Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
Citazione di: tommasino il 14 Mar 2024, 07:46
M'ero scordato una cosa
Quando avrò un po' di tempo, dato che hai fatto più volte il paragone, mi andrò a cercare le varie dichiarazioni nel periodo dell'addio di Totti.
Sono curioso di vedere quanti tifosi romanisti pensavano che era da massacrare.

Vabbè ma alla storia de Totti massacrato dai romanisti non ce crede manco chi l'ha scritto

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Mi sembra conclamato.
Gestione del momento pessimo.

Però allo stesso tempo a me fa ridere dopo mesi di nulla cosmico prendere la posizione che Sarri sia stato cacciato dal "gruppo". Onestamente qua' si parla pure di professionismo e non capisco nemmeno perché tutti debbano far uscire dei post di saluti al mister.

Poi pende dalle labbra di Pedullà come verità assoluta.

Immobile per me ha la sola colpa di non essere uscito a 150 km/h per un cambio (senza senso) che lui ha il dovere di rispettare come professionista e poi come capitano. Tutto il resto per me è una follia.

Ma tanto adesso la narrativa è che Sarri stava andando alla grande e che solo 25 omuncoli (soprattutto 3 su tutti) lo hanno costretto a lasciare "giocandogli contro"...

Boh.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
E' palese che molti stiano facendo un unico calderone mescolando l'annata sportiva non all'altezza di Ciro Immobile con la vicenda Sarri, mettendo in mezzo anche un video simpatico su tiktok del medesimo con la moglie, nonché attaccandosi pure al suo stipendio  di 4 mln. all'anno, analizzando ogni pelodelkulo di Ciro, adesso anche per le sue dichiarazioni sulle dimissioni di Ciro, come se avesse inventato una catzata. Quegli stessi, all'epoca dell'incidente con le figlie, hanno difeso Ciro, indicato come padre di famiglia ed un bravo ragazzo, oltre che in campo.
Adesso viene etichettato come un giuda, un finto, ma la coerenza è di questo mondo??? Ciro ha più attributi di suoi colleghi, che si nascondono dietro un semplice like e che magari hanno festeggiato a casa loro l'addio di Sarri, con il quale Ciro ha avuto sempre un buon rapporto. E questo è fuori da ogni discussione.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
Non sapevo niente della salute del mister, spero tutto bene...
Motivi personali è aberrante comunque, poteva benissimo dire qualsiasi altra cosa... Come si fa a dire motivi personali e non a ricondurre le dimissioni quantomeno ai risultati della squadra???
I problemi di salute non sono del mister.
Fare allusioni a problemi personali di qualcun altro genera sempre voci, dicerie e chiacchiericci, per questo bisognerebbe abolire i social, specie se messi in mano a dei minus habens come gran parte dei calciatori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
Citazione di: adiutrix il 14 Mar 2024, 08:56
Niente. Non c'è niente da fare.
Ho scritto che Immobile ha riportato quello che ha detto Sarri a loro e alla società.

Lasciate perde, alzano i toni per non essere attaccati e avere ragione dopo mesi de cazzate. Mozzica pe non esse mozzicato.

Hanno scelto solo il bersaglio più grosso pe non sbagliá

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: adiutrix il 14 Mar 2024, 08:56
Niente. Non c'è niente da fare.
Ho scritto che Immobile ha riportato quello che ha detto Sarri a loro e alla società.

aaaaah ecco.
:lol: :lol: :lol:

Ha tutto perfettamente senso.
Sarri ha detto loro e alla società che le dimissioni sono in realtà per motivi personali, dopo quattro sconfitte.
Ma lo dice così, de botto, in mezza giornata e se ne va, lasciando lotito totalmente di stucco e senza mezza dichiarazione pubblica. Intanto, l'amico viscido pedullà olio  di tonno, non sapendo che fare, getta veleno.
Fila, si si. Fila tantissimo.

Hai ragione Tommasì, non è come la teenager dei take that, è peggio.
Certi livelli onirici la teenager non li raggiunge.

Citazione di: dani2110 il 14 Mar 2024, 09:04
Lasciate perde, alzano i toni per non essere attaccati e avere ragione dopo mesi de cazzate. Mozzica pe non esse mozzicato.

Hanno scelto solo il bersaglio più grosso pe non sbagliá

sei  un poveretto, perché di fronte ad argomenti di merito, che possono non  piacerti ma restano di merito, torni sempre sul personale.
E allora ti rispondo a tono: sei un poveretto.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: dani2110 il 14 Mar 2024, 09:00
Vabbè ma alla storia de Totti massacrato dai romanisti non ce crede manco chi l'ha scritto

ribadisco, sei un poveretto.
Non è che ci credo, lo ricordo. Ma siccome tu devi fare il fenomeno con la tua passione smodata per Ciruzzo allora devi mandare in vacca buttandola tutto sul personale.
ma se ti va tanto di chiarire sul personale invitami per un caffè (che è tale e non una minaccia velata) invece di parlare di ciro immobile.
Io la faccia ce la metto  sempre e quando vuoi, te direi le stesse cose dal vivo senza problemi.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
Comunque, unica cosa positiva di questa situazione imbarazzante in casa Lazio, è che qui dentro si stanno cementando e corroborando nuove amicizie.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Zoppo il 14 Mar 2024, 09:01
Immobile non brilla per intelligenza.
Mi sembra conclamato.
Gestione del momento pessimo.

Però allo stesso tempo a me fa ridere dopo mesi di nulla cosmico prendere la posizione che Sarri sia stato cacciato dal "gruppo". Onestamente qua' si parla pure di professionismo e non capisco nemmeno perché tutti debbano far uscire dei post di saluti al mister.

Poi pende dalle labbra di Pedullà come verità assoluta.

Immobile per me ha la sola colpa di non essere uscito a 150 km/h per un cambio (senza senso) che lui ha il dovere di rispettare come professionista e poi come capitano. Tutto il resto per me è una follia.

Ma tanto adesso la narrativa è che Sarri stava andando alla grande e che solo 25 omuncoli (soprattutto 3 su tutti) lo hanno costretto a lasciare "giocandogli contro"...

Boh.

assolutamente, ma il discorso non è questo.
Sarri se ne è andato perché non  ci stava capendo più un  cazzo.

Davanti a questo, mi aspetto che il capitano si assuma la responsabilità del momento (non la colpa delle dimissioni, ma la responsabilità del momento) invece di fare lo schivamerda.
Pedullà è un altro meschino che specula sul momento di crisi e deve andare a  fanculo a 1000 km. Se noti, non  ho riportato mezzo post suo, proprio per tale ragione. No visibilità  agli sciacalli.

Trovo i post  di gratitudine pura ipocrisia che in molti tra i giocatori si potevano  risparmiare.
Perché se sarri non c'ha capito più  un cazzo dipende ANCHE da loro e da una situazione pietosa nello spogliatoio, di cui grande responsabilità ha il mollusco che veste la fascia.

Come  dimostra quel post pietoso sulle "motivazioni personali" che evidentemente manda in puzza le sue groupies di cui qui abbiamo due tre esponenti celebri  che vanno proprio in  puzza di brutto.
Mi aspetto una bella coreografia in costume per la prossima partita:
"datemi una C, datemi una I, datemi una R, datemi una O, DAJE MOLLUSCOOOO"

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: adiutrix il 14 Mar 2024, 08:48
Per motivi personali l'ha detto Sarri. Immobile ha riportato che la decisione delle dimissioni del mister era dovuto a questo. Che doveva dire Immobile?
Te l ha detto a te!! Perché Sarri non ha proferito parole ad oggi.

Qui c'è un giocatore che anziché prendersi le responsabilità come capitano per quello che sta accadendo, scrive che l'allenatore si è dimesso per motivi personali.

Ciro è uno dei più grandi giocatori della nostra storia, però essere leader è un altra cosa.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: dani2110 il 14 Mar 2024, 09:04

Sei tu che stai facendo questo.
Sono settimane che alzi i toni in modo sguaiato arrogante e non rispettoso.

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.634
Citazione di: max_im1900 il 14 Mar 2024, 09:16
Te l ha detto a te!! Perché Sarri non ha proferito parole ad oggi.

Qui c'è un giocatore che anziché prendersi le responsabilità come capitano per quello che sta accadendo, scrive che l'allenatore si è dimesso per motivi personali.

Ciro è uno dei più grandi giocatori della nostra storia, però essere leader è un altra cosa.

e quindi? l'hai scritto anche che te che i motivi personali l'ha detto Sarri alla squadra.

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: FatDanny il 14 Mar 2024, 09:15
assolutamente, ma il discorso non è questo.
Sarri se ne è andato perché non  ci stava capendo più un  cazzo.

Davanti a questo, mi aspetto che il capitano si assuma la responsabilità del momento (non la colpa delle dimissioni, ma la responsabilità del momento) invece di fare lo schivamerda.
Pedullà è un altro meschino che specula sul momento di crisi e deve andare a  fanculo a 1000 km. Se noti, non  ho riportato mezzo post suo, proprio per tale ragione. No visibilità  agli sciacalli.

Trovo i post  di gratitudine pura ipocrisia che in molti tra i giocatori si potevano  risparmiare.
Perché se sarri non c'ha capito più  un cazzo dipende ANCHE da loro e da una situazione pietosa nello spogliatoio, di cui grande responsabilità ha il mollusco che veste la fascia.

Come  dimostra quel post pietoso sulle "motivazioni personali" che evidentemente manda in puzza le sue groupies di cui qui abbiamo due tre esponenti celebri  che vanno proprio in  puzza di brutto.

Guarda, io sarei anche d'accordo con te su tutto. Tranne dove dai tutte le responsabilità della situazione del gruppo al solo Immobile.

Intanto mi tocca chiederti chi te la dà sta verità?
Si saranno parlati più e più volte che ne sappiamo dei rapporti o delle problematiche che che ci sono state.

E poi mi dispiace dirlo, ma in caso le responsabilità di una separazione così netta tra spogliatoio e tecnico, l'avere una polveriera a Formello esplosa come un bobbone è responsabilità del mister e si tutta la gestione sportiva della società.

Io li metterei tutti in un pentolone e li manderei tutti affanculo per come è andata sta stagione.
Sono solo contro a buoni e cattivi...

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.634
Citazione di: FatDanny il 14 Mar 2024, 09:15

"per motivi personali " mi sembra che in puzza ci sei andato te. A me non ha fatto nessun effetto.

Fla

*
Lazionetter
* 5.979
Citazione di: Zoppo il 14 Mar 2024, 09:24
Guarda, io sarei anche d'accordo con te su tutto. Tranne dove dai tutte le responsabilità della situazione del gruppo al solo Immobile.

Intanto mi tocca chiederti chi te la dà sta verità?
Si saranno parlati più e più volte che ne sappiamo dei rapporti o delle problematiche che che ci sono state.

E poi mi dispiace dirlo, ma in caso le responsabilità di una separazione così netta tra spogliatoio e squadra, avere una polveriera a Formello esplosa come un bobbone è responsabilità del mister e si tutta la gestione sportiva della società.

Io li metterei tutti in un pentolone e li manderei tutti affanculo per come è andata sta stagione.
Sono solo contro a buoni e cattivi...
l'unica differenza è che il mister, capito che la situazione e' così anche a causa sua, ha deciso di rinunciare allo stipendio e questo gli fa onore

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235
Ma ancora je risponnete ar cugino de enrichetto?

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.787
In questo topic ci sta troppo Livore. Troppo accecati da rabbia.

Per me ambedue le posizioni sono in qualche modo sbagliate...e non é per fare il democristianodallaltodistocazzo. Semplicemente i frammenti sono pochi, scritti male e mancano pezzi pesanti in primis quelli di Sarri, che a mio modo di vedere fa benissimo a tenerli per se.

A me sembra che Ciro e altri non sappiano gestire la situazione emotiva...molto é da ricercare nella matrice "societá come famiglia" dove il padre si é dileguato e lascia "i figli" a scannarsi.

Ovviamente Ciro é un personaggio pubblico, gli piace esserlo e insomma poi non dovrebbe lamentarsi dagli spostamenti della pancia...questo peró é un pó tipico dei vip del 3 millennio cresciuti sui social (vedi Fedez) che pensano che il contatto diretto con il popolo sia tutto "ti amo, sei il mio idolo, sei grande"...il popolo é qui, ora...piaccia o meno. 

Forse dovrebbero imparare da Sarri e permettetemi anche dal papa...a volte tirarsi indietro é rivoluzione (non sempre eh).   

Contenuto sponsorizzato

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: adiutrix il 14 Mar 2024, 09:20
e quindi? l'hai scritto anche che te che i motivi personali l'ha detto Sarri alla squadra.

l'hai scritto te non io.
il capitano si deve assumere le sue reponsabilità e non solo nel calcio, schettino docet.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.965
porcozzio tocca legge su un forum de laziali paragoni tra Ciro Immobile e titty tutto perché dopo 200 gol si è permesso di avere 34 anni e fare una stagione di merda come tutto il resto della squadra

ma quando ve renderete conto a che cazzo del livello de merda siete arrivati?

il merito, il metodo, la riconoscenza, twitter... la rava e la fava...

ma invece la decenza de stasse zitti di fornte a ciò che non si conosce senza fasse le pippe ???

:asrm

Discussione precedente - Discussione successiva