Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.273
Citazione di: hafssol il 02 Mar 2024, 10:14
Ora, la fase calante è evidente e la necessità di doverlo gestire in futuro altrettanto, ma anche quando faceva trenta gol non è che li facesse su trenta occasioni.

Verissimo. Diciamo che anche negli anni d'oro è sempre stato un "arruffone" (in senso buono). Ha segnato tanti gol e molti anche di pregevole fattura ma ne ha anche sbagliati tanti (come del resto succede a più meno tutti i grandi attaccanti eh, non è sta grande novità).

Comunque io sono tra quelli che qualche segnale di crescita nelle ultime settimane l'aveva notato. Diciamo da Cagliari in poi. Purtroppo dopo un passetto in avanti eccone un paio indietro e siamo punto e a capo. Il problema è che ci stiamo rendendo conto partita dopo partita che la sua alternativa non è che stia perfomando tanto meglio, anzi.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
mi permetto di dire che l'allenatore non lo aiuta

prima di ieri (e probabilmente solo perche' c'e' il bayern), si era fatto 5 partite da titolare in 15 giorni

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.225

Se gioca, perché gioca. Se non gioca, perché non gioca...

L'attaccante a da segna'. Punto

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473

per me sarri doveva riscrivere le gerarchie e non garantire il posto da titolare a ciro sempre e comunque (indisponibilita' a parte)

so che a molti castellanos non piace, ma per me abbiamo giocato le nostre migliori partite con lui in campo e anche i numeri dicevano che con taty andavamo meglio (almeno nella prima meta' del campionato, poi non ho piu' controllato)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.764
Citazione di: hafssol il 02 Mar 2024, 10:14
Non ha mai sbagliato gol in passato  :sisisi: :sisisi: :sisisi:

Ora, la fase calante è evidente e la necessità di doverlo gestire in futuro altrettanto, ma anche quando faceva trenta gol non è che li facesse su trenta occasioni.
Vero, ma tra Cagliari, Bologna e Milan sta quasi in doppia cifra di gol sbagliati...

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.273
Citazione di: AquiladiMare il 02 Mar 2024, 10:42
Però vale un po' il discorso del Taty.

Se gioca, perché gioca. Se non gioca, perché non gioca...

Esatto. Ormai è diventato un circolo vizioso. Non se ne esce.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Non è accettabile che deve per forza giocare sempre. Questo vale per lui e per Luis Alberto.
Il Taty non segna ma almeno ci faceva giocare meglio, Kamada vi ricordo che fece un gol assurdo contro il Napoli poi si è spento, ovvio che si è spento se i compagni fanno di tutto per danneggiarlo in favore dei capricci di LA.

Basta giustificarli sempre. Sono tutti dei ragazzini viziati milionari che antepongono il bene personale a quello della squadra.

Non sarete mica così ingenui da pensare che Ciro non è andato negli emirati per farci un piacere. Avrà fatto le sue valutazioni personali.
Che è anche giusto per carità, ma basta con sta storia di trasformarli in divinità intoccabili. Basta.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
e' un circolo vizioso se si mischiano i pensieri dei singoli utenti con quelli di tutto il forum

io personalmente ho sempre detto che per me taty doveva partire titolare piu' spesso e non solo quando ciro era indisponibile

se vedo un calendario con 5 partite in 15 giornate e immobile che parte 5 volte titolare, la cosa mi lascia perplesso (e ieri invece ero piacevolmente sorpreso dal fatto che giocasse il taty, ma credo principalmente per il bayern alle porte)

cosi' come ho smadonnato diverse volte quando ho visto luis alberto giocarle tutte, sempre, anche a distanza di 3 giorni (ormai manco mi ci incazzo piu')

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.273
Citazione di: Emanuele il 02 Mar 2024, 11:23
e' un circolo vizioso se si mischiano i pensieri dei singoli utenti con quelli di tutto il forum

io personalmente ho sempre detto che per me taty doveva partire titolare piu' spesso e non solo quando ciro era indisponibile

se vedo un calendario con 5 partite in 15 giornate e immobile che parte 5 volte titolare, la cosa mi lascia perplesso (e ieri invece ero piacevolmente sorpreso dal fatto che giocasse il taty, ma credo principalmente per il bayern alle porte)

cosi' come ho smadonnato diverse volte quando ho visto luis alberto giocarle tutte, sempre, anche a distanza di 3 giorni (ormai manco mi ci incazzo piu')

Beh ovvio che non mi riferivo al parere specifico di nessuno ma facevo una riflessione generale (anche di pareri e commenti fuori dal forum). In una visione d'insieme questo circolo vizioso tende a notarsi. Secondo me questa sorta di "schizofrenia" esiste e si nota anche in merito ai giudizi che di volta in volta si leggono. Basta rileggere alcuni commenti post Cagliari-Lazio (dove Immobile segnò su azione e giocò bene) e quelli di altre partite in cui invece ha fatto fatica. Lo stesso dicasi per Castellanos eh. Dopo la gara con l'Atalanta dell'andata sembrava avessimo trovato finalmente un vice Immobile forte e anzi che fosse pronto a spodestare il Re, dopo altre partite invece per molti era esagerato anche chiamarlo attaccante.

Delle volte (e parlo anche per me) tendiamo a farci influenzare dall'emotività del momento. Tutto qui.
Poi ovvio che i giudizi finali terranno conto di tutto e non solo del "qui ed ora".

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Lo amiamo tutti, ma se po dì che avremmo dovuto venderlo st'estate?

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.776
Spero non continui l'accanimento e che saluti a giugno

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.841
E anche che dovremmo fare meno monumenti ed essere più attenti al momento.

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: HummingBard il 05 Mar 2024, 22:52
Ah, mo vi svegliate eh.

Io ci ho aperto un sondaggio st'estate, che è stato chiuso...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.596
È stato bello.
Nella storia.

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.341
Sembra finito di fisico, di testa e di sentimenti...boh

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: LeonKennedy il 30 Set 2023, 21:59
Ciro mio, Amore Mio.

È iniziata a scendere la sera..
È come quando stai al mare e il Sole sparisce dietro il promontorio..
Il cielo si fa via via sempre più rosato...inizi a vedere lo spicchietto di luna...ti rimetti la maglia poggiata al gancio dell'ombrellone...e ti godi gli ultimi 20/30 minuti di spiaggia. La giornata non è finita ma sono i segnali che sta per finire...

Ed è così anche per te Ciro mio. Chi non lo vede: o non ti ha osservato bene in questi lunghi anni oppure non lo vuole vedere...forse per incapacità o forse per volontà di non doverlo ammettere.

Occorre solo capire se questa annata sarà un One Last Dance...oppure no...ed io spero per entrambi sia la prima ipotesi.

Ora dopo questo post magari mi sconfessi...e chiudi la stagione come al tuo solito con 20 e passa gol...

Ma anche se non dovesse accadere (per me che "osservo il Sole ormai salutare"molto probabile) va bene così..

Ti voglio bene comunque.

30.09.23

I segnali erano chiari.

Mo rido questa estate. Se non arrivano offerte per lui dagli arabi e con Bomber Taty sul groppone che cazzo se inventa/inventano...

Gestione imbarazzante della società porta anche a questo..

Warp

*
Lazionetter
* 12.984
Citazione di: kelly slater il 05 Mar 2024, 22:49
Lo amiamo tutti, ma se po dì che avremmo dovuto venderlo st'estate?
eh no bisogna essere eternamente grati ed aspettare che lui decida di andarsene sennò non ami la Lazio

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

In diretta mi era sembrato più difficile.

Boh.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Anche perchè regà stasera se buttava dentro quella palla il bayern andava in pappa e lo potevi anche colpire in contropiede

Discussione precedente - Discussione successiva