbocci.

La Fiore dopo Vlhaovic sta ancora aspettando, e ora si è buttata su un Belotti come profilo.

È difficile serio. Coi soldi che investiamo noi. Se ci metti 30 mio la trovi più facilmente.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.299
Per la precisione, Lautaro non è stato comprato dall'Inter a un prezzo proibitivo

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Vincelor il 12 Feb 2024, 12:27
Per la precisione, Lautaro non è stato comprato dall'Inter a un prezzo proibitivo
L'autaro l'hanno pagato 25 e ci ha messo 4 anni a sfondare il muro dei 20 goal.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.299
Appunto. I 25 di Lautaro on sono paragonabili alle cifre pagate per Valahovic o Osimhen

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.746
Ma per un Lautaro ci stanno 20 Beltran/Taty.

Ma anche il Vlahovic della Fiore o lo Zirkee del Bologna, pagati relativamente poco, sono giocatori che devi aspettare due anni. Più o meno.

Auguri Fabià :=))

Contenuto sponsorizzato

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.500
Intanto sarebbe da capire se noi siamo disposti a pagarli 25 per un attaccante.
Sono quasi due botti...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.746
Citazione di: El Matador il 12 Feb 2024, 12:41
Intanto sarebbe da capire se noi siamo disposti a pagarli 25 per un attaccante.
Sono quasi due botti...
Eh.
Dopo averne spesi 15+4.

Discussione precedente - Discussione successiva