Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

anto70

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.813
Registrato
Micro lesione?
Imho rientra con il Milan.  Domenica

PARISsn

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.496
Registrato
allora la strategia  è questa.....domani si riposa....domenica col milan va  in panca.....mercoledi col milan abile e arruolato a meno che non torniamo da milano con una vittoria rassicurante per cui potrebbe farsi un altro turno di riposo in panchina e poi cmq rientro a tempo pieno col genoa  ;)

Il nostro Giorgione

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.237
Registrato
Ovviamente parlo da uomo della strada, non essendo un medico.

Però credo, che se vi è lesione la fibra - per quanto superficiale e circoscritta - deve rigenerarsi, ripararsi e recuperare elasticitá (fatte salve le lesioni alla MERDOLLAN). Non è possibile che questo processo avvenga in sette giorni.

Lo rivediamo  tra tre settimane.

angeloadamo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.275
Registrato
Ma la visita ieri l'ha fatta? Non c'e' un responso ufficiale? Chiedo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Registrato
Citazione di: angeloadamo il 24 Gen 2018, 11:10
Ma la visita ieri l'ha fatta? Non c'e' un responso ufficiale? Chiedo
Ieri faceva un'ecografia di controllo.....è calato un velo di mistero, nessuno dice nulla....

Salohcin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.579
Registrato
Citazione di: gentlemen il 24 Gen 2018, 11:27
Ieri faceva un'ecografia di controllo.....è calato un velo di mistero, nessuno dice nulla....
Può recuperare con il Milan ma tutto sarà deciso venerdì dopo una seconda visita.

skizzo87

Visitatore
Registrato
l'importante e' non affrettare.
Preferirei che saltasse tre partite ora, che tre mesi per aver affrettato il rientro.
Spero che i casi di Biglia, FA, e Parolo siano di buon insegnamento per Inzaghi e lo staff medico

aventiniano

Visitatore
Registrato
Citazione di: skizzo87 il 24 Gen 2018, 11:31
l'importante e' non affrettare.
Preferirei che saltasse tre partite ora, che tre mesi per aver affrettato il rientro.
Spero che i casi di Biglia, FA, e Parolo siano di buon insegnamento per Inzaghi e lo staff medico

Soprattutto in questo momento della stagione. Basta che torni in campo per il ritorno della semifinale di CI.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

angeloadamo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.275
Registrato
Giulio Cardone de La Repubblica attraverso un tweet ha rivelato: "Ciro lavora per esserci domenica con il Milan, ma (ovviamente) avrà il via libera solo se non ci saranno rischi... venerdì se ne saprà di più".

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Registrato
Lo sostituisce Nani, dico Nani. Che oltretutto ha una fame tremenda. Mi sento tranquillo.

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.640
Registrato
si certo, uno che negli ultimi 10 anni ha fatto gli stessi gol di ciro nel girone di andata...

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.827
Registrato
Citazione di: rocchigol il 24 Gen 2018, 14:28
si certo, uno che negli ultimi 10 anni ha fatto gli stessi gol di ciro nel girone di andata...

cosa ti ha fatto Luis?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.119
Registrato
Citazione di: rocchigol il 24 Gen 2018, 14:28
si certo, uno che negli ultimi 10 anni ha fatto gli stessi gol di ciro nel girone di andata...

Ne ha fatti 80 da centrocampista.
E 30 da punta in nazionale.

Però quanto è bello di catzate.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Registrato
Citazione di: rocchigol il 24 Gen 2018, 14:28
si certo, uno che negli ultimi 10 anni ha fatto gli stessi gol di ciro nel girone di andata...

Ne deve fare uno, mica 20. Non è che quando arrivò Klose, stava messo meglio a media gol recente.
Che poi ha 10 presenze, 2 gol e 2 assist, non so i minuti giocati, ma sono pochini, e arrivava da un lungo infortunio e ne ha avuto un altro nel mezzo.

Dai su. E' entrato col Chievo e ha fatto quel che voleva.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Registrato
Anzi no, lo so, son 297 minuti giocati. Fa un gol e un assist ogni 150 minutiì, o se vogliamo un gol o un assit decisivo ogni 75 minuti.

syrinx

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.715
Registrato
Citazione di: rocchigol il 24 Gen 2018, 14:28
si certo, uno che negli ultimi 10 anni ha fatto gli stessi gol di ciro nel girone di andata...

eh? Sta cazzata da dove l'hai tirata fuori?

StylishKid

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.258
Registrato
Nel campionato italiano la metà di Nani basta e avanza per sostituire Ciro.

Certo poi stasera deve vedersela co gente del livello de danilo e samir, se starà a caca' sotto.

Aquila1954

*
Lazionetter
* 647
Registrato
Nani ha classe da vendere, voglia di mostrare il suo valore e comunque in due spezzoni di partita in campionato ha segnato due volte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.258
Registrato
Faccio notare che Nani, da solo, ha vinto più della Lazio nella sua storia.

E ha 31 anni, non 70.

Io boh (cit. Tarallo).

N.G.E.

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.883
Registrato
Pare che stasera al posto de Nani debba giocare CIOFANI; a me la voglia che il portoghese mette ogni volta che entra in campo, a prescindere dalla prestazione, fa capire che è perfettamente inserito nel contesto Lazio; sulla qualità del giocatore mi sembra perfino superfluo discuterne.

Discussione precedente - Discussione successiva