Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.728
Registrato
Bravo Monchi per (s)vendere.  :rotfl:

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Registrato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Registrato
Citazione di: StylishKid il 06 Gen 2018, 19:56
Ancora qualche prestazione così e potrà essere avvicinato a fabio junior.
Più Bartelt che Fabio Junior.
Saranno i capelli biondi...

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Registrato
Citazione di: charlie il 06 Gen 2018, 18:45
Fossero solo i gol, ha un modo di giocare commovente.
Corre per tre, mena e lotta.
Grandissimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Al momento è capocannoniere della Serie A, miglior assist-man della Serie A, e primo nella classifica della Scarpa d'oro.

StylishKid

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.258
Registrato
Citazione di: Il Mitico™ il 07 Gen 2018, 03:04
Al momento è capocannoniere della Serie A, miglior assist-man della Serie A, e primo nella classifica della Scarpa d'oro.

Si pero ieri geco ha segnato per cui rientra di diritto nella corsa alla scarpa d'oro. (Cit. Un qualunque giornalista sky)

Slasher89

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.821
Registrato
Citazione di: StylishKid il 07 Gen 2018, 09:34
Si pero ieri geco ha segnato per cui rientra di diritto nella corsa alla scarpa d'oro. (Cit. Un qualunque giornalista sky)

Ieri il commentatore di Skyfo continuava ad elogiarlo.

Un paracarro clamoroso che ha fatto la stagione della vita lo scorso anno.

Slasher89

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.821
Registrato
Ah, su Ciro ho finito gli elogi.

Ripeto solo che per me sta lassù con Piola, Chinaglia, Giordano e Signori.

L'ordine fate voi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.887
Registrato
Citazione di: BalkanLaziale il 06 Gen 2018, 23:10
Bravo Monchi per (s)vendere.  :rotfl:

Questo era un laziale infiltrato ancor prima di trasferirsi in quel letamaio.
Grazie ancora!!!  :)

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Registrato
Scrivo un post giusto per riportare al primo posto il topic.
Probabilmente non ci rendiamo ancora pienamente conto di cosa sta facendo Ciro.
20 gol al giro di boa, già da sola una cosa stratosferica. Aggiungiamo a questo la qualità dei gol e la cazzimma che ci mette in campo. E' ovunque, gioca acciaccato e fa 4 gol, gioca con la febbre....altro?



kurt

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.205
Registrato
Media gol mostruosa, se non era per quel [...] di ventura che con la svezia si è suicidato e ce lo ha restituito depresso e acciaccato, probabilmente il mese e mezzo di apnea vissuto da Ciruzzo non ci sarebbe stato e noi avremmo avuto qualche punto in più.

StylishKid

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.258
Registrato
Ancora un pochino e sarà come martin dahlin.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Citazione di: StylishKid il 07 Gen 2018, 09:34
Si pero ieri geco ha segnato per cui rientra di diritto nella corsa alla scarpa d'oro. (Cit. Un qualunque giornalista sky)

Si beh... con ben 9 goal contro 20 stiamo la... come la Roma che ha lottato per lo scudetto con i secondi posti a -20 dalla prima in classifica... :roll:

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.827
Registrato
Misto fra Beppe e Tommaso, di quelli che ho visto io.
Ma diventerà più forte di tutti.
Questo ha fame e testa.

zorba

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.707
Registrato
Ciruzzo e Jessica ce salutano dalle Maldive...

:=)) :=)) :=))



RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Registrato
Francamente se la potevano risparmiare

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Registrato
Citazione di: surg il 08 Gen 2018, 18:29
Francamente se la potevano risparmiare

Evidentemente non segui il profilo di Instagram che hanno insieme, è' un continuo.  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Che fregna la moglie... motivo per cui ho iniziato a seguirli. :=))

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.728
Registrato
Citazione di: Il Mitico™ il 08 Gen 2018, 21:49
Che fregna la moglie... motivo per cui ho iniziato a seguirli. :=))

Non capisco come riesca a ottenere tutto sul campo e fuori dal campo.  :cool2:

Discussione precedente - Discussione successiva